Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: "L'Ira del Proff."
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    "L'Ira del Proff."

    Prima di tutto, complimenti a Luca x l'incredibile metà torneo che ha disputato fino ad oggi, 8 vittorie su 10, non le ricordo dai tempi delle 13 consecutive di Dogrisk, molto bravo

    Però.....caro Luca, mi lascia perplesso questo tuo atteggiamento un pochino "inkazzato" (ripetuti usi della camera arbitrale, e discussioni psico-intimidatorie)

    Senti come la vedo : per 5 anni ti abbiamo preso per il , continuando a dire che vinci solo per l'uso della chat e per la cossiddetta psicologia bianca, e adesso ti sei davvero stufato, e hai pensato :

    " Adesso gli dimostro che se voglio, se ne gioco una fino in fondo, non ce nè per nessuno.......e uso tutto il regolamento in modo completo : io sto zitto, però se uno fiata, il ricorso sarà automatico...e che cazz, mi hanno rotto i maroni a me per 5 anni con la storia che uso la chat, adesso a costo di farmi il fegato amaro, e contro il mio credo che odia la challenge perchè non mi diverto, li faccio vedere io...."

    Per la parte di gioco, devo dire che sono davvero impressionato....ma mi rammarico che la community abbia generato questo "rancore" , come dire, il "mostro" scaturito dalle stesse regole e dagli sfottò....

    Forse mi sbaglio, ma se fosse invece così, pensa che gente come Stema, Hguderian, Andrea20....non credo abbia mai nemmeno frequentato la camera arbitrale....vincendo alla grande lo stesso...

    Non cerchiamo la vittoria ad ogni costo, manteniamo uno spirito "tollerante" (Lo so Oriundo, predico bene e razzolo male , te ne do atto) , tanto considera che quelli ai quali vuoi dimostrare di essere il più bravo, ti diranno comunque che loro non c'erano e hai vinto contro delle pippe (come me ), (ma non è vero, s'intende, io non lo penso).


    Dario Leopoldo Righetto
    dario70 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Torino
    Messaggi: 45
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: "L'Ira del Proff."

    Ciao, scusate siamo tuttora bloccati in una partita dgt, eravamo nella fase iniziale di rinforzo , il giocatore molinrouge e' sparito, ma risulta ancora li', cioe' il carro e' illuminato, come facciamo a uscire dalla partita ? agamennone20000 sta mandando anche lui un msg di aiuto, come si esce e' da un ora che siamo bloccati ?
    Necrox
    necrox non è in linea
  3. #3

    Re: "L'Ira del Proff."

    Quote necrox ha scritto:
    Ciao, scusate siamo tuttora bloccati in una partita dgt, eravamo nella fase iniziale di rinforzo , il giocatore molinrouge e' sparito, ma risulta ancora li', cioe' il carro e' illuminato, come facciamo a uscire dalla partita ? agamennone20000 sta mandando anche lui un msg di aiuto, come si esce e' da un ora che siamo bloccati ?
    Dev'essere colpa del prof!


    rediroma non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Torino
    Messaggi: 45
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: "L'Ira del Proff."

    Ciao Rediroma, sai e' da un ora e mezza che siamo inchiodati, che si fa in questi casi ?
    necrox non è in linea
  5. #5

    Re: "L'Ira del Proff."

    Quote necrox ha scritto:
    Ciao Rediroma, sai e' da un ora e mezza che siamo inchiodati, che si fa in questi casi ?
    Vista l'ora un po di birrette!


    A parte ogni scherzo.... primo la sezione giusta non è questa ma "supporto tecnico".
    Secondo dovete uscire tutti ed attender qualche minuto..è probabile ch qualcuno non esca oppure non state uscndo tutti insieme...in ogni caso chiudi il browsner completamente e attendi.
    rediroma non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Torino
    Messaggi: 45
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: "L'Ira del Proff."

    Gentilissimo, grazie ciao
    necrox non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: "L'Ira del Proff."

    Quote dario70 ha scritto:
    Prima di tutto, complimenti a Luca x l'incredibile metà torneo che ha disputato fino ad oggi, 8 vittorie su 10,non le ricordo dai tempi.....
    Io le ricordo ai tempi della Chall non ricordo il nome a marzo 2008 da parte del giocatore bento81 (lo stesso giocatore dimostrò che sola di scarpa in realtà fosse con un proseguo disastroso di detta Chall......)
    bento81 non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: "L'Ira del Proff."

    Quote bento81 ha scritto:
    Io le ricordo ai tempi della Chall non ricordo il nome a marzo 2008 da parte del giocatore bento81 (lo stesso giocatore dimostrò che sola di scarpa in realtà fosse con un proseguo disastroso di detta Chall......)
    Traduco io per chi non avesse capito :

    "Io le ricordo, ai tempi della Chall di marzo 2008 (della quale non ricordo il nome), da parte del giocatore bento81 , (lo stesso giocatore, dimostrò che sola di scarpa in realtà fosse, con un proseguo disastroso di detta Chall......) "....


    2 Cose per Bento :

    - Hai perso il tastino virgola, della keyboard?
    - L'alunno non deve per forza seguire il maestro (anche se sei sulla buona strada)

    dario70 non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 30-04-2009, 07:30
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 18-05-2008, 10:39
  4. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione