Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Ringraziamenti
  1. #11
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 23º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Ringraziamenti

    Quote spartac ha scritto:
    Anche quest'anno la Finale Nazionale si è svolta nel migliore dei modi e l'incotro lucchese si è trasformato in una grande festa.

    Ci tengo a ringraziare pubblicamente Francesca e Gloria, alla quali va gran parte del merito organizzativo, ma anche Yari e Dariod, che mi hanno affiancato nei compiti arbitrali, rendendo il mio lavoro una vera passeggiata.

    Un altro ringraziamento va doverosamente fatto a tutti i giocatori che hanno giocato con grande spirito di lealtà e sportività e agli organizzatori di Lucca Games che ci hanno nuovamente accolto con grande amicizia e disponibilità.

    Per finire, mi aggiungo all'elenco delle persone che si stanno complimentando con il nuovo Campione Nazionale che ha vinto con merito una finale difficile e impegnativa.
    Naturalmente voglio ringraziare anchio l'organizzazione ai massimi livelli con in testa la E.G.,edo,spartac ,Francesca e gloria,yari ,dario e tutti i giocatori di questo splendido torneo,assieme a patty competente organizzatrice della cena,e a tutti gli amici che ho rincontrato e conosciuto finalmente dal vivo e non tramite on line,grazie di cuore e portero' sempre nei miei pensieri il splendido week end passato insieme a tanti campioni,che naturalmente mi auguro di reincontrare l'anno prossimo.
    Robyonekenoby non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 62
    Profilo: 96 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: Ringraziamenti

    Quote spartac ha scritto:
    Anche quest'anno la Finale Nazionale si è svolta nel migliore dei modi e l'incotro lucchese si è trasformato in una grande festa.

    Ci tengo a ringraziare pubblicamente Francesca e Gloria, alla quali va gran parte del merito organizzativo, ma anche Yari e Dariod, che mi hanno affiancato nei compiti arbitrali, rendendo il mio lavoro una vera passeggiata.

    Un altro ringraziamento va doverosamente fatto a tutti i giocatori che hanno giocato con grande spirito di lealtà e sportività e agli organizzatori di Lucca Games che ci hanno nuovamente accolto con grande amicizia e disponibilità.

    Per finire, mi aggiungo all'elenco delle persone che si stanno complimentando con il nuovo Campione Nazionale che ha vinto con merito una finale difficile e impegnativa.

    Aggiungo il mio pubblico ringraziamento allo staff di EG per il weekend veramente speciale passato a Lucca

    Ho già nostalgia delle 5 partite (fra amichevoli e non) giocate in poco più di 36 ore, dei ragazzi che avevo solo sentito nominare o intravisto sul forum, tutti un pò più giovani e magri nelle foto eh ? ma assolutamente simpatici e disponibili verso uno qualsiasi "nonloso".

    Spero entro il 2017 di riuscire a qualificarmi nuovamente prima che il sedere di Yari diventi troppo cadente per essere strofinato in sdadata.

    Nicola
    nonloso non è in linea
  3. #13
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Ringraziamenti

    Quote Yari ha scritto:
    Di ringraziamenti da porgere ne ho parecchi anche io….



    La Finale Nazionale è il coronamento di un lungo e duro lavoro svolto durante tutto l'anno, da parte di tutto lo Staff EG.


    Senza l'impegno di Francesca e Gloria tutte queste belle esperienze che abbiamo vissuto insieme in questo weekend di festa non sarebbero state possibili.
    Un pensiero più che speciale va ad entrambe…


    Ovviamente, estendo i meritati ringraziamenti a Spartaco, che anche quest'anno mi ha permesso di aiutarlo nella gestione del torneo,
    e mi ha nuovamente concesso la sedia al di là della barriera tanto odiata dal pubblico
    Ieri probabilmente gli è sfuggito che la sua macchina organizzativa è talmente funzionale che io non ho fatto nient'altro che visionarla.


    Come non menzionare SuperDariod ? Senza il suo fondamentale supporto avrei sicuramente faticato il triplo.


    Vanno ringraziati anche i giocatori presenti, per lo svolgersi di tutte le partite in maniera assolutamente corretta e serena. Bravi tutti.


    Inoltre, tutti gli amici che ho avuto il piacere di riabbracciare!

    Diego che ha tentato invano di farmi mangiare un panino, Nicola che è un altro che si è affezionato al mio fondoschiena, Pat che ha organizzato la cena, e tutti gli altri a ruota...elencarvi tutti sarebbe impossibile... Ma vi garantisco che avrei belle parole per ognuno di voi.


    Giungendo a conclusione, esprimo i miei più profondi e sentiti ringraziamenti alla Editrice Giochi, per l'ospitalità offerta e per la meravigliosa targa consegnatami.
    Un pensiero estremamente commovente!


    Grazie di cuore!
    ti posso ringraziare ancora per quell'obiettivo?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ringraziamenti
    Da bicio18000 nel forum Nazionale 2013
    Risposte: 29
    Ultimo post: 11-04-2013, 02:50
  2. Ringraziamenti
    Da magicBus nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 12
    Ultimo post: 14-05-2009, 21:54
  3. ringraziamenti
    Da dandan nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-02-2008, 22:45

Navigazione

Tag per questa discussione