Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Richiesta verifica chat pubblica
  1. #1
    marci80
     Guest

    Richiesta verifica chat pubblica

    Mi è stato riferito che oggi pomeriggio Fabikus in chat ha affermato NON IN MIA PRESENZA che sono un ladro e che è inconcepibile che io giochi ancora.
    Ora, aldilà che la decisione arbitrale è stata presa, sono alquanto stanco di sta storia. Non ne posso davvero più e, anche se dentro di me so di non aver fatto nulla, chiedo che la si smetta di denigrare e offendere, soprattutto in mancanza del presente.
    Se ciò risultasse vero, chiedo che vengano presi provvedimenti nei confronti del giocatore Fabikus.

    Marcello Fornaciari
  2. #2

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote marci80 ha scritto:
    Mi è stato riferito che oggi pomeriggio Fabikus in chat ha affermato NON IN MIA PRESENZA che sono un ladro e che è inconcepibile che io giochi ancora.
    Ora, aldilà che la decisione arbitrale è stata presa, sono alquanto stanco di sta storia. Non ne posso davvero più e, anche se dentro di me so di non aver fatto nulla, chiedo che la si smetta di denigrare e offendere, soprattutto in mancanza del presente.
    Se ciò risultasse vero, chiedo che vengano presi provvedimenti nei confronti del giocatore Fabikus.

    Marcello Fornaciari
    si potrebbe sapere chi te lo ha riferito?
    user_14220 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote marci80 ha scritto:
    Mi è stato riferito che oggi pomeriggio Fabikus in chat ha affermato NON IN MIA PRESENZA che sono un ladro e che è inconcepibile che io giochi ancora.
    Ora, aldilà che la decisione arbitrale è stata presa, sono alquanto stanco di sta storia. Non ne posso davvero più e, anche se dentro di me so di non aver fatto nulla, chiedo che la si smetta di denigrare e offendere, soprattutto in mancanza del presente.
    Se ciò risultasse vero, chiedo che vengano presi provvedimenti nei confronti del giocatore Fabikus.
    Io ero presente.
    Se i Supermod possono controllare,verificheranno che senza alcun motivo(io con fabikus non parlo mai)all'improvviso ha cominciato ad insultarmi(addirittura ''chi come te nasce arricchito non ha dignità''-vantandosi di essersi fatto da solo-e tutta una serie di assurdità del genere senza nè capo nè coda )con una serie di accuse alla mia persona offensive che mi hanno lasciato sbigottito proprio perchè proferite improvvisamente,dal nulla più totale,senza che ciò derivasse da una qualche precedente discussione ecc.....
    la cosa mi ha così sbalordito che,come potyranno verificare i Supermoderatori,io non ho replicato alle sue provocazioni ed anzi gli ho dato spago perchè ero curioso di vedere dove sarebbe arrivato,alchè ha tirato fuori la storia delle combine,asserendo che io non vincerò mai un Challenge perchè sono un combinaro,che Marcello non dovrebbe giocare la Challenge perchè tutte le sue vittorie sono frutto di combine ecc....
    Oltretutto non è la prima volta che Fabikus parla così di Marcello in sua assenza,era già successo.
    A me comunque non frega una mazza di tutto ciò,ho solo riporatto la mia testimonianza,secondo me Fabikus oggi era decisamente nervoso e si è sfogato così.
    bento81 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Non possiamo analizzare tutto quanto viene scritto in chat pubblica, quindi l'accaduto non può essere materia arbitrale.

    Possiamo analizzare facilmente ciò che viene detto in partita, ma per analizzare la chat pubblica è necessario molto tempo.

    Naturalmente, se ritieni che vi siano gli estremi per una denuncia, vi sono altri canali ai quali puoi rivolgerti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Da: Udine
    Messaggi: 414
    Profilo: 1448 visite
    Gradimento: 60
    9.1

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote bento81 ha scritto:
    A me comunque non frega una mazza di tutto ciò,ho solo riporatto la mia testimonianza,secondo me Fabikus oggi era decisamente nervoso e si è sfogato così.
    Se non ti frega una mazza, ignoratelo e basta!
    ...o qualcuno ha la coda di paglia?
    :o
    Gianluca Ambrosini
    ambrogino non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote ambrogino ha scritto:
    Se non ti frega una mazza, ignoratelo e basta!
    ...o qualcuno ha la coda di paglia?
    :o
    Sì infatti,era meglio lasciarlo bollire nel suo brodo
    bento81 non è in linea
  7. #7

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote bento81 ha scritto:
    Sì infatti,era meglio lasciarlo bollire nel suo brodo
    Matteo e Marcello!
    Posso darvi un consiglio?
    Perchè non invitate Fabikus a chiarirvi con voi per mp o meglio .. passatevi il cellulare e ne parlate.
    Ho per un attimo beccato in chat fabikus, ma solo per un attimo, perchè poi son caduto, ma hol'impressione che ci sia stato un equivoco e che lui sia dispiaciuto di essere stato mal interpretato....in ogni caso....parlatene tra voi!
    Un abbraccio
    sergio
    rediroma non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote rediroma ha scritto:
    Matteo e Marcello!
    Posso darvi un consiglio?
    Perchè non invitate Fabikus a chiarirvi con voi per mp o meglio .. passatevi il cellulare e ne parlate.
    Ho per un attimo beccato in chat fabikus, ma solo per un attimo, perchè poi son caduto, ma hol'impressione che ci sia stato un equivoco e che lui sia dispiaciuto di essere stato mal interpretato....in ogni caso....parlatene tra voi!
    Un abbraccio
    sergio
    No Sergio fidati,è lui che dopo l'ha buttata sul ''mal interpretato'',ha iniziato dal niente ad offendermie (ribadisco,dal nulla,non che prima avessimo giocato insieme o discusso di qualcosa,sono entrato su rd2 ed è partito come un carroarmato ad aggredirmi),con giudizi sulla mia persona(cosa di cui mi frega praticamente niente)e tutto il resto....
    Io mi sono fatto un'idea:ritengo che oggi fosse frustrato e amareggiato per qualcosa che dev'essergli accaduto nell'ambito della sua vita privata,altrimenti non si spiegherebbe questo sbrocco(anche se non è nuovo a queste cose)partito dal niente.
    Poi,io non ho nulla da chiarire via mp,anzi figuriamoci..........
    bento81 non è in linea
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 103
    Profilo: 644 visite
    Gradimento: 40
    9.1

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    Quote bento81 ha scritto:
    No Sergio fidati,è lui che dopo l'ha buttata sul ''mal interpretato''
    Visto che io non ho la coda di paglia i moderatori sono liberissimi di incollare qui il log della chat pubblica e soprattutto la parte dove io avrei dato del "ladro" a Marci.

    Se però viene fuori che io non ho mai detto certe cose credo siate voi a dovermi delle scuse, per aver aperto questo thread.

    Comunque da parte mia non ho nessun problema. Stavo solo esprimendo un mio punto di vista (su di te Bento, non ho mai proferito il nome di Marci) senza essere mai offensivo, ma non mi andava che l'argomento venisse chiuso facendo pensare a chi legge che io avrei fatto davvero certe affermazioni. Fortuna che in chat c'erano anche testimoni...

    Discorso chiuso ed evitiamo i flame.
    fabikus non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta verifica chat pubblica

    (su di te Bento, non ho mai proferito il nome di Marci)
    Ah ok insultare me va bene
    Quindi tu asserisci che è un'invenzione della mia fantasia che hai detto che ''Marci non dovrebbe nemmeno giocare in Chall'' dopo aver esternato la tua opinione sulle ''combine'' da parte mia?
    Ok Fabio probabilmente me lo sarò sognato o forse sarò stato vittima di qualche allucinazione;
    comunque fin da ora faccio presento che non gradisco venga pubblicata la parte di chat in cui Fabikus mi offende sul personale,davvero pietosa(eventualmente i Supermods confermino o meno la veridicità dei fatti),sul resto fate pure.
    bento81 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RICHIESTA DI VERIFICA
    Da m500 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-05-2013, 11:45
  2. richiesta verifica punti classifica
    Da bone27 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-02-2013, 17:19
  3. Richiesta verifica sui giocatori del Bologna
    Da Insomnia nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 09-05-2008, 00:39
  4. Richiesta verifica Nick.
    Da dariod nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 21
    Ultimo post: 19-08-2007, 18:50

Navigazione

Tag per questa discussione