Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 47
Discussione: Squalifica di pallino/ikenea
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Cancellazione

    Cari amici,

    è con grande dispiacere che vi devo comunicare che siamo stati costretti ad intervenire sulla classifica del torneo on-line provvedendo alla immediata cancellazione dei due giocatori (ma forse sarebbe più corretto dire del giocatore) identificati con i nickname "pallino" e "ikenea", ovvero il primo e il terzo in classifica.

    Purtroppo, da una verifica accurata dei dati in nostro possesso è emerso, con molta chiarezza, che i punti ottenuti da questi due nominativi non erano derivanti da un corretto svolgimento delle partite.

    I due giocatori, che erano iscritti con la stessa password numerica, il che ci fa pensare che in realtà non fossero affatto due persone fisiche, hanno sempre giocato fra di loro, ottenendo punteggi del tutto incongruenti con le formule matematiche che gestiscono l'attribuzione dei punti ranking.

    I due account sono stati, ovviamente, oscurati in modo che non possano ripresentarsi on-line.

    Ci scusiamo con tutti i giocatori che hanno giocato i questi giorni con "pallino" ed "ikenea" e ne hanno subito un danno in termini di punti.

    Siamo certi che si tratti di uno spiacevole caso isolato e che la comunità dei giocatori di Risiko Digital sia in realtà composta da persone corrette, tuttavia non possiamo negare che vi sono altre situazioni "strane" sulle quali stiamo facendo le opportune verifiche.

    A tutti coloro che pensano di poter alterare il regolare svolgimento delle partite possiamo solo dire che siamo sempre attenti e passiamo al setaccio ogni situazione anomala, farla franca per lungo tempo è possibile, ma molto difficile.

    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Spartaco, mi sembra opportuno a questo punto sospendere il GP di Carnevale in attesa di fare chiarezza sulla situazione.

    high

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Vorrei tanto essere sorpreso ma non lo sono...

    Mi auguro solo che nomi e cognomi di questi giocatori (o giocatore) siano resi pubblici in modo che gli sia preclusa ogni possibilità di partecipare a tornei di RisiKo! live.

    Un amareggiato
    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 395
    Profilo: 289 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    COME VOLEVASI DIMOSTRARE E PIU AVANTI NE VEDREMO DELLE BELLE

    HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
    mad2max non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: mad2max
    COME VOLEVASI DIMOSTRARE E PIU AVANTI NE VEDREMO DELLE BELLE
    E noi saremo lì per cercare di smascherarle, come è sempre stato, e tu lo sai bene.

    Spartaco
    spartac non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 395
    Profilo: 289 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    infatti so che ora controllate voglio anche credere che avreste controllato senza nessun commento da parte nostra, ma mi fa piacere che le nostre impressioni fossero giuste, mi ero riproposto di non scrivere piu sul forum ma in questo caso farò un eccezione per dirvi


    B R A V I 2 (O UNO) LI AVETE BECCATI


    avanti con i controlli che la strada e lunga e tortuosa
    mad2max non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 41
    Profilo: 167 visite
    Gradimento: 6
    9.7

    Cara redazione eg fate meglio il vostro lavoro molti giocatori se ne erano accorti molto prima, bastava guardare i punti fatti in una sola partita.

    La Vostra cara classifica dovrebbe essere cambiata in Classifica del più scorretto.
    gianni70 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: gianni70
    Cara redazione eg fate meglio il vostro lavoro molti giocatori se ne erano accorti molto prima, bastava guardare i punti fatti in una sola partita.
    La Vostra cara classifica dovrebbe essere cambiata in Classifica del più scorretto.
    Non commetere l'errore che fanno quelli che pensano che noi non vediamo le cose.
    Solo che per poter intervenire dobbiamo avere dei dati che siano chiari. Non si può squalificare una persona al primo sospetto e ci sono delle differenze fra chi non rispetta certe norme di comportamento e chi bara.
    Non sai da quanto tempo stessimo osservando e neppure chi stessimo osservando, quindi non dare giudizio affrettati.
    E, soprattutto, non pensare che i controlli siano finiti oggi.

    Ciao
    Spartaco
    spartac non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 850 visite
    Gradimento: 47
    8.8

    Re: Cancellazione

    Capisco che i due nick incriminati possano essere la stessa persona fisica... capisco che possano aver giocato sempre l'uno contro l'altro per fare più punti... ma Spartac, giusto per curiosità,
    cosa intendi quando dici:
    "ottenendo punteggi del tutto incongruenti con le formule matematiche che gestiscono l'attribuzione dei punti ranking"???
    Come diavolo facevano (o forse è meglio dire FACEVA) a fine partita ad ottenere più punti di quanti gliene spettavano???
    In pratica, se alla fine del gioco gli toccavano 500 punti nel ranking... come diavolo riusciva ad ottenerne di più???
    ...e cmq, rubare per vincere una scatola di RISIKO MASTER è veramente triste...

    P.S.
    Emiliano Raineri
    "When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
    xxemixx non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: Cancellazione

    inviato da: xxemixx
    Come diavolo facevano (o forse è meglio dire FACEVA) a fine partita ad ottenere più punti di quanti gliene spettavano???
    In pratica, se alla fine del gioco gli toccavano 500 punti nel ranking... come diavolo riusciva ad ottenerne di più???
    Vorrei poterti dire di più, ma non posso.
    L'unica cosa certa è che al termine di tutte le partite giocate nel periodo che abbiamo controllato, a pallino venivamo "magicamente" assegnati più punti di quanti non fosse corretto (e parlo di differenze abissali, non spiccioli).
    Il tutto fino ad arrivare ad un massimo teorico impossibile se non vincendo tutte le partite giocate.

    Ciao
    Spartaco
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 33
    Ultimo post: 05-06-2006, 23:17
  2. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 14
    Ultimo post: 07-10-2005, 16:57
  3. 2003/02/25: Pallino/Ikenea - fine delle indagini
    Da spartac nel forum Ikenea & Pallino
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-02-2003, 16:38
  4. 2003/02/24: Squalifica di pallino/ikenea
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-02-2003, 00:16

Navigazione

Tag per questa discussione