Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 63 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 626
Discussione: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige
  1. #21
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote duckdaffy ha scritto:
    eccomi.... sorry ma ci sono allora la mia idea di titolari sono..... speirs vice capitano rediroma superciukpippa e roxanne titolari , duckdaffy (capitano) riserva e tetone riserva manca 1 o va bene cosi? io comunico poi se ci sono aggiornamenti mi dite ok....

    SEGIO ADDETTO AL RECLUTAMENTO CON DELEGA SPECIALE PER L'INSERIMENTO IN SQUADRA della terza riserva
    io sono disponibile e preferirei essere riserva tranquillamente

    Al mio posto se il Capitano è d'accordo può giocare Tettone!!! A patto che cambi l'avatar

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  2. #22
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Nn ti piace il mio avatar?

    Nn sei gaione tu...

    Nn ti le mi tetone?

    come sei gaione tu,nonc'e' nessun gaione
    hihihihihihihihihihihihih

    Lanatti Giacinto
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    ciao
    volevo far parte della squadra

    è possibile


    delich andrea

    cheguevara83
    HASTA SIEMPRE COMANDANTE
  4. #24

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote Cheguevara83 ha scritto:
    ciao
    volevo far parte della squadra

    è possibile


    delich andrea

    cheguevara83

    Bravo Andrea!
    fai parte della stratosferica squadra dei RISIKO BROTHERS.

    Benvenuto !
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    ok
    tanks
    Daro il mio supporto morale spirituale e sopprattutto sparero in guerra


    hahaha
  6. #26
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    se la mia condizione di esiliato mi permettera di giocare vorrei sapere se avete ancora 1 posticino in squadra ciao e a presto
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  7. #27

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote rommel65 ha scritto:
    se la mia condizione di esiliato mi permettera di giocare vorrei sapere se avete ancora 1 posticino in squadra ciao e a presto
    Con il colpaccio dell'ingaggio di rommel65 credo proprio che possiamo dichiarare chiusa la nostra campagna !

    ragazzi....tenetevi forte!

    Grazie rommel...è un piacere averti tra noi!
  8. #28

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Grande acquisto...

    BENVENUTO ROMM...


    Allora, facciamo un breve riepilogo:

    Se ho capito bene il regolamento e le sue ultime modifiche ci saranno 5 giocatori per squadra impegnati ogni lunedì .
    Per nove lunedì (meno 1 turno di riposo)
    Un totale di 40 partite per squadra.
    I titolari giocheranno verosimilmente 6 partite a testa per un totale di 24, le restanti 16 le giocheranno a turno le riserve.
    Ogni lunedì dovranno essere presenti tutti i titolari ed almeno 1 riserva che giocherà sicuramente una partita mentre le altr riserve dovranno essere pronte a sostituire il titolare od i titolari assenti di turno.
    Lo scopo principale è vincere il torneo a squadre, pertanto l'impegno maggiore sarà quello di raggiungere questo risultato.
    Se poi uno dei nostri vincesse anche quello individuale sarebbe perfetto.
    Pertanto teniamoci sempre aggiornati ed evitiamo di incorrere nelle sanzioni che potrebbero arrivare in caso di assenze.
    Per ogni partita non disputata ci sono ben 100 punti di sanzione in un campionato che si annuncia agguerrito ed equilibrato una sanzione sarebbe determinante in negativo per lla vittoria finale.
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote rediroma ha scritto:
    Allora, facciamo un breve riepilogo:

    Se ho capito bene il regolamento e le sue ultime modifiche ci saranno 5 giocatori per squadra impegnati ogni lunedì .
    Per nove lunedì (meno 1 turno di riposo)
    Un totale di 40 partite per squadra.
    I titolari giocheranno verosimilmente 6 partite a testa per un totale di 24, le restanti 16 le giocheranno a turno le riserve.
    Ogni lunedì dovranno essere presenti tutti i titolari ed almeno 1 riserva che giocherà sicuramente una partita mentre le altr riserve dovranno essere pronte a sostituire il titolare od i titolari assenti di turno.
    Lo scopo principale è vincere il torneo a squadre, pertanto l'impegno maggiore sarà quello di raggiungere questo risultato.
    Se poi uno dei nostri vincesse anche quello individuale sarebbe perfetto.
    Pertanto teniamoci sempre aggiornati ed evitiamo di incorrere nelle sanzioni che potrebbero arrivare in caso di assenze.
    Per ogni partita non disputata ci sono ben 100 punti di sanzione in un campionato che si annuncia agguerrito ed equilibrato una sanzione sarebbe determinante in negativo per lla vittoria finale.

    Sergio mi spieghi dove hai letto che giocano 5 titolari?? Il regolamento dice che ne giocano 4 per squadra, l'ultima modifica richiesta che nel regolamento è marginale è l'abolizione della giornata dir iposo, quindi giocheranno tutte 9 le squadre per un totale di 9x4 = 36 giocatori ovvero 9 tavoli. Quindi 9 partite per squadra dove ogni titolare può giocare 6 partite a punteggio pieno, se ne giocherà di più vedrà tolti i punteggi peggiori. Tali partite è più logico vengano giocate dalle riserve, primo per farle giocare, secondo per farle accumulare anch'esse punti per il torneo individuale. Non ci sarà quindi una riserva che gioca oltre ai titolari, ma è importante che ci sia almeno una riserva di guardia (meglio due) per sostituire eventuali titolari che hanno problemi di connessione oppure dell'ultim'ora e che quindi non siano presenti .... Le riserve che sostituiscono a rotazione i titolai meglio vengano annunciatre per tempo sul 3d delle comunicazioni (ora usato per le iscrizioni) per non creare confusioni, ma non serve cambiare la nomina dei titolari, possono rimanere (anzi è auspicabile) sempre gli stessi 4!
  10. #30

    Re: RISIKO BROTHERS torneo autunno

    Quote roby61tn ha scritto:
    Sergio mi spieghi dove hai letto che giocano 5 titolari?? Il regolamento dice che ne giocano 4 per squadra, l'ultima modifica richiesta che nel regolamento è marginale è l'abolizione della giornata dir iposo, quindi giocheranno tutte 9 le squadre per un totale di 9x4 = 36 giocatori ovvero 9 tavoli. Quindi 9 partite per squadra dove ogni titolare può giocare 6 partite a punteggio pieno, se ne giocherà di più vedrà tolti i punteggi peggiori. Tali partite è più logico vengano giocate dalle riserve, primo per farle giocare, secondo per farle accumulare anch'esse punti per il torneo individuale. Non ci sarà quindi una riserva che gioca oltre ai titolari, ma è importante che ci sia almeno una riserva di guardia (meglio due) per sostituire eventuali titolari che hanno problemi di connessione oppure dell'ultim'ora e che quindi non siano presenti .... Le riserve che sostituiscono a rotazione i titolai meglio vengano annunciatre per tempo sul 3d delle comunicazioni (ora usato per le iscrizioni) per non creare confusioni, ma non serve cambiare la nomina dei titolari, possono rimanere (anzi è auspicabile) sempre gli stessi 4!
    Sicuramente ho fatto confusione ma mi riservo di leggere meglio domani!

    Roby.....che te devo di?
    Mi pare di aver letto che avevi deciso che le partite per squadra fossero 5 ogni lunedì... 4 dei titolari ed 1 delle riserve!
    Ascolta....domani vedo dove ho letto sta caxxata!

Pagina 3 di 63 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. gli acrobati re-evolution - Tornei Prestige
    Da gepop nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1049
    Ultimo post: 25-03-2012, 17:24
  2. I Folletti - Tornei Prestige a Squadre
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 763
    Ultimo post: 08-06-2011, 09:26
  3. Anomalia thread risiko brothers
    Da roxy75 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-10-2009, 21:09
  4. RISIKO BROTHERS - squadra tornei Prestige
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2009, 21:03
  5. Alto (G)radimento TORNEI PRESTIGE
    Da lafata27 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 324
    Ultimo post: 14-09-2009, 18:00

Navigazione

Tag per questa discussione