Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: SELEZIONI AL NAZIONALE 2008
  1. #21
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Selezioni al nazionale 2008

    Quote saviox ha scritto:
    Siamo anche disponibili come già comunicato domenica sera a Davide a disputare la finale a Bari nel caso non potesse raggiungerci.
    Dato che sono stato involontariamente coinvolto in questa situazione, mi rendo disponibile, nell'eventualità che si faccia la finale a Bari ad arbitrarla se Spartac e gli organizzatori di Barletta fossero favorevoli.

    saluti
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: bari
    Messaggi: 18
    Profilo: 98 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Oggetto: ultima risposta (solo per educazione)

    Ciao, sono davide palma di bari.. forse molti non hanno ancora compreso.. pertanto cerco di spiegarmi meglio.. il giorno della Finale ho sostenuto e continuo a sostenere che tale partita Finale " E' VALIDA " a tutti gli effetti !!!!!!!!! mi son stancato di ripeterlo !!! chi chiedeva l'annullamento della partita è il quarto classificato della medesima.. i due finalisti in possesso della identica carta obiettivo non potevano esserne a conoscenza.. e ho anche ribadito, che il quarto classificato avrebbe potuto cmq a ragione richiedere la squalifica dei due finalisti indagati per l'involontario possesso della identica carta obiettivo! tengo a precisare che l'intero Torneo si è svolto in un clima cordiale, simpatico, sportivo e cmq all'insegna del sano divertimento.. altresì soltanto la Finale si è svolta con un clima antisportivo e solo "al termine" della Finale succitata.. P.S. intendo ricordare che al Torneo di Barletta i Vincitori sono DUE !!!!!!! e ripeto DUE !!!!!!! tanto perchè erano disponibili DUE posti per il Torneo EG-Milano che si svolgerà a Lucca.. Capito ?? DUE !!!!! e non finirò mai, come quel giorno, di complimentarmi con Nicola Filannino (che è bravissimo nel gioco del Risiko!).. ma anch'io "ero" vincitore di quel divertente Torneo.. Infine, in considerazione di tutte le polemiche da parte dei mille arbitri assenti durante la Finale (e ripeto assenti durante la Finale) intendo ribadire la mia assoluta volontà di non partecipare mai più al alcun Torneo di Risiko! presso qualsiasi RCU d'Italia.. Cordialità.. (davide)
  3. #23
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Oggetto: ultima risposta (solo per educazione)

    Quote palmadavide ha scritto:
    . intendo ricordare che al Torneo di Barletta i Vincitori sono DUE !!!!!!! e ripeto DUE !!!!!!! tanto perchè erano disponibili DUE posti per il Torneo EG-Milano che si svolgerà a Lucca.. Capito ?? DUE !!!!! )
    Scusa Davide, ma questa certezza chi te l'ha data?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  4. #24
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Oggetto: ultima risposta (solo per educazione)

    Quote palmadavide ha scritto:
    e ho anche ribadito, che il quarto classificato avrebbe potuto cmq a ragione richiedere la squalifica dei due finalisti indagati per l'involontario possesso della identica carta obiettivo!
    Questa è una tua convinzione ma non sta scritto da nessuna parte.

    P.S. intendo ricordare che al Torneo di Barletta i Vincitori sono DUE !!!!!!! e ripeto DUE !!!!!!! tanto perchè erano disponibili DUE posti per il Torneo EG-Milano che si svolgerà a Lucca.. Capito ?? DUE !!!!! e non finirò mai, come quel giorno, di complimentarmi con Nicola Filannino (che è bravissimo nel gioco del Risiko!).. ma anch'io "ero" vincitore di quel divertente Torneo..
    Perfetto, ora è tutto più chiaro. Consapevole che con i numeri conseguiti a Barletta anche il 2° classificato sarebbe andato a Lucca, ti vuoi tenere stretto il tuo 2° posto nonostante 2 avversari sia stati potenzialmente danneggiati, e a tal fine ti rifiuti di rigiocare la finale per non sovvertire un ordine per te favorevole...complimenti!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 43
    Profilo: 152 visite
    Gradimento: 9
    8.8

    Re: Validità finale torneo di selezione

    Ciao a tutti sono Nicola Filannino!
    Faccio parte del club di Barletta e sono il vincitore della finale irregolare causa doppi obiettivi.
    Pur essendo rammaricato per l'invalidità della mia vittoria, non ho potuto fare altro che accettare la decisione del sig. Spartaco di farci ripetere la partita perchè falsata.
    Tuttavia non posso accettare di non avere la possibilità di riprovare a vincere solo perchè un giocatore, Palma Davide,si rifiuta di giocarla.
    Oltre al danno la beffa!!!
    Essendoci una classifica, visto che la finale va rigiocata, si ripesca il 5.
    Un torneo di oltre 40 persone viene annullato a causa di 1, mi sembra assurdo.
    Non confido per niente in Davide Palma visto che ha dimostrato tutta la sua ristrettezza mentale, ma spero che Spartaco possa trovare una soluzione logica per risolvere il problema e permettere al ns club di essere rappresentato al nazionale. grazie e Ciao
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2008
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 24
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re:

    Ciao, sono collegato dal Caffè Letterario dove è da poco iniziata la finale del torneo tra Antonio Valerio, Savio Chiariello, Nicola Filannino e Matteucci Vincenzo.

    Aggiornerò man mano sull'esito dell'incontro.
  7. #27
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re:

    Scusate, non per mettere il dito nella piaga...ma io ho letto questo post di Spartaco...

    Quote spartac ha scritto:
    Caro Savio,

    gli errori, per quanto clamorosi, possono capitare, però non possiamo fare deroghe a quanto scritto sul regolamento e ribadito ieri in un comunicato ufficiale.

    La data ultima per comunicare i risultati delle selezioni "live" e per fornire tutti i dati necessari per consentirci di verificarne l'esito è fissata nella giornata odierna, 15 ottobre 2008.

    Ammesso e non concesso che riusciate a convincere il giocatore Davide Palma a ripetere la finale, domani sarebbe troppo tardi.

    Allo stato attuale delle cose, seppure a malincuore, credo che dovremo considerare nulla la selezione giocata nel vostro Club.

    Naturalmente, attenderemo domani mattina per l'ufficializzazione, ma se già avete certezza che non vi sia alcuna possibilità di giocare oggi, vi consiglio di lasciar perdere perchè gli sforzi organizzativi per giocare domani non servirebbero a nulla.
    ke senso ha fare 1 finale fuori tempo massimo con persone diverse da quelle designate da spartaco??

    ps: Mi spiace davvero x la vostra selezione...e mi spiace ke tutto salti x 1 giocatore ke nn ha capito nulla dello spirito del Risiko e dello stare assieme...
  8. #28
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re:

    Quote nutella ha scritto:
    Scusate, non per mettere il dito nella piaga...ma io ho letto questo post di Spartaco...



    ke senso ha fare 1 finale fuori tempo massimo con persone diverse da quelle designate da spartaco??

    ps: Mi spiace davvero x la vostra selezione...e mi spiace ke tutto salti x 1 giocatore ke nn ha capito nulla dello spirito del Risiko e dello stare assieme...
    Teoricamente, non sono fuori tempo massimo.

    Savio oggi mi ha detto che avrebbero giocato comunque la partita, poichè il loro torneo deve avere una classifica finale.
  9. #29
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re:

    Quote Yari ha scritto:
    Teoricamente, non sono fuori tempo massimo.

    Savio oggi mi ha detto che avrebbero giocato comunque la partita, poichè il loro torneo deve avere una classifica finale.
    Yari...sono le 4 persone ke sono diverse dalla 1a finale...
  10. #30
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re:

    Quote nutella ha scritto:
    Yari...sono le 4 persone ke sono diverse dalla 1a finale...
    C'era bisogno di spiegarmelo secondo te?
    E quindi non avranno diritto alla qualificazione Nazionale, ma il loro torneo deve avere una classifica Finale. Cosa ti sfugge?

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2008
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 39
    Ultimo post: 25-12-2012, 11:31
  2. Selezioni Campionato Nazionale 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 86
    Ultimo post: 16-10-2008, 08:09
  3. Selezioni Campionato Nazionale 2008
    Da Napoli nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 15-10-2008, 16:05
  4. FIRENZEGIOCA 2008 - CAMPIONATO NAZIONALE 2008 - SELEZIONI TOSCANE
    Da Mr_Hankey nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 37
    Ultimo post: 12-10-2008, 11:52
  5. Selezioni x il campionato nazionale risiko 2008 - Milano 4 ottobre 2008
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 10-10-2008, 20:09

Navigazione

Tag per questa discussione