Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 56 di 56
Discussione: Validità finale torneo di selezione
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote rodami ha scritto:
    Riferito al post inerente questo 3d ma in area riservata, vorrei sapere se verranno resi pubblici i voti o rimarranno anonimi, anche perchè (mio modesto parere) chi da il proprio voto favorevole o contrario dovrà farsi carico difronte a tutta la comunity delle proprie responsabiltà sull'esito finale dello stesso e delle conseguenze future che avrà questa decisione...
    Condordo sul fatto che i voti non debbano essere anonimi. Comunque la cosa mi sembra abbastanza scontata e penso che il problema non si porrà perché, al di là del fatto che il sondaggio possa essere anonimo o meno, ogni club accompagnerà il voto con un post che riporti le proprie motivazioni.

    Valerio Mascagna - RCU Como
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #52
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote highlander ha scritto:
    Ho aperto il sondaggio riferito al post precedente di Spartaco

    scusa Edo, ma a che serve un sondaggio, in questo caso?

    non è chiesto a chiunque di esprimersi, ma solo ai club.

    al massimo ci potranno essere 20 risposte e credo che chi voterà vorrà anche dare una seppur breve motivazione della propria scelta scrivendo un post e non solo un semplice click in un sondaggio, no?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  3. #53
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Quote muzioScevola ha scritto:
    Davide Palma non ne aveva diritto essendosi iscritto in due tornei differenti, più semplice di così.

    Considerando Palma come un “avente diritto” si disattende il regolamento, perciò l'anno prossimo chiunque si sentirà legittimato a disputare le selezioni in tutti i club finchè non avrà ottenuto la qualificazione.

    V.Seccia
    Come ho già avuto modo di scrivere (e ti pregherei di leggere con attenzione prima di postare "sentenze"), la domanda da porsi è: gli organizzatori hanno messo i gicoatori nella condizione di essere informati delle regole generali delle selezioni?

    Se la risposta è SI, allora si può considerare questo giocatore colpevole di una violazione. Se la risposta è NO, allora gli organizzatori sarebbero "colpevoli" di un'ulteriore leggerezza.

    Un partecipante a un torneo locale non è tenuto a sapere che esiste un regolamento "nazionale", sono gli organizzatori che lo devono informare.

    Poichè, questo aspetto della vicenda, come ho già avuto modo di spiegare, richiederebbe un approfondimento (e magari anche una modulistica firmata da qualcuno), in assenza di questi elementi di prova non si può emettere una "condanna" ai danni di un giocatore.

    L'unica cosa certa è che quel giocatore ha guadagnato sul campo il diritto a giocare la finale e che quella finale è risultata nulla per colpe non sue. Questa è la situazione attuale, stanti le informazioni a noi fornite.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #54
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Ho chiesto a high di eliminare il sondaggio.

    I voti dovranno essere espressi in modo chiaro e, ovviamente, non anonimo.

    Qui si tratta di prendere una decisione difficile, che riguarda tutti, quindi mi sembra giusto che tutti si espongano direttamente.
    spartac non è in linea
  5. #55
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 43
    Profilo: 152 visite
    Gradimento: 9
    8.8

    Re: Validità finale torneo di selezione

    E' giusto dire che quel giocatore ha guadagnato la finale sul campo perchè è così che è andata, ma come lui anch'io l'ho fatto.
    Essendo io il vincitore dell finale contestata, il mio parere è di parte, ma mi chiedo se non è possibile prendere per buona la finale contestata!
    In fondo io non ho ricevuto vantaggio alcuno nel giocare con l'obbiettivo uguale ad un altro giocatore.


    Nicola Filannino
    niko non è in linea
  6. #56
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Ormai la ricostruzione degli eventi e tutte le posizioni sul caso risultano ampiamente discusse. A questo punto non rimane che attendere la decisione che prenderà l'intera comunità dei Club in merito alla vicenda. Comunità che per la prima volta è investita di un potere decisionale su una questione importante. Il mio invito è quello di lasciar da parte simpatìe e antipatie personali, rileggersi questa discussione e quella sulle selezioni e prendere in autonomia, in seno al proprio Club, la decisione migliore per tutto il movimento.

    Chiudo.
    Savio Chiariello.
    saviox non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Finale del torneo di selezione nazionale di Venezia 2010
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 49
    Ultimo post: 07-10-2010, 23:05
  2. Torneo di Selezione per la Finale Nazionale!
    Da Yari nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 33
    Ultimo post: 08-10-2007, 00:07
  3. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-11-2005, 13:36
  4. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2005, 12:06
  5. Fase finale del torneo di Selezione del Triveneto
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-11-2005, 12:04

Navigazione

Tag per questa discussione