Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: al signor pressidente
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 5
    Profilo: 97 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    al signor pressidente

    ciao presidente! sono vesuvio76... finalmente mi sono deciso! mi sono abbonato! mi mancate tantissimo... e questo e' l'unico modo che ho per sentirmi parte di un gruppo di persone straordinarie come voi, che mi avete fatto sentire molto a mio agio! anche se purtroppo sono stato poco presente... ho un problema! spero di risolverlo anche con il tuo aiuto... perche' nel forum ci bazzico da poco! e sono ancora troppo imbranato... tempo fa mi sono registrato nel forum ed in rd2 con il nik di vesuvio76 ma non mi sono abbonato nei 15 giorni che viene concesso per farlo... ora che mi sono regisrato ed abbonato! non mi e' stata data la possibilita' in rd2 di farlo nuovamente con il nik di vesuvio76, quindi ho scelto hamsik76. anche per la storia che ci lega... lui da brescia e' arrivato a napoli... io invece al contrario da napoli mi sono trasferito a brescia... ci terrei molto a svolgere il mio primo torneo challenge! ma un'amico mi ha fatto presente il problema dei 2 diversi nik... vesuvio76 in forum e hamsik76 in rd2... ho fatto domanda di accredito esponendo la questione e chiedendo di ottenere un'unico nik sia in forum che in rd2... e mi sta bene che possa diventare sia uno che l'altro, ma ho paura che passino dei giorni prima che si risolva questo problema! e che non faccio in tempo per parteciare al torneo challenge... nella domanda come avrai modo anche di leggere... mi sono permesso di inserire anche il tuo nome come credenziale... ti chiedo se conosci un modo per velocizzare i tempi di problematica... magari confermando di conoscermi sulla a chi di dovere... o sulla mia domanda di accredito! grazie... provero' tramite mio cugino ad avere un tuo recapito telefonico... ciao!
    vesuvio76 non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: al signor pressidente

    Ciao vesuvio, ho letto la tua richiesta di accredito. Non dovrebbero esserci problemi ad uniformare i nick (ti cambiano da vesuvio al nick di rd2 però). L'importanza è seguire l'iter giusto per l'accredito.

    Visto che sei diventato mio compaesano (qua non c'è il sole ed il mare, ma vedrai che ti troverai benissimo) ti invito ad aggregarti (Se hai tempo e voglia) al gruppo di bresciani che una volta ogni due settimana va in quel di Verona a giocare a risiko...oppure...anche ritrovarci una volta per una partitella amichevole a Brescia

    ps: in bocca al lupo per la tua avventura online ;)
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: al signor pressidente

    Quote vesuvio76 ha scritto:
    ciao presidente! sono vesuvio76... finalmente mi sono deciso! mi sono abbonato! mi mancate tantissimo... e questo e' l'unico modo che ho per sentirmi parte di un gruppo di persone straordinarie come voi, che mi avete fatto sentire molto a mio agio! anche se purtroppo sono stato poco presente... ho un problema! spero di risolverlo anche con il tuo aiuto... perche' nel forum ci bazzico da poco! e sono ancora troppo imbranato... tempo fa mi sono registrato nel forum ed in rd2 con il nik di vesuvio76 ma non mi sono abbonato nei 15 giorni che viene concesso per farlo... ora che mi sono regisrato ed abbonato! non mi e' stata data la possibilita' in rd2 di farlo nuovamente con il nik di vesuvio76, quindi ho scelto hamsik76. anche per la storia che ci lega... lui da brescia e' arrivato a napoli... io invece al contrario da napoli mi sono trasferito a brescia... ci terrei molto a svolgere il mio primo torneo challenge! ma un'amico mi ha fatto presente il problema dei 2 diversi nik... vesuvio76 in forum e hamsik76 in rd2... ho fatto domanda di accredito esponendo la questione e chiedendo di ottenere un'unico nik sia in forum che in rd2... e mi sta bene che possa diventare sia uno che l'altro, ma ho paura che passino dei giorni prima che si risolva questo problema! e che non faccio in tempo per parteciare al torneo challenge... nella domanda come avrai modo anche di leggere... mi sono permesso di inserire anche il tuo nome come credenziale... ti chiedo se conosci un modo per velocizzare i tempi di problematica... magari confermando di conoscermi sulla a chi di dovere... o sulla mia domanda di accredito! grazie... provero' tramite mio cugino ad avere un tuo recapito telefonico... ciao!
    Cambiare il nick sul forum è relativamente semplice, cambiare il nick su RD2 invece è molto più complesso ed è previsto solo in casi molto particolari.

    Per la concessione degli accrediti ci sono delle finestre (ad esempio una richiesta fatta alla terza settimana di torneo non verrà presa in considerazione fino all'inizio del successivo torneo) per cui se la tua richiesta è corretta ed è fatta in una di queste finestre sarà accettata nelle normali tempistiche
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: al signor pressidente


    scusate, non riesco a fare a meno di ridere: lavorando in un ufficio pubblico sono oberato di richieste di amici/parenti/conoscenti/compagni di scuola elementare che mi chiedono di "agevolare" le loro posizioni, fosse pure solo per avere una semplice informazione ...


    tranquillo vesuvio/hamsik: spartaco ti darà la soluzione appena potrà ... anche senza la raccomandazione :-D lui è polentone
    Jimi non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 5
    Profilo: 97 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    Re: al signor pressidente

    grazie tante per la tua disponibilita'! accetto il tuo invito nel conoscersi meglio... molto volentieri! ne avevo davvero molto bisogno di un aggancio nel mondo del risiko anche da queste parti...
    vesuvio76 non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 5
    Profilo: 97 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    Re: al signor pressidente

    ha ha ha ha ha... e' stato il modo piu veloce che mi e' venuto in mente per non perdere il mio primo torneo challenge...
    vesuvio76 non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: al signor pressidente

    Quote vesuvio76 ha scritto:
    ha ha ha ha ha... e' stato il modo piu veloce che mi e' venuto in mente per non perdere il mio primo torneo challenge...
    tranquillo, stavo scherzando
    piacere!
    Jimi non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: al signor pressidente

    Quote vesuvio76 ha scritto:
    grazie tante per la tua disponibilita'! accetto il tuo invito nel conoscersi meglio... molto volentieri! ne avevo davvero molto bisogno di un aggancio nel mondo del risiko anche da queste parti...
    ho visto che hai nel profilo il contatto msn. Appena arrivo a casa ti aggiungo. A presto
    massituo non è in linea
  9. #9

    Re: al signor pressidente

    Quote massituo ha scritto:
    ho visto che hai nel profilo il contatto msn. Appena arrivo a casa ti aggiungo. A presto
    BENVENUTO
    GUAGLIò
    non sono il più indicato a dirtelo ma. BUONA CHALLENGE
    user_14220 non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: al signor pressidente

    azz...non ti vedo mai online
    massituo non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per il signor highlander
    Da gianni. nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 11
    Ultimo post: 25-09-2006, 16:08
  2. per il signor spartac
    Da gianni. nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 27-07-2006, 08:23
  3. il signor ermenegildo
    Da maxcipollino nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 6
    Ultimo post: 12-10-2003, 13:10

Navigazione

Tag per questa discussione