Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 56
Discussione: Validità finale torneo di selezione
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2008
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 4
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Salve a tutti,

    Come giustamente fatto notare da Roberto Mininni la presenza di D.Palma in due tornei distinti non è imputabile agli organizzatori, ne quelli di Barletta ne quelli di Bari, ma è imputabile solo al comportamento evidentemente SCORRETTO del giocatore in questione.

    Per tali motivi D.Palma va SQUALIFICATO, perciò non avendo diritto a disputare la finale di domenica, qualsiasi cosa sia avvenuta successivamente in quella finale è totalmente IRRILEVANTE. Di conseguenza la ripetizione della finale con la sostituzione di Palma con il giocatore avente diritto, ossia V.Matteucci, è da considerarsi valida.

    Augurandomi che il comportamento scellerato di Palma non penalizzi anche gli amici del club di Bari vi saluto.

    V. Seccia
    muzioScevola non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote muzioScevola ha scritto:
    Salve a tutti,

    Come giustamente fatto notare da Roberto Mininni la presenza di D.Palma in due tornei distinti non è imputabile agli organizzatori, ne quelli di Barletta ne quelli di Bari, ma è imputabile solo al comportamento evidentemente SCORRETTO del giocatore in questione.

    Per tali motivi D.Palma va SQUALIFICATO, perciò non avendo diritto a disputare la finale di domenica, qualsiasi cosa sia avvenuta successivamente in quella finale è totalmente IRRILEVANTE. Di conseguenza la ripetizione della finale con la sostituzione di Palma con il giocatore avente diritto, ossia V.Matteucci, è da considerarsi valida.

    Augurandomi che il comportamento scellerato di Palma non penalizzi anche gli amici del club di Bari vi saluto.

    V. Seccia
    Mi dispiace ma non mi sento di accusare Davide Palma di comportamente scorretto, inquanto oltre essere un'amico èpersona correttissima e con lo spirito di gioco intenso in senso sportivo, era evidente che non conosceva la regola in questione e appena ne è venuto a conoscenza ha detto che non avrebbe partecipato alla fase finale di Bari dato che aveva già fatto le eliminatorie a Barletta e che avrebbe concluso il torneo lì, a parer mio al massimo si potrebbe non contare come partecipate al torneo di Bari (così come ho fatto per i minnorenni senò eravamo 31 persone).
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2008
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 24
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote rodami ha scritto:
    Tra l'altro così come si può ben vedere qui io specifico che "Ricordo a tutti per evitare spiacevoli squalifiche successive al torneo da parte di EG, che nessuno potrà partecipare a più di una selezione locale.", quindi ritengo di non essere responsabile di niente.
    A rigor di logica ciò non è stato evitato, ne consegue che Davide (per sua colpa) dovrà essere squalificato e, non potendo avere diritto a disputare la finale del torneo di Barletta (in quanto squalificato) va da sè che tale diritto lo acquisisce il primo ripescato (porre attenzione alla differenza fra "ripescato" e "sorteggiato"). cioè Vincenzo Matteucci.

    Alla luce dei nuovi risvolti, la finale disputata ieri di cui vi ho mandato gli aggiornamenti in tempo reale, risulta quindi disputata fra i 4 giocatori aventi diritto e dovrà essere considerata regolare a tutti gli effetti.

    D'altra parte, la prima finale disputata non presenta più un difetto di regola ma un difetto di forma, poichè Davide non avrebbe mai dovuto essere seduto su quella sedia e gli organizzatori (come dice lo stesso Mininni) sono esclusi da ogni responsabilità, non potendo verificare la posizione regolare di tutti gli iscritti.
    Ontario79 non è in linea
  4. #14
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote rodami ha scritto:
    "Ricordo a tutti per evitare spiacevoli squalifiche successive al torneo da parte di EG, che nessuno potrà partecipare a più di una selezione locale."
    Mi sa che non sei tu a decidere sulla squalifica di Davide Palma ma bensì l'EG e oltretutto dopo il torneo, quindi la finale a 4 con Davide Palma è valida, non è accettabile ciò che è successo a livello organizzativo (mio modesto parere).

    Quote Ontario79 ha scritto:
    D'altra parte, la prima finale disputata non presenta più un difetto di regola ma un difetto di forma, poichè Davide non avrebbe mai dovuto essere seduto su quella sedia e gli organizzatori (come dice lo stesso Mininni) sono esclusi da ogni responsabilità, non potendo verificare la posizione regolare di tutti gli iscritti.
    Mai detta una cosa del genere, Vi pregherei di non mettermi parole in bocca.
    rodami non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2008
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 24
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote rodami ha scritto:
    Mi dispiace ma non mi sento di accusare Davide Palma di comportamente scorretto, inquanto oltre essere un'amico è persona correttissima e con lo spirito di gioco intenso in senso sportivo,
    Infatti lo ha dimostrato con i suoi interventi sul forum ed il suo comportamento da persona matura. :o

    Quote rodami ha scritto:
    era evidente che non conosceva la regola in questione
    E' evidente che le regole prescindono dalla conoscenza personale delle stesse. "La legge non ammette ignoranza" (o hanno modificato anche questo nella Costituzione? )
    Ontario79 non è in linea
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2008
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 24
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Scusa Roberto ma hai un pò la coda di paglia......nessuno ti sta mettendo in bocca parole che non hai detto.
    E' solo un problema di comprensione della lingua italiana, che si risolve facilmente rileggendo con più attenzione quello che ho scritto, prestando attenzione al posizionamento delle parentesi tonde.
    Scoprirai che non ho detto niente di diverso da quanto scritto da MuzioScevola nel messaggio precedente.
    Ontario79 non è in linea
  7. #17
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote Ontario79 ha scritto:
    Scusa Roberto ma hai un pò la coda di paglia......nessuno ti sta mettendo in bocca parole che non hai detto.
    E' solo un problema di comprensione della lingua italiana, che si risolve facilmente rileggendo con più attenzione quello che ho scritto, prestando attenzione al posizionamento delle parentesi tonde.
    Scoprirai che non ho detto niente di diverso da quanto scritto da MuzioScevola nel messaggio precedente.
    Qualcuno con la coda di paglia qui?? di certo non sono io...
    rodami non è in linea
  8. #18
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote Ontario79 ha scritto:
    Scusa Roberto ma hai un pò la coda di paglia......nessuno ti sta mettendo in bocca parole che non hai detto.
    E' solo un problema di comprensione della lingua italiana, che si risolve facilmente rileggendo con più attenzione quello che ho scritto, prestando attenzione al posizionamento delle parentesi tonde.
    Scoprirai che non ho detto niente di diverso da quanto scritto da MuzioScevola nel messaggio precedente.
    Stai scrivendo qui sul forum senza firmarti, per me potresti essere pure un'alieno!!
    rodami non è in linea
  9. #19
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote admea ha scritto:
    6- Davide Palma ha dapprima disputato le selezioni a Barletta e poi a Bari, dove pure aveva vinto ed acquisito il diritto a disputare le semifinali (lo aveva detto ad alcuni giocatori prima di andar via domenica sera, dichiarando di aver scelto Barletta perché c'erano due posti disponibili per Lucca): ne ho avuto conferma questa mattina da un giocatore delle selezioni baresi incontrato per caso, quindi dovrebbe essere squalificato dal nostro torneo e non avere diritto di disputare addirittura la finale. Spero che l'organizzatore dell'altra selezione abbia il coraggio di ammetterlo.
    Oltretutto Valerio ti vorrei far presente che delle Vostre mancanze e disattenzioni organizzative non sono io il responsabile, e purtroppo non è nemmeno la prima volta che si vede disorganizzazione da parte Vostra per es. Raduno di Barletta, qui sul forum non ne ho voluto parlare fino ad ora, ma i presenti sanno della scarsa Vostra organizzazione in quell'occasione!
    rodami non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote rodami ha scritto:
    Stai scrivendo qui sul forum senza firmarti, per me potresti essere pure un'alieno!!
    Ciao, non c'entro nulla con la discussione ma... penso sia Lagrasta Fedele, uno dei partecipanti alle selezioni





    Quote Ontario79 ha scritto:

    ... [omissis] ...

    Saluti,
    Fedele.



    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
maskass non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Finale del torneo di selezione nazionale di Venezia 2010
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 49
    Ultimo post: 07-10-2010, 23:05
  2. Torneo di Selezione per la Finale Nazionale!
    Da Yari nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 33
    Ultimo post: 08-10-2007, 00:07
  3. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-11-2005, 13:36
  4. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2005, 12:06
  5. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-11-2005, 12:04

Navigazione

Tag per questa discussione