Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Quota rosa in finale Napoli in festa!
  1. #1
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Prima di tutto:
    Complimenti a Gianluigi Bovo per la sua splendida vittoria al Raduno di Barletta 2008.
    A tutti i finalisti e..

    complimenti
    mtq
    Maria Teresa Quarantelli

    La nostra QUOTA ROSA del RCU-Napoli " I RisiKo!..mani "
    Una bella ragazza caduta dal cielo per caso per aggentilire i modi, spesso interrurbani, degli ex BunKerini.
    Una perfetta mamma, una grande lavoratrice e un'amica che ha sempre un sorriso illuminante

    Solo alla sua seconda parteciapzione ad un raduno nazionale ha sbaragliato tutti gli avversari, tranne uno, piazzandosi seconda a Barletta 2008.
    Una sorpresa per molti ma che con grande umiltà si è seduta ai tavoli qualificandosi 16° dopo le eliminatorie e vincendo la semifinale con la freddezza di una campionessa espeta.

    La vera sorpresa del RCU-Napoli quest'anno. Davvero una bella sorpresa.
    Oggi un'altra stella brilla nel mondo del in quota rosa affianco a quelli delle altre ben note del forum.

    Brava "Terrynator".
    Io sono napoletano
  2. #2
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Prima di tutto:
    Complimenti a Gianluigi Bovo per la sua splendida vittoria al Raduno di Barletta 2008.
    A tutti i finalisti e..

    complimenti
    mtq
    Maria Teresa Quarantelli

    La nostra QUOTA ROSA del RCU-Napoli " I RisiKo!..mani "
    Una bella ragazza caduta dal cielo per caso per aggentilire i modi, spesso interrurbani, degli ex BunKerini.
    Una perfetta mamma, una grande lavoratrice e un'amica che ha sempre un sorriso illuminante

    Solo alla sua seconda parteciapzione ad un raduno nazionale ha sbaragliato tutti gli avversari, tranne uno, piazzandosi seconda a Barletta 2008.
    Una sorpresa per molti ma che con grande umiltà si è seduta ai tavoli qualificandosi 16° dopo le eliminatorie e vincendo la semifinale con la freddezza di una campionessa espeta.

    La vera sorpresa del RCU-Napoli quest'anno. Davvero una bella sorpresa.
    Oggi un'altra stella brilla nel mondo del in quota rosa affianco a quelli delle altre ben note del forum.

    Brava "Terrynator".
    Chapeaux!

    Giù il cappello.




    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Grande teresitaaaaaa ,
    evviva le donneeeee
  4. #4
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Quote trisha ha scritto:
    Grande teresitaaaaaa ,
    evviva le donneeeee
    Complimenti da un venexian doc questi fiori sono per te
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Mamma mia che sorpresona Mariateresa


    Bravissima complimenti davvero
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
  6. #6
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Da: bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 998
    Profilo: 3184 visite
    Gradimento: 143
    7.5

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Quote trisha ha scritto:
    Grande teresitaaaaaa ,
    evviva le donneeeee
    si dice che in guerra tutto è lecito...x cui brovo gianluigi bovo pero'...secondo me,mariateresa era quella che meritava maggiormente la vittoria..
    x cui,x me,senza offese x nessuno,la vera vincitrice è lei.
    bravissima mariateresa.
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Brava MariaTeresa!!
  8. #8
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    bravissima maria teresa!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  9. #9
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    Riporto di seguito l'intervista dell'inviato embedded a Barletta Mr. Fifteen:

    Mr. 15: Ora che è passata l'emozione della finale e si è stemperata la tensione vuoi raccontarci come è stato sedere a tavolo di una manifestazione così importante?
    mtq: Sono stata contentissima di partecipare e mai avrei pensato di riportare un successo simile, in fondo sono ancora inesperta del live ed è stato davvero un onore poter giocare con giocatori tanto esperti e corretti.
    Mr. 15: Vuoi dedicare questo successo a qualcuno in particolare?
    mtq: In primis a mio figlio che è il mio primo tifoso e poi a Birillo e la sua nuova fidanzata che speriamo aspetti dei cuccioli così da ampliare la famiglia.
    Mr. 15:Si parla spesso di poche ragazze che giocano a RisiKo! eppure nonostante la "quota rosa" è molto piccola c'è tanta qualità. Cosa pensi delle tue colleghe e del RisiKo! al femminile?
    mtq: Si è vero che siamo poche ma come hai detto la qualità è elevata. Chiara, gia vincitrice a Venezia potrebbe infrangere la tradizione che vuole i maschietti Campioni Italiani e poi ci sono alcune giocatrici che portano una ventata di fantasia a tutto il circuto nazionale ad ogni partecipazione, basti pensare a trisha, nutella, Vissia, Maat-ta e lunanera che ho avuto il piacere di conoscere a Barletta. Questo solo per nominarne alcune ma siamo in tante.
    Mr. 15: Sei venuta in compagnia di altri due membri del club a quale appartieni, e ti sei distinta qualificandoti molto più in alto di loro, hai vinto la semifinale e quasi vinto la finale arrendendoti solo al grande Gigi. Cosa ti hanno detto.
    mtq: Sono stati fantastici, proteggendomi e evitandomi tutte le tensioni di un torneo come il Raduno. Hanno fatto di tutto per farmi divertire facendo spogliatoio intorno a me loro che sono ormai dei veterani. In pratica devo anche a loro se sono riuscita ad arrivare in finale. Mi hanno coccolata con ogni sorta di premura possibile per esaltare le mie caratteristiche di gioco mantenendo lontane le possibili distrazioni.
    Mr. 15: Potevi vincere se non commettevi l'errore di caricare in Europa Occidentale?
    mtq: Purtroppo ad un certo punto la stanchezza ha prevalso ma onore a Gigi, grandissimo e Piero a cui ho strappato la semifinale in sdadata.
    Mr. 15: Pensi che riuscirai ad agguantare un posto per Lucca?
    mtq: Chissà ora devo concentrarmi sulle selezioni di club per poter accedere alla finale nazionale ma sarà dura troverò sul mio cammino giocatori davvero motivati.
    Mr. 15: A fine gara il Presidente del tuo club ha dichiarato:<< Un grande successo di Teresa e del RCU-Napoli che ormai ad ogni appuntamento riesce a piazzare suoi iscritti in semifinale e finale>>.
    mtq: Devo ringraziarlo perchè ho mosso i primi carri sotto la sua guida e oggi mi sento di dire che gli devo molto della mia tecnica di gioco.
    Mr. 15: Grazie mtq per il tempo che ci hai dedicato ed in bocca a lupo per il futuro.
    mtq: Crepi, alla prossima.

    Qualche secondo dopo la fine della Finale:



    Il nuovo avatar di mtq:



    A telefono in macchina verso casa che riceve i complimenti dei tanti colleghi e ammiratori:

  • #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Quota rosa in finale Napoli in festa!

    BRAVISSIMA MARIA TERESA!!!!!


  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma
      Da Babafly nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 32
      Ultimo post: 28-02-2014, 23:47

    Navigazione

    Tag per questa discussione