Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Cerco club zona Trento
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Cerco club zona Trento

    Ciao mi presento, sono Massimiliano di Arco, ho appena effettuato la sottoscrizione a risiko digital on line.

    Ho appena parlato con degio ag e mi ha detto che per chi come me è interessato a giocare anche risiko live di parlare con roby61tn in quanto lui sa come sono messi i club di tn (nel senso che non ce ne sono al momento, ma qualcosa si sta muovendo). Quindi questo è solo un post per chiedere appunto a roby se può contattarmi che ne discutiamo :)
    Ciaooo
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Cerco club zona Trento

    Quote lordsata ha scritto:
    Ciao mi presento, sono Massimiliano di Arco, ho appena effettuato la sottoscrizione a risiko digital on line.

    Ho appena parlato con degio ag e mi ha detto che per chi come me è interessato a giocare anche risiko live di parlare con roby61tn in quanto lui sa come sono messi i club di tn (nel senso che non ce ne sono al momento, ma qualcosa si sta muovendo). Quindi questo è solo un post per chiedere appunto a roby se può contattarmi che ne discutiamo :)
    Ciaooo
    Ciao Massimiliano, Paolo mi ha avvisato ed eccomi qua, purtroppo lui abita a nord ovest e non conosce la morfologia della nostra provincia e regione, il club che c'era una volta in provincia di Trento era proprio ad Arco, io ora stò fondandone uno in val di Fiemme, ma ci separano 150 chilometri, tu sei molto più vicino al club di Verona che a noi, beh ovviamente lo sai, ma lo dicevo anche a Paolo (Degio ag) Se comunque vuoi venire a giocare con noi ci troviamo ogni giovedì e venerdì sera, il nostro sito lo trovi al seguente indirizzo: www.fiemmefassa.com/risiko.

    Domenica 5 ottobre organizziamo un pulmino per recarci a Mestre nella sede dei Grifoni, dove disputeremo un torneo live valido per le selezioni nazionali, purtroppo anche per questo forse sei più comodo se ti unisci agli amici di Verona, da Arco è sicuramente molto più comodo il viaggio che non salire fin quassù per poi riscendere ....

    In conclusione ti dò un nuovo riferimento, quello di Fabio (Polveroni), membro del club le Rune del lupo di Verona. Anche loro verranno il 5 ottobre a Mestre e potresti unirti anche tu, sia per disputare il torneo che per conoscere la nostra comunità, o meglio quella che abita più vicina a te, ci saremo noi della valle di Fiemme, ovviamente gli amici di Venezia, quelli di Verona e di Brescia, probabilmente anche i friulani come in gigante buono (duckdaffy) ....
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: Cerco club zona Trento

    Quote roby61tn ha scritto:
    Ciao Massimiliano, Paolo mi ha avvisato ed eccomi qua, purtroppo lui abita a nord ovest e non conosce la morfologia della nostra provincia e regione, il club che c'era una volta in provincia di Trento era proprio ad Arco, io ora stò fondandone uno in val di Fiemme, ma ci separano 150 chilometri, tu sei molto più vicino al club di Verona che a noi, beh ovviamente lo sai, ma lo dicevo anche a Paolo (Degio ag) Se comunque vuoi venire a giocare con noi ci troviamo ogni giovedì e venerdì sera, il nostro sito lo trovi al seguente indirizzo: www.fiemmefassa.com/risiko.

    Domenica 5 ottobre organizziamo un pulmino per recarci a Mestre nella sede dei Grifoni, dove disputeremo un torneo live valido per le selezioni nazionali, purtroppo anche per questo forse sei più comodo se ti unisci agli amici di Verona, da Arco è sicuramente molto più comodo il viaggio che non salire fin quassù per poi riscendere ....

    In conclusione ti dò un nuovo riferimento, quello di Fabio (Polveroni), membro del club le ruine del lupo di Verona. Anche loro verranno il 5 ottobre a Mestre e potresti unirti anche tu, sia per disputare il torneo che per conoscere la nostra comunità, o meglio quella che abita più vicina a te, ci saremo noi della valle di Fiemme, ovviamente gli amici di Venezia, quelli di Verona e di Brescia, probabilmente anche i friulani come in gigante buono (duckdaffy) ....

    Acidenti se siete lontani :)
    Comunque si quello di Arco lo conoscevo, ci andavo quando frequentavo l'univ. Date queste informazioni che mi hai dato valuterò cosa sia meglio, ma credo appunto quello di Verona. Per ora ti ringrazio delle informazioni, ciao e buona serata!
    Max
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 75º 145p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Cerco club zona Trento

    Quote lordsata ha scritto:
    Acidenti se siete lontani :)
    Comunque si quello di Arco lo conoscevo, ci andavo quando frequentavo l'univ. Date queste informazioni che mi hai dato valuterò cosa sia meglio, ma credo appunto quello di Verona. Per ora ti ringrazio delle informazioni, ciao e buona serata!
    Max
    Ciao Massimiliano, se sei interessato a partecipare al campionato del club di Verona, ti informo che noi iniziamo giovedi 2 Ottobre presso la sede del club a San Giovanni Lupatoto (VR).
    Siamo una ventina di accaniti giocatori live e digital e ci ritroviamo ogni due settimane sempre di giovedi alle 21.
    Se hai bisogno di qualche altra informazione scrivi pure nella discussione dedicata alle anticipazioni sul campionato 2008-2009 della sezione del forum dedicata al club di Verona.
    Saremmo felici di averti con noi.
    Ciao
    Fabio
    Fabio Lacci
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: Cerco club zona Trento

    ARGHHHHH ma proprio di giovedì che ho allenamento?
    Mi spiace, non posso dare conferma poichè il giovedì ho allenamenti arbitrali, potrei venire una volta a fare un giro volentieri, ma non sarei affidabile come giocatore, però essendo vicino un salto un giovedì posso farlo volentieri!
    Mi guarderò un po il topic che mi hai consigliato, e mi farò ovviamente vivo!
    ciao, Max
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 75º 145p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Cerco club zona Trento

    Quote lordsata ha scritto:
    ARGHHHHH ma proprio di giovedì che ho allenamento?
    Mi spiace, non posso dare conferma poichè il giovedì ho allenamenti arbitrali, potrei venire una volta a fare un giro volentieri, ma non sarei affidabile come giocatore, però essendo vicino un salto un giovedì posso farlo volentieri!
    Mi guarderò un po il topic che mi hai consigliato, e mi farò ovviamente vivo!
    ciao, Max
    Mi spiace.
    Spero di vederti comunque qualche giovedi'.
    Noi organizziamo una spedizione per domenica 5 ottobre a Mestre per le selezioni dei nazionali. Se sei interessato fatti vivo.
    Ciao

Discussioni simili

  1. risiko trento
    Da carrozeta nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 7
    Ultimo post: 06-02-2012, 15:54
  2. LUDOTECA A TRENTO
    Da damaster nel forum «Beppa Josef»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 05-12-2006, 14:19
  3. Dee Purple a Trento 07/07/06
    Da marcop1 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-07-2006, 15:38
  4. INVITO AL CLUB TRENTO
    Da Kairos nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-10-2005, 17:59

Navigazione

Tag per questa discussione