Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita
  1. #11
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Mi permetto di suggerire di non aprire 20 3d per concordare gli orari... non vi sembra piu logico scambiarsi mp? I 4 interessati li leggono e si ha pure una ricevuta.
    Amedeo non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Poniamo che un giocatore,sapendo che non potrà giocare in una delle serate stabilite,decida di loggarsi nella stanza Tornei il pomeriggio,lasciare il computer acceso e abbandonare lì il proprio nick;oppure senza un caso così estremo,poniamo che un player loggato all'ora dell'appuntamento in stanza Tornei poi per qualche inconveniente si allontani dal computer e non consenta così agli altri di iniziare il match.
    Nel caso gli altri 3 siano presenti in stanza e l'assente non risponda alle ''sollecitazioni'' per iniziare il match,che si fa?
    bento81 non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote bento81 ha scritto:
    Poniamo che un giocatore,sapendo che non potrà giocare in una delle serate stabilite,decida di loggarsi nella stanza Tornei il pomeriggio,lasciare il computer acceso e abbandonare lì il proprio nick;oppure senza un caso così estremo,poniamo che un player loggato all'ora dell'appuntamento in stanza Tornei poi per qualche inconveniente si allontani dal computer e non consenta così agli altri di iniziare il match.
    Nel caso gli altri 3 siano presenti in stanza e l'assente non risponda alle ''sollecitazioni'' per iniziare il match,che si fa?
    se ho capito bene parte in automatico
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote massituo ha scritto:
    se ho capito bene parte in automatico
    Quindi se i 4 sono già presenti alle 21 e 30 possono fare partire manualmente la partita,mentre allo scadere delle 22 e 30 parte in automatico?
    bento81 non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote bento81 ha scritto:
    Poniamo che un giocatore,sapendo che non potrà giocare in una delle serate stabilite,decida di loggarsi nella stanza Tornei il pomeriggio,lasciare il computer acceso e abbandonare lì il proprio nick;oppure senza un caso così estremo,poniamo che un player loggato all'ora dell'appuntamento in stanza Tornei poi per qualche inconveniente si allontani dal computer e non consenta così agli altri di iniziare il match.
    Nel caso gli altri 3 siano presenti in stanza e l'assente non risponda alle ''sollecitazioni'' per iniziare il match,che si fa?
    Essendo il primo torneo è difficile sapere cosa accadrà in situazioni "anomale".

    Di certo un giocatore che sfruttasse una "furbata" per acquisire un gettone presenza, senza però consentire il regolare svolgimento della partita, rischia una bella sanzione da parte di Spartaco.

    Come è stato scritto più volte questo torneo servirà per capire cosa e come implementare la Stanza Torneo, per cui serve la maggior collaborazione possibile da parte di tutti.
    Motivo per cui il Torneo dei Moderatori è stato riservato solo ai giocatori già iscritti alla Challenge, ovvero giocatori che si ritiene siano affidabili e seri.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote Degio ha scritto:
    Attualmente, il sistema non prevede ancora un meccanismo di ripetizione automatico, quindi l'abbandono volontario potrebbe anche condurre al sorteggio del vincitore.
    Quoto Degio dal post del regolamento.
    Non è chiaro che dobbiamo fare in caso di ''caduta'' di un player.
    Dobbiamo continuare la partita con il morto?
    Dobbiamo annullarla?
    Il sorteggio come si svolgerebbe?(partecipa chi ha più gettoni alle chiamate?è escluso colui che ha abbandonato?)
    bento81 non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote bento81 ha scritto:
    Quoto Degio dal post del regolamento.
    Non è chiaro che dobbiamo fare in caso di ''caduta'' di un player.
    Dobbiamo continuare la partita con il morto?
    Dobbiamo annullarla?
    Il sorteggio come si svolgerebbe?(partecipa chi ha più gettoni alle chiamate?è escluso colui che ha abbandonato?)
    In linea di massima, se un giocatore cade senza rientrare, la partita dovrebbe proseguire senza di lui. La partita puo/deve essere annulata solo nel caso in cui vi sia una condizione tecnica tale da considerarla falsata. La caudta di un giocatore (per quanto indipendente dalla sua volontà), non deve rientrare in questa casistica.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Oh,sarò duro di comprendonio,ma faccio fatica a chiarirmi....questo torneo non ho partecipato perchè sabato ero assente invece mi sembra di capire fosse ininfluente...vediamo se ho compreso qualcosa


    il torneo parte sabato alle 21.30 e se manca uno o più dei 4 giocatori la partita viene rinviata a lunedì alle 21,30
    Se nuovamente ci sono assenze,si rinvia a mercoledì e se manca ancora qualcuno ???
    qui non mi è chiaro che succede??

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote linosax ha scritto:
    Se nuovamente ci sono assenze,si rinvia a mercoledì e se manca ancora qualcuno ???
    qui non mi è chiaro che succede??
    sorteggio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Precisazione sulla chiamata e sull'annullamento della partita

    Quote linosax ha scritto:
    Oh,sarò duro di comprendonio,ma faccio fatica a chiarirmi....questo torneo non ho partecipato perchè sabato ero assente invece mi sembra di capire fosse ininfluente...vediamo se ho compreso qualcosa


    il torneo parte sabato alle 21.30 e se manca uno o più dei 4 giocatori la partita viene rinviata a lunedì alle 21,30
    Se nuovamente ci sono assenze,si rinvia a mercoledì e se manca ancora qualcuno ???
    qui non mi è chiaro che succede??
    avviene il sorteggio tra i giocatori che hanno totalizzato più presenze durante le 3 chiamate. Se però, ad esempio, un solo giocatore si è presentato tutte le volte e gli altri a turno sono stati assenti, allora non c'è nessun sorteggio e quel giocatore passa il turno d'ufficio. Chiaro ora?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione