Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Consiglio viaggio di nozze
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Consiglio viaggio di nozze

    Il prossimo 21 febbraio mi sposo in chiesa (lo sono civilmente da 5) e vorrei dei consigli per il viaggio di nozze......
    Tenete conto che: abbiamo una bimba di 4 e un bimbo che avrà un anno a febbraio, credo di fare 2/3 settimane preferirei il mare ma sono aperto a tutte le proposte......
    Dai sparate qual'è il paradiso terreste sul nostro pianeta?
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Madagascar...senza ombra di dubbio...ed è pure il periodo più bello... e visto che hai tempo ti consiglio di fare metà giorni in Madagascar e il resto alle Mauritius...

    Mi ringrazierai
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Quote geppo_eli ha scritto:
    Il prossimo 21 febbraio mi sposo in chiesa (lo sono civilmente da 5) e vorrei dei consigli per il viaggio di nozze......
    Tenete conto che: abbiamo una bimba di 4 e un bimbo che avrà un anno a febbraio, credo di fare 2/3 settimane preferirei il mare ma sono aperto a tutte le proposte......
    Dai sparate qual'è il paradiso terreste sul nostro pianeta?
    ciao
    il mio parere visto che hai un bimbo di un anno,
    è quello di fare una bella crociera
    se per te l'inglese non è tabu scegli la royal caribbean.

  4. #4
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Quote chakazulu ha scritto:
    Madagascar...senza ombra di dubbio...ed è pure il periodo più bello... e visto che hai tempo ti consiglio di fare metà giorni in Madagascar e il resto alle Mauritius...

    Mi ringrazierai
    Io per la tua famiglia opterei per i castelli della loira(francia),con botto finale ad eurodisney,ituoi bambini ti saranno grati,e cosi credo vi divertite tutti.
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Grazie delle risposte, magadascar non mi fa impazzire col bimbo piccolo Mauritius già mi attirano, le crociere idem per il motivo cui sopra mentre Loira e Eurodisney Le terrei per una vacanza normale non per il viaggio di nozze.
    Grazie ancora se avete altri suggerimenti...........
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Quest'estate 3 gruppi di miei amici(e tra questi nessuna connessione)sono andati a Creta,un mio amico si è sposato domenica ed è partito 2 settimane proprio per Creta in Viaggio di Nozze,si vede che quest'anno va di moda.
    Secondo me il posto più avanti al mondo,considerate le strutture di intrattenimento di alto livello costruite negli ultimi anni,è il Sudafrica;
    ho visto dei servizi in tv e pare sia la nuova mecca del divertimento(forse non adattissimo ad un viaggio di nozze)e sicuramente si consacrerà con i Mondiali del 2010.
    In Europa non avrei dubbi,andrei a Saint-Tropez,in mezzo ai fiori ed ai colori della Costa Azzurra.
    Ma questo non mi riguarda,quando mi sposerò farò quello che considero il Viaggio di Nozze perfetto,che ho sempre sognato:il Coast to Coast degli Stati Uniti.
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Quote geppo_eli ha scritto:
    Grazie delle risposte, magadascar non mi fa impazzire col bimbo piccolo Mauritius già mi attirano, le crociere idem per il motivo cui sopra mentre Loira e Eurodisney Le terrei per una vacanza normale non per il viaggio di nozze.
    Grazie ancora se avete altri suggerimenti...........
    Non commettere l'errore di scartare il Madagascar...Anche io avevo delle perplessità...e io di piccini non ne ho...poi mi sono ricreduto...(ovviamente devi andare a Nosy be arcipelago paradisiaco al nord...e non fare tour massacranti nell'interno)

    Pensa che li vi ho conosciuto una coppia di Empoli...con un bimbo di meno di un anno (e lei era ancora incinta)...

    Hanno fatto tutte le escursioni...anche quella nella foresta di un isoletta vicina con il bimbo posizionato in una specie di marsupio da trekking...Il pargoletto si divertiva un mondo a tirar giù i lemuri dagli alberi prendendogli per la coda...

    Poi se opti per il villaggio turistico (magari quelli della Bravo alpitour) troverai una animazione per i più piccini (la tua figliola di quattro anni) assidua e attenta...e ti godrai il tuo viaggio di nozze in modo sereno anche tu!
  8. #8
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Quote geppo_eli ha scritto:
    Il prossimo 21 febbraio mi sposo in chiesa (lo sono civilmente da 5) e vorrei dei consigli per il viaggio di nozze......
    Tenete conto che: abbiamo una bimba di 4 e un bimbo che avrà un anno a febbraio, credo di fare 2/3 settimane preferirei il mare ma sono aperto a tutte le proposte......
    Dai sparate qual'è il paradiso terreste sul nostro pianeta?
    Ciao Giuseppe!!

    Allora il paradiso terrestre è questo e una volta nella vita merita di essere visitato

    http://www.lizardisland.com.au/

    Chissa perchè mi accusano sempre di fare continente lì

    A parte gli scherzi è un pò lontano soprattutto con i al seguito!

    Un consiglio da parte mia visto il periodo (febbraio): Florida (Miami) e Crociera ai Caraibi

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  9. #9
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Quote geppo_eli ha scritto:
    Il prossimo 21 febbraio mi sposo in chiesa (lo sono civilmente da 5) e vorrei dei consigli per il viaggio di nozze......
    Tenete conto che: abbiamo una bimba di 4 e un bimbo che avrà un anno a febbraio, credo di fare 2/3 settimane preferirei il mare ma sono aperto a tutte le proposte......
    Dai sparate qual'è il paradiso terreste sul nostro pianeta?
    Se non hai fretta, tra un mese e mezzo ti relazioniamo sul nostro in Polinesia: una parte in crociera e una parte a terra.

    Fabio Guidetti
  10. #10
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Consiglio viaggio di nozze

    Senza dubbi....

    Seychelles......


    Chi vince festeggia, chi perde spiega!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. VIAGGIO DI NOZZE
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 35
    Ultimo post: 24-01-2008, 18:48
  2. VIAGGIO DI NOZZE: Cerco consigli...
    Da Manuel73 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 35
    Ultimo post: 30-10-2005, 18:13
  3. Partecipazione di nozze
    Da alobox nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 55
    Ultimo post: 19-05-2004, 08:03
  4. Anniversario di nozze
    Da ghigopt nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-06-2003, 23:20

Navigazione

Tag per questa discussione