Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Secondo turno
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Secondo turno

    Vi comunico che il secondo turno del torneo si svolgerà venerdì alle 21:30, indipendentemente dal fatto che il primo turno possa concludersi questa sera.

    Abbiamo infatti preso la decisione che la prima chiamata di un turno di qualificazione sia sempre a una data prefissata e non correlata all'andamento del turno precedente.

    Questo faciliterà, anche in futuro, la compilazione di un calendario con date certe.

    Stiamo anche lavorando a una riduzione del tempo di apertura della "stanza" torneo, che passerà dagli attuali 60 a 30 minuti.

    Questa modifica entrerà in vigore certamente venerdì, ma potrebbe essere anticipata.

    Vi terrò informati.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
    marci80
     Guest

    Re: Secondo turno

    Quote spartac ha scritto:
    Vi comunico che il secondo turno del torneo si svolgerà venerdì alle 21:30, indipendentemente dal fatto che il primo turno possa concludersi questa sera.

    Abbiamo infatti preso la decisione che la prima chiamata di un turno di qualificazione sia sempre a una data prefissata e non correlata all'andamento del turno precedente.

    Questo faciliterà, anche in futuro, la compilazione di un calendario con date certe.

    Stiamo anche lavorando a una riduzione del tempo di apertura della "stanza" torneo, che passerà dagli attuali 60 a 30 minuti.

    Questa modifica entrerà in vigore certamente venerdì, ma potrebbe essere anticipata.

    Vi terrò informati.
    Scusami, Spartac, ma ti dovrei chiedere una cosa

    Io stasera mi connetto per giocare la prestige autunno di roby61tn. Quando entro, il server mi registra anche se apro una partita dopo? Scusami, ma questo non l'ho capito
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo turno

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Stasera dovremo dare la nostra presenza all'interno della stanza, anche se mancasse un giocatore?

    Non mi pare che le regole siano diverse da chiamata a chiamata.

    Il meccanismo che regola l'eventuale sorteggio finale lo conoscete, quindi comportatevi di conseguenza.
    spartac non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo turno

    Quote marci80 ha scritto:
    Scusami, Spartac, ma ti dovrei chiedere una cosa

    Io stasera mi connetto per giocare la prestige autunno di roby61tn. Quando entro, il server mi registra anche se apro una partita dopo? Scusami, ma questo non l'ho capito
    La presenza al torneo dei moderatori viene registrata solo se si è presenti nella stanza torneo nel momento in cui questa viene chiusa.

    Quello che fate prima o dopo è del tutto ininfluente.
    spartac non è in linea
  5. #5
    marci80
     Guest

    Re: Secondo turno

    Quote spartac ha scritto:
    La presenza al torneo dei moderatori viene registrata solo se si è presenti nella stanza torneo nel momento in cui questa viene chiusa.

    Quello che fate prima o dopo è del tutto ininfluente.
    Perfetto, chiarito tutto Grazie mille, come sempre
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Secondo turno

    Quote spartac ha scritto:
    Vi comunico che il secondo turno del torneo si svolgerà venerdì alle 21:30, indipendentemente dal fatto che il primo turno possa concludersi questa sera.

    Abbiamo infatti preso la decisione che la prima chiamata di un turno di qualificazione sia sempre a una data prefissata e non correlata all'andamento del turno precedente.

    Questo faciliterà, anche in futuro, la compilazione di un calendario con date certe.

    Stiamo anche lavorando a una riduzione del tempo di apertura della "stanza" torneo, che passerà dagli attuali 60 a 30 minuti.

    Questa modifica entrerà in vigore certamente venerdì, ma potrebbe essere anticipata.

    Vi terrò informati.
    Parli di prima chiamata.

    Quindi anche il turno di "semifinale" sara' strutturato su piu' chiamate? e, in caso di risposta affermativa, ogni 2 giorni a partire da venerdi' com'e' stato per il primo turno?

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Secondo turno

    Quote marci80 ha scritto:
    Scusami, Spartac, ma ti dovrei chiedere una cosa

    Io stasera mi connetto per giocare la prestige autunno di roby61tn. Quando entro, il server mi registra anche se apro una partita dopo? Scusami, ma questo non l'ho capito
    per essere registrato devi essere presente in stanza torneo alle 22,30. se proprio devi...,tranquillo,nn ce la prendiamo .
    che di avversari pericolosi ce ne sono abbastanza stasera
    dario barbieri
    dado7720 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Secondo turno

    Quote maskass ha scritto:
    Parli di prima chiamata.

    Quindi anche il turno di "semifinale" sara' strutturato su piu' chiamate? e, in caso di risposta affermativa, ogni 2 giorni a partire da venerdi' com'e' stato per il primo turno?

    Grazie
    Chiedo scusa... la risposta era gia' nel regolamento...


    Secondo turno (16 giocatori): prima chiamata due gorni dopo il termine del primo turno. Chiamate successive a distanza di 48 ore.

    Terzo turno (4 giocatori): prima chiamata due giorni dopo il termine del secondo turno. Chiamate successive a distanza di 48 ore.

    maskass non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo turno

    Quote maskass ha scritto:
    Parli di prima chiamata.

    Quindi anche il turno di "semifinale" sara' strutturato su piu' chiamate? e, in caso di risposta affermativa, ogni 2 giorni a partire da venerdi' com'e' stato per il primo turno?

    Grazie
    Sì. Per l'intero torneo sarà valido il meccanismo delle 3 chiamate.

    Per il futuro abbiamo già in cantiere delle modifiche per rendere molto più restrittivo l'obbligo della presenza.

    Se queste modifiche saranno tutte realizzabili, contiamo di non avere "chiamate", ma solo appuntamenti fissi. Ma di questo riparleremo più avanti.
    spartac non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Secondo turno

    Quote spartac ha scritto:
    Sì. Per l'intero torneo sarà valido il meccanismo delle 3 chiamate.

    Per il futuro abbiamo già in cantiere delle modifiche per rendere molto più restrittivo l'obbligo della presenza.

    Se queste modifiche saranno tutte realizzabili, contiamo di non avere "chiamate", ma solo appuntamenti fissi. Ma di questo riparleremo più avanti.

    Ma la seconda fase è terminata..??'
    Chi sono i finalisti...??? Esiste un 3d dove seguire gli sviluppi del torneo??

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo post: 11-08-2013, 23:51
  2. Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club
    Da fedeing nel forum Nazionale 2013
    Risposte: 64
    Ultimo post: 08-10-2012, 21:37

Navigazione

Tag per questa discussione