Annuncio

Annuncio

Il GP di Carnevale deve essere annullato?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  •   12 52.17%
  • No

      11 47.83%

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Il GP di Carnevale deve essere annullato? NO
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Arrabbiatissimo Che schifo allucinante

    Assurdo non ci credo e non voglio crederci pensavo che certe porcate non si facessero qui!!!!!!!!!!!!
    E poi dite che non c'è gente che gioca in società!!!

    rodami - Roberto Mininni
    rodami non è in linea
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    inviato da: dodi76
    Ho capito perfettamente, come al solito siete sempre chiari e precisi. Però volevo aggiungere solo una cosa a questa situazione che si è venuta a creare non certo a causa nostra.

    E' vero che tutti i giocatori hanno speso e investito ore per giocare...e anche io e siccome questi BARI in fin dei conti che cosa sono? Sono delle variabili, variabili sgradite, ma pur sempre variabili, perché nessuno sapeva a cosa andava incontro, e ognuno di noi in un certo modo poteva giocarci o non giocarci. La mia idea potrebbe essere questa di considerarli come le variabili della fortuna di quando attacchi con i dadi e per 12 volte consecutive prendi uno 0-3 non capita a tutti, ma può capitare... come le variabili che ti assegnano per territori quelli che puoi difendere meglio e così via. Anche perché parliamoci chiaro il sondaggio sarà sicuramente a favore della sospensione essendo contrario forse solo io che sto al primo posto e forse qualcun'altro che mi segue, ma è logico che "tizio" che gioca da tre o sette giorni voterà sicuramente di sospenderlo o quello che sta già in roll over. Anche perché Spartaco lo sa...fin dall'inizio... la mia strategia era anche questa, cioè utilizzare il roll over di molti per poter guadagnare dei punti...essendo una strategia lecita e corretta.
    Detto questo cmq mi assoggetterò alla vostra decisione.
    Grazie ancora
    Io credo che sia sbagliato votare in funzione della propria classifica (così come tutte le volte in cui dovendo prendere una decisione si guarda a cosa conviene per se stessi).
    Il punto cruciale è capire in che misura il risultato del torneo possa essere stato alterato.
    Se i due giocatori scorretti avessero disputato 2 sole partite sarebbe evidente che il torneo può proseguire, se invece le partite sono state molte di più ed i giocatori danneggiati sono numerosi allora la cosa cambia.
    Anche affidarsi al sondaggio è "rischioso", se sono interssato a farlo proseguire potrei iscrivermi al forum di EG con 100 nick e dare così 100 voti perchè non venga annullato...
    Purtroppo la decisione è difficile e qualcuno finirà per essere penalizzato, credo però che tutti i giocatori di RisiKo! Digital siano stati truffati e spero perciò che EG saprà andare fino in fondo ricorrendo, se ci fossero gli estremi, anche ad una denuncia alle competenti Autorità.

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 850 visite
    Gradimento: 47
    8.8

    Per me il torneo può continuare tranquillamente...
    alla fine non è stata un'estrazione del superenalotto da 40 miliardi ad essere stata truccata!
    Spero non ci siano persone che votano "si" solo perchè così avrebbero un'altra possibilità di vedere il loro nome invece che quello di dodi al primo posto del granpremio.
    Dai ragazzi, bene o male è un gioco... tolti i 2 truffatori il N°1 è Dodi??... allora facciamo i complimenti a Dodi e basta, senza stare a pensare "si, però...ma...forse...se non avessi perso quelle 3 partite con IKENEA, potevo essere primo..."

    E poi ho notato che i primi in classifica hanno molte più partite rispetto a quelli che stanno più in basso, ed è quindi probabile che siano proprio i primi quelli che hanno perso di più giocando contro Ikenea e Pallino (se come presumo questi 2 vincevano quasi tutte le partite giocate).

    Insomma...secondo me senza quei 2 la classifica sarebbe su per giù quella di adesso; Dodi sarebbe probabilmente stato comunque davanti a tutti e quelli che stanno dietro starebbero comunque ancora ad inseguire.

    I colpevoli sono stati eliminati e (almeno per me) può bastare.

    Ciao!
    Emiliano Raineri
    "When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
    xxemixx non è in linea
  4. #14
    carpediem
     Guest
    Io ho votato perche' sia annullato, ma qualsiasi decisione sarebbe ben accetta (potevi mettere nel poll la dicitura "neutrale" :P). La cosa di cui sono contento e' sapere che i colpevoli sono stati trovati. nel gioco on line questo dei "lamer", purtroppo, e' una dura realta'. Fortunatamente questo caso e' stato eclatante e sintomo di poca furbizia (chi con poche partite quasi raddoppia il punteggio del secondo in classifica qualche pulce nell'orecchio la mette sempre), il problema sara' smascherare i piu' furbi, ma la mia speranza e' che questi ultimi abbiano cose migliori da fare, piuttosto che perdere il loro tempo a fare porcate varie..........
    Conoscendo il gioco on line da tempo lunghissimo, e conoscendo i trucchi dei doppi account, ho sempre temuto per questo gioco una situazione simile. Se infatti cercate un mio post vecchio, avevo "suggerito" questa eventualita' dopo una partita in cui avevo annusato qualcosa di strano. Ma sicuramente la mia "paranoia online" ha visto cose che non c'erano. O forse proprio io suggerii a suo tempo quel trucchetto, con quel post di accusa a quiquoqua e darthvader (scusatemi ancora).
    Fatto sta che la giustizia alla fine vince sempre, e i "lamer" vengono sempre piu' bannati dalle comunita' dove creano solo casini.
    Ciauz
    a presto
    e buon divertimento a tuttiiiiiii
    Fabio
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Porka miseria ma che cosa e' successo sono stato via solo qualche ora e guarda te che macello...

    per quanto riguarda il torneo io dico che la classifica puo' restare in piedi e andare avanti cosi...i due "geni" del risiko hanno giocato un pò con tutti e quindi esclusi loro concordo con chi sostiene che attualmente è Dodi a meritarsi il primo posto in classifica.

    ciao
    Umberto
    Umberto non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    SOTTOSCRIVO

    Come sempre.....d'accordo col Gemello
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Visto che i fenomeni hanno giocato molte partite anche io penso che dovrebbe rimanere tutto così! Siamo tutti amareggiati ma l'importante è che il premio non vada a persone che non l'hanno meritato!
    Io mi rimetto in piena tranquillità alle vostre decisioni....

    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Credo che a questo punto la decisione sia senza appello:

    IL GP PROSEGUE!!!!!!!!!


    high
    via]

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    inviato da: highlander
    Credo che a questo punto la decisione sia senza appello:

    IL GP PROSEGUE!!!!!!!!!


    high
    via]

    Non poteva altro che essere cosi... a meno che....
    beh si...seguendo le nuove mode chi avesse avuto da dire il contrario avrebbe potuto crearsi 15 o 20 account qui sul forum e votare con tutti per l'annullamento!!

    uahhahahah
    Umberto
    Umberto non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Come deve essere il titolo di una discussione?
    Da maskass nel forum Guida al Forum
    Risposte: 26
    Ultimo post: 20-10-2011, 12:33
  2. Annullato raduno a Cagliari
    Da birba nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-04-2006, 16:49
  3. ESSERE O NON ESSERE PREVENUTI CON DOGRISK IL CAGNACCIO?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 08-07-2005, 20:55

Navigazione

Tag per questa discussione