Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Accredito negato a Nezhad
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Accredito negato a Nezhad

    Ciao

    Sono Alessandro Zani alias Atipico

    ho appena appreso che a mia moglie Nazha doubiani alias Nezhad è stato negato l'accredito per la challenge, questo il messaggio di spartac:

    "Quindi mi stai dicendo che non sai che tuo marito è regolarmente accredito, ma ha subito una squalifica per il torneo in corso?

    Mi dispiace, ma trovo la giustificazione "chi partecipa in questo momento" veramente inaccettabile.

    Aggiungo che ritengo piuttoso improbabile che abbiate accesso allo stesso pc, ma da due case diverse.

    Avete infatti fornito due indirizzi diversi.

    Chissa perchè la cosa mi fa nascere molti, troppi dubbi sulla vostra correttezza.

    Accredito negato."

    Volevo dare la mia versione dei fatti prima che la decisione fosse presa, ma non ho fatto in tempo; vorrei però fare alcune precisazioni ed essendo stato chiuso il tread che richiedeva l'accredito, apro questa nuova discussione.

    Innanzitutto è chiaro e non è mai stato negato da Nezhad che fosse a conoscenza del mio accredito e successiva squalifica, come ha scritto pensava che essendo squalificato e quindi non potendo partecipare al torneo, non contassi per quanto riguarda la dichiarazione di trasparenza.

    Rileggendo il regolamento in effetti si legge: "tutti coloro che faranno richiesta di accredito dovranno anche dichiarare se hanno rapporti di parentela o stretta amicizia con altri giocatori già iscritti al torneo Challenge", quindi l'interpretazione che mia moglie ha dato è sbagliata, di conseguenza la negazione dell'accredito è corretta.

    per quanto riguarda il PC ciò cha ha scritto Nezhad è assolutamente la verità, da poco più di un' anno abbiamo un ristorante e l'unico PC in nostro possesso è nel ristorante, abbiamo due indirizzi differenti perchè io mi sono trasferito all'indirizzo fornitovi già un'anno fa, mia moglie è venuta a vivere qui solo da tre mesi ed è ancora residente nella vecchia abitazione; comunque il fatto che accediamo da un solo PC è verificabile dalle schede partite (non abbiamo mai giocato insieme) e dai log di connessione che sicuramente Spartac ha a disposizione.

    In qualsiasi caso ribadisco che a termini di regolamento la decisione presa da Spartac è corretta, spiace di veder messa in dubbio la nostra correttezza in quanto il tutto si è svolto in assoluta buonafede.

    Saluti
    Alessandro Zani - Atipico
    atipico non è in linea
  2. #2
    bodyforever
     Guest

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Per ciò che ho letto io sono daccordo all'accredito.

    Quando una persona da chiarimento di un malinteso, dimostra che si assume la responsabilità di ciò che dichiara ed è consapevole che possono essere prese sanzioni a suo carico.

    Questo a me basta per concedere un'altra possibilità.

    Se è vera che la connessione avviene dallo stesso pc per il motivo sopra descritto, non vedo il motivo perchè penalizzare una persona a partecipare a questi tornei favolosi dove ci si confronta con altra gente.

    Spartac ha già preso in esame il problema e ha negato l'accredito.
    Sicuramente ha preso la decisione giusta e su questo niente da dire.


    Ma forse puo essere rivalutata vedendo il comportamente corretto degli interessati e il nostro "ok" nel favorire tale accredito.

    Il forum a parere mio serve anche a questo, socializzare nel rispetto e nel divertimento tutto con leatà.

    Quindi se posso, Atipico e Nezhad, continuate giocando e partecipando costantemente e verrà premiata la vostra correttezza.
  3. #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Per ciò che ho letto fino ad ora della vicenda io mi sono fatta l'idea che Atipico dopo essere stato squalificato dal torneo abbia accreditato il nick della moglie per potere partecipare comunque al challenge.


    Decisione di Spartaco giusta e mirata, fa specie che ancora si continui a perorare una causa persa.



    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote atipico ha scritto:
    Ciao

    Sono Alessandro Zani alias Atipico

    ho appena appreso che a mia moglie Nazha doubiani alias Nezhad è stato negato l'accredito per la challenge, questo il messaggio di spartac:

    "Quindi mi stai dicendo che non sai che tuo marito è regolarmente accredito, ma ha subito una squalifica per il torneo in corso?

    Mi dispiace, ma trovo la giustificazione "chi partecipa in questo momento" veramente inaccettabile.

    Aggiungo che ritengo piuttoso improbabile che abbiate accesso allo stesso pc, ma da due case diverse.

    Avete infatti fornito due indirizzi diversi.

    Chissa perchè la cosa mi fa nascere molti, troppi dubbi sulla vostra correttezza.

    Accredito negato."

    Volevo dare la mia versione dei fatti prima che la decisione fosse presa, ma non ho fatto in tempo; vorrei però fare alcune precisazioni ed essendo stato chiuso il tread che richiedeva l'accredito, apro questa nuova discussione.

    Innanzitutto è chiaro e non è mai stato negato da Nezhad che fosse a conoscenza del mio accredito e successiva squalifica, come ha scritto pensava che essendo squalificato e quindi non potendo partecipare al torneo, non contassi per quanto riguarda la dichiarazione di trasparenza.

    Rileggendo il regolamento in effetti si legge: "tutti coloro che faranno richiesta di accredito dovranno anche dichiarare se hanno rapporti di parentela o stretta amicizia con altri giocatori già iscritti al torneo Challenge", quindi l'interpretazione che mia moglie ha dato è sbagliata, di conseguenza la negazione dell'accredito è corretta.

    per quanto riguarda il PC ciò cha ha scritto Nezhad è assolutamente la verità, da poco più di un' anno abbiamo un ristorante e l'unico PC in nostro possesso è nel ristorante, abbiamo due indirizzi differenti perchè io mi sono trasferito all'indirizzo fornitovi già un'anno fa, mia moglie è venuta a vivere qui solo da tre mesi ed è ancora residente nella vecchia abitazione; comunque il fatto che accediamo da un solo PC è verificabile dalle schede partite (non abbiamo mai giocato insieme) e dai log di connessione che sicuramente Spartac ha a disposizione.

    In qualsiasi caso ribadisco che a termini di regolamento la decisione presa da Spartac è corretta, spiace di veder messa in dubbio la nostra correttezza in quanto il tutto si è svolto in assoluta buonafede.

    Saluti
    Alessandro Zani - Atipico

    Solo una cosa Alessandro,


    Quote atipico ha scritto:
    Innanzitutto è chiaro e non è mai stato negato da Nezhad che fosse a conoscenza del mio accredito e successiva squalifica, come ha scritto pensava che essendo squalificato e quindi non potendo partecipare al torneo, non contassi per quanto riguarda la dichiarazione di trasparenza.
    trasparenza questo e' basilare.


    dariod non è in linea
  5. #5

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote Mines ha scritto:
    Per ciò che ho letto fino ad ora della vicenda io mi sono fatta l'idea che Atipico dopo essere stato squalificato dal torneo abbia accreditato il nick della moglie per potere partecipare comunque al challenge.


    Decisione di Spartaco giusta e mirata, fa specie che ancora si continui a perorare una causa persa.



    come diceva totò: ammesso e non concesso.....che sia come tu dici,e che si possa essere in molti a pensarla così,

    cosa mi impedirebbe,di iscrivere ;mia moglie,mia figlia,mia suocera e giocare sempre io?

    naturalmente dichiarando il grado di parentela!

    avrei 4accrediti,potrei giocare20 partite challenge alla settimana,col solo risultato

    di aver speso per 4 abbonamenti
    E PERDERLE TUTTE

    una nuova richiesta fra un po,magari un contatto skipe dove sentirvi la voce fare conoscenza e scherzare insieme.
    user_14220 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote moddizzi ha scritto:
    cosa mi impedirebbe,di iscrivere ;mia moglie,mia figlia,mia suocera e giocare sempre io?
    Niente.

    Però è anche difficile non essere scoperti.
    Mines non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote Mines ha scritto:
    Per ciò che ho letto fino ad ora della vicenda io mi sono fatta l'idea che Atipico dopo essere stato squalificato dal torneo abbia accreditato il nick della moglie per potere partecipare comunque al challenge.


    Decisione di Spartaco giusta e mirata, fa specie che ancora si continui a perorare una causa persa.




    Ciao, gradirei rispondere alle tue insinuazioni:

    E' vero subito dopo la mia squalifica c'è stata l'iscrizione di mia moglie, mail motivo è completamente diverso.

    Quando ho scoperto il sito RD2, mi sono iscritto ed ho iniziato a giocare, mia moglie che è apassionata anche lei ha giocato qualche partita con il mio nick, poi ho richiesto e ricevuto l'accredito al torneo, e successivamente sono stato squalificato (per ben altro motivo).
    dopo la squalifica ho riletto tutte le regole e i vari post di spartac riguardo gli accrediti, le regole e il comportamento, e mi sono reso conto che il fatto che Nezha giocasse una partita ogni tanto col mio nick era assolutamente contrario allo spirito del gioco, di conseguenza abbiamo deciso di iscrivere anche mia moglie con il suo nick.

    Il resto lo conoscete gia.

    Per quanto riguarda la decisione di spartac, ripeto, sono il primo che ha scritto che è corretta a termini di regolamento, mia moglie ha commesso una leggerezza e le è stato negato l'accredito.

    Fa specie invece che tu pensi che io sia scorretto a priori, e che, se qualcuno la pensa diversamente da te, tu scriva che è una "causa persa"

    Sinceramente
    Alessandro Zani
    atipico non è in linea
  8. #8
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote atipico ha scritto:
    Fa specie invece che tu pensi che io sia scorretto a priori, e che, se qualcuno la pensa diversamente da te, tu scriva che è una "causa persa"
    Non mi sono spiegata.

    La tua con me è una causa persa.

    Difficile farmi cambiare idea.


    Mines non è in linea
  9. #9
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote Mines ha scritto:
    Non mi sono spiegata.

    La tua con me è una causa persa.

    Difficile farmi cambiare idea.


    Azz...quando la mary si mette in testa una cosa...

    E su Marì...ke ti costa x 1 volta credere alla buona fede delle persone?
    nutella non è in linea
  10. #10
    bodyforever
     Guest

    Re: Accredito negato a Nezhad

    Quote nutella ha scritto:
    Azz...quando la mary si mette in testa una cosa...

    E su Marì...ke ti costa x 1 volta credere alla buona fede delle persone?


    non è per fare un torto a Mines, ma sono daccordo con te Nutella




Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Permesso di postare negato
    Da exjari nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-06-2008, 00:47

Navigazione

Tag per questa discussione