Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 47
Discussione: Squalifica di pallino/ikenea
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 702
    Profilo: 233 visite
    Gradimento: 11
    9.4

    crying Oh Cavolo!

    Beh...
    allora tra poco scoprirete anche che io e Rodami siamo la stessa persona
    Peccato....eppure avevo pensato a tutto, plastica facciale, essere fratello di Berserkerdan, tutto!
    Volpini!

    PS: a parte gli scherzi, complimenti e auguri per le "indagini"
    luckyluke non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Dopo essermi letto 5 pagine di commenti sull'accaduto lascio solo poche parole per sottoscrivere e confermare quello che sostiene Degio....ad ogni azione corrisponde una reazione e in questo caso visto che i "fregati", oltre al gruppo di gestione di RD, sono pure tutti gli utenti, credo sia necessario sapere il nome e il cognome di questo tizio, che oltretutto ha pure firmato e acconsentito che tali dati fossero visibili, perchè ognuno di noi possa "escluderlo" dai propri rapporti cosi come il gruppo di gestione stesso l'ha eliminato dai propri.

    ciao
    Umberto
    Umberto non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Umberto,

    non è così semplice. Allo stato di fatto noi abbiamo solo un nome (?) l'email e l'IP.
    Nel caso specifico lo squalificato è iscritto a libero.it e risulta loggato sul nodo di libero 151.25 alla ora "x" dei giorni "xyz", per cui siamo in grado attraverso una procedura di PS di ricostruire chi è.

    Tuttavia, al momento stiamo ancora effettuando le indagini per capire COSA abbia potuto fare, oltre a quello che già abbiamo scoperto. In base a quello che andremo a scoprire, decideremo se fermare la cosa qui, con la squalifica, o procedere con atti più "formali", che - essendo pubblici - renderanno pubbliche le generalità di questo individuo.

    Anzi, se pallino/ikenea ci legge, lo invitiamo a chiamarci in ufficio o a scriverci a risiko@editricegiochi.it . Se la cosa è limitata alla classifica e non sono state violate altre norme, gli garantiamo già fin d'ora che la cosa finisce qui, oltre all'anonimato.
    Naturalmente ci deve anche aiutare a capire come e cosa ha fatto.

    high

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    SGRUNT

    C'ho giohato on quel manigoldooooo
    Maremma zoccola. E facea anche 'l togo, un'ha apito?
    Ma lo sa e se l'aggaigno ni tiro 'l collo hom' a un cappone il 24 dicembreeeee.....
    Pezzo di motaaaaa, comincia a numeratti tutti gli ossicini, perchè l'ortopedio avrà bisogno d'una piantina pe rimettetti insieme huand'avrò finito di trasformatti in un puzzle.....
    MAREMMA ASSATANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  5. #25
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: SGRUNT

    inviato da: ghigopt
    C'ho giohato on quel manigoldooooo
    Maremma zoccola. E facea anche 'l togo, un'ha apito?
    Ma lo sa e se l'aggaigno ni tiro 'l collo hom' a un cappone il 24 dicembreeeee.....
    Pezzo di motaaaaa, comincia a numeratti tutti gli ossicini, perchè l'ortopedio avrà bisogno d'una piantina pe rimettetti insieme huand'avrò finito di trasformatti in un puzzle.....
    MAREMMA ASSATANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Mi sa che e' entrato in un giro di schiaffi che a paragone il cartello del Medellin in colombia traffica figurine!!

    Umberto!
    Umberto non è in linea
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 185
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 16
    8.4

    Per quanto riguarda il GP di carnevale, per me non ci sono problemi, qualunque decisione va bene;

    per il resto fa piacere sapere di essere "protetti" da certi imbroglioni

    GRAZIE EG !

    ciao, Claudio
    beppajosef non è in linea
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 17
    Profilo: 59 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Re: ALCUNE DOMANDE

    inviato da: spartac
    Abbiamo provveduto anche ad impedire l'acceso al gioco on-line per entrambi i nominativi.

    Ovviamente, non possiamo in alcun modo garantire che la persona che si nasconde dietro questi nick sia in grado di ripresentarsi sotto altro nome acquistando altre copie di RD.
    Sono contento che l'abbiate scoperto ed azzerato gli accounts, capisco anche che in fatto di restrizioni cancellare i nicks è il massimo che possiate fare per il momento (almeno finchè non si prova che abbia davvero violato il server); però forse qualche accorgimento per prevenire i furbini dovrebbe essere introdotto.
    Come già accennato da te l'indirizzo IP potrebbe già essere un punto di partenza ... dovrebbero essere impediti collegamenti multipli dallo stesso IP, che io sappia nessuno gioca 2 partite contemporaneamente quindi se ci sono 2 collegamenti al server partenti dallo stesso computer è facile capire che si stà cercando di barare.
    Capisco anche che non possiate garantire che il simpaticone non si registri con un'altro nick ... ma qualcosa si potrebbe fare anche in questo senso ... come limitare il numero degli accounts che si possono aprire con lo stesso ID del software, per esempio max 5, vorrebbe dire:'Ok ti piace avere più di un nick per giocare, fallo ma ne hai solo 5 a disposizione ... fai il *****ne e presto ti ritrovi con tutti gli accounts bloccati e nessuna possibilità di crearne dei nuovi automaticamente ... magari solo con richeste formali a voi ed a quel punto anche se ne ottenesse dei nuovi i riflettori sarebbero puntati su di lui.

    Comunque bravi, continuate con i controlli
    Zorro non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Re: ALCUNE DOMANDE

    inviato da: Zorro
    come limitare il numero degli accounts che si possono aprire con lo stesso ID del software
    In realtà con 1 ID si può aprire uno ed 1 solo account.
    In questo caso il simpaticone ha acquistato 2 CD con 2 ID.

    high
    highlander non è in linea
  9. #29
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 14º 184p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 75º 994p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 388
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Certo che arrivare ad alterare il punteggio finale di una partita è veramente bieco.
    Ma sai che soddisfazione trovarsi in cima alla classifica in questo modo. Spero che la scoperta di questo "simpatico" giocatore serva da deterrente agli altri furbastri che, a vario livello, imperversano on-line.
    Per questa ragione pretendiamo di conoscere nome e cognome del responsabile di questo imbroglio.
    Niente violenza fisica come ha proposto qualcuno, ma un bel marchio di baro mi sembra il minimo. Ha ragione Degio nel voler sapere il nominativo perchè non vorrei trovarmelo al tavolo x giocare un torneo dal vivo.
    Un ringraziamento ad E.G. che comunque vigila ed è riuscita ad accalappiare questo "signore".
    Fabio
    seiseisei non è in linea
  10. #30
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    che vergogna...
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 33
    Ultimo post: 05-06-2006, 23:17
  2. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 14
    Ultimo post: 07-10-2005, 16:57
  3. 2003/02/25: Pallino/Ikenea - fine delle indagini
    Da spartac nel forum Ikenea & Pallino
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-02-2003, 16:38
  4. 2003/02/24: Squalifica di pallino/ikenea
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-02-2003, 00:16

Navigazione

Tag per questa discussione