Annuncio

Annuncio

Il GP di Carnevale deve essere annullato?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  •   12 52.17%
  • No

      11 47.83%

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Il GP di Carnevale deve essere annullato? NO
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Arrabbiatissimo Il GP di Carnevale deve essere annullato?

    Apriamo un sondaggio per capire il vostro orientamento.
    Abbiamo scoperto un clamoroso caso di frode.
    Molti degli utenti che hanno giocato con ikenea e Pallino hanno subito dei danni in classifica.

    Secondo voi il GP deve essere annullato?

    high

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    VERGOGNA!
    VERGOGNA!
    VERGOGNA!

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Re: Il GP di Carnevale deve essere annullato?

    inviato da: highlander
    Apriamo un sondaggio per capire il vostro orientamento.
    Abbiamo scoperto un clamoroso caso di frode.
    Molti degli utenti che hanno giocato con ikenea e Pallino hanno subito dei danni in classifica.
    Secondo voi il GP deve essere annullato?
    Un'idea
    Non si potrebbero azzerare soltanto le eventuali partite sostenute da tutti i giocatori con tali soggetti? come se non fossero mai avvenute?
    Gianluca Sarni
    Aloha
    dodi76 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Non so dirti dodi,
    anche se fosse possibile, in ogni caso la classifica sarebbe sfalsata, perchè ci sarebbe molta gente (a giudicare dalle partite fatte in accoppiata) che ha perso tempo e modo di fare punti per la classifica.
    Secondo me non è più recuperabile per il GP, ma attendo i voti al sondaggio...

    EG deve comunque farsi garante di tutti gli amici della Community che giocano onestamente per divertirsi, e sono la stragrande maggioranza. Qualche caso isolato capita sempre. Quando viene scoperto, secondo me, la classifica deve essere sospesa.

    high
    highlander non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    inviato da: highlander
    Non so dirti dodi,
    anche se fosse possibile, in ogni caso la classifica sarebbe sfalsata, perchè ci sarebbe molta gente (a giudicare dalle partite fatte in accoppiata) che ha perso tempo e modo di fare punti per la classifica.
    Secondo me non è più recuperabile per il GP, ma attendo i voti al sondaggio...
    EG deve comunque farsi garante di tutti gli amici della Community che giocano onestamente per divertirsi, e sono la stragrande maggioranza. Qualche caso isolato capita sempre. Quando viene scoperto, secondo me, la classifica deve essere sospesa.
    Annullare le singole partite credo comporterebbe anche un effetto domino.
    I punti che si guadagnano sono anche in funzione della media punti-tavolo realizzata. Perciò se ti vengono cancellate le tue due partite che hai fatto contro questi BARI, teoricamente dovrebbero essere rivisti anche tutti i punteggi che hai conseguito nelle partite successive.
    Questo comporterebbe che la quasi totalità delle partite disputate dovrebbero essere ricalcolate.
    Senza contare che un diverso punteggio nel ranking (a seguito di queste revisioni) potrebbe falsare le scelte fatte in queste ultime settimane dai giocatori (Tizio avevo scelto di giocare contro Pallino, perchè sperava di guadagnare molto, invece che affrontare uno messo peggio in classifica perchè poteva fruttargli pochi punti).
    Credo che la prima cosa da fare sia accertarsi bene di tutte le "stranezze" ed "anomalie" e solo quando si è sicuri che tutto si sia svolto regolarmente prendere una decisione definitiva.

    Ciao e buon Risiko
    degio ag
    degio ag non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    inviato da: degio ag
    Annullare le singole partite credo comporterebbe anche un effetto domino.
    I punti che si guadagnano sono anche in funzione della media punti-tavolo realizzata. Perciò se ti vengono cancellate le tue due partite che hai fatto contro questi BARI, teoricamente dovrebbero essere rivisti anche tutti i punteggi che hai conseguito nelle partite successive.
    Questo comporterebbe che la quasi totalità delle partite disputate dovrebbero essere ricalcolate.
    Senza contare che un diverso punteggio nel ranking (a seguito di queste revisioni) potrebbe falsare le scelte fatte in queste ultime settimane dai giocatori (Tizio avevo scelto di giocare contro Pallino, perchè sperava di guadagnare molto, invece che affrontare uno messo peggio in classifica perchè poteva fruttargli pochi punti).
    Credo che la prima cosa da fare sia accertarsi bene di tutte le "stranezze" ed "anomalie" e solo quando si è sicuri che tutto si sia svolto regolarmente prendere una decisione definitiva.
    Ciao e buon Risiko
    degio ag
    Ho capito perfettamente, come al solito siete sempre chiari e precisi. Però volevo aggiungere solo una cosa a questa situazione che si è venuta a creare non certo a causa nostra.

    E' vero che tutti i giocatori hanno speso e investito ore per giocare...e anche io e siccome questi BARI in fin dei conti che cosa sono? Sono delle variabili, variabili sgradite, ma pur sempre variabili, perché nessuno sapeva a cosa andava incontro, e ognuno di noi in un certo modo poteva giocarci o non giocarci. La mia idea potrebbe essere questa di considerarli come le variabili della fortuna di quando attacchi con i dadi e per 12 volte consecutive prendi uno 0-3 non capita a tutti, ma può capitare... come le variabili che ti assegnano per territori quelli che puoi difendere meglio e così via. Anche perché parliamoci chiaro il sondaggio sarà sicuramente a favore della sospensione essendo contrario forse solo io che sto al primo posto e forse qualcun'altro che mi segue, ma è logico che "tizio" che gioca da tre o sette giorni voterà sicuramente di sospenderlo o quello che sta già in roll over. Anche perché Spartaco lo sa...fin dall'inizio... la mia strategia era anche questa, cioè utilizzare il roll over di molti per poter guadagnare dei punti...essendo una strategia lecita e corretta.
    Detto questo cmq mi assoggetterò alla vostra decisione.
    Grazie ancora
    dodi76 non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

     Thumbs down

    non so che dire, penso che qualunque decisione verrà presa scontenterà qualcuno. Personalmente non annullerei il torneo, se non altro per il tempo, i costi e le "energie" che i corretti ci hanno messo per arrivare ad oggi.
    Anche l'idea di togliere i punti fatti nelle partite con pallino e socio mi lascia perplessa (io poi in una delle due che ho giocato con loro ho, non so come, pure fatto risiko ed egoisticamente mi costerebbe non poco!!).
    Però mi rimetto alla volontà della maggioranza sperando che in futuro sia sempre più difficile se non impossibile che si creino situazioni del genere.
    Buon risiko a tutti
    Cecilia
    geomag non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: geomag
    (io poi in una delle due che ho giocato con loro ho, non so come, pure fatto risiko ed egoisticamente mi costerebbe non poco!!).
    Cara Cecilia (non sapevo che dietro il nick geomag si nascondesse una giocatrice), in effetti sei l'unica ad essere riuscita a vincere una partita contro il "fantastico duo", almeno per quanto riguarda la scorsa settimana.

    Concordo con te che qualsiasi decisione finirà per scontentare qualcuno.

    Purtroppo, ne dovremo prendere una e non sarà facile.

    Ciao
    Spartaco
    spartac non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Naturalmente se non vi sarà una maggioranza schiacciante per l'annullamento, il GP continuerà.
    Allo stato attuale, è chiaro che deve continuare.
    ciao a tutti (disonesti esclusi )
    high
    highlander non è in linea
  10. #10
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    E già io lo sapevo che dietro a geomag c'era una donna...e che donna nel senso che una volta mi ha pure battuto... ciao Cecy
    dodi76 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Come deve essere il titolo di una discussione?
    Da maskass nel forum Guida al Forum
    Risposte: 26
    Ultimo post: 20-10-2011, 12:33
  2. Annullato raduno a Cagliari
    Da birba nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-04-2006, 16:49
  3. ESSERE O NON ESSERE PREVENUTI CON DOGRISK IL CAGNACCIO?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 08-07-2005, 20:55

Navigazione

Tag per questa discussione