Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: 1 chiavetta 2 computer
  1. #11
    marci80
     Guest

    Re: 1 chiavetta 2 computer

    Quote beto619 ha scritto:
    Io navigo con la chiavetta H3G ma la copertura non è un granchè
    quindi mi confermi che se la copertura è buona si naviga ad un buon livello?


    Si si, te lo confermo.
    dipende dalle zone: a Modena o comunque qua vicino, ha un'ottima copertura, mentre ad esempio a Parma, in centro, passo sotto roaming tim e quindi edge e mi va lentissimo, oltre a costarmi un mutuo

    Con il massimo di copertura, scarico a 150 - 200 Kb al sec, con metà copertura siamo a 75 Kb al sec.
  2. #12
    marci80
     Guest

    Re: 1 chiavetta 2 computer

    Quote bento81 ha scritto:
    Errata corrige,intendevo l'aggeggino Netgear(Netlog è una specie di Facebook)
    Oramai ci sei dentro fino al collo, caro Matte
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: 1 chiavetta 2 computer

    Quote marci80 ha scritto:
    Devi fare la creazione guidata rete sul pc dove metti che il pc si connette direttamente ad internet
    Poi devi condividere la connessione internet della tre per poterla usare anche su altri dispositivi
    Infine colleghi la Xbox con il pc tramite cavo ethernet (non so se ti serve cross o no, prova a informarti su internet ) ed imposti la rete sull'xbox
    confermo ci vuole un cavo cross
  4. #14
    marci80
     Guest

    Re: 1 chiavetta 2 computer

    Quote bauer977 ha scritto:
    confermo ci vuole un cavo cross
    Grazie Giancà

    Confermi anche il resto della procedura? L'xbox non la conosco, ho la ps3 ed uso un router a casa. L'esperienza con cell e chiavi umts le ho solo perchè sono in giro spesso
  5. #15
    utente_6005
     Guest

    Re: 1 chiavetta 2 computer

    in modalita' hsdpa la velocita' di connessione in massima copertura puo' raggiungere i 7,2 mega quindi in linea con la gran parte delle connessioni via cavo adsl.
    Per poter navigare con una chiavetta tuttavia ci sono 2 soluzioni.
    La prima è di creare una rete tra i 2 pc.la seconda ed attualmente fatibile esclusivamente con vodafone,è quella di adottare come dispositivo la vodafone station,la quale consente di navigare tramite la propria key situata nel suo alloggiamento.
    Nella station vi sono 4 porte ethernet dove poter collegare altrettanti pc senza necessariamente creare una vera rete.
    Inoltre la ci si puo' collegare anche in modalita' wireless.
    Unico consiglio che posso dare è quello di verificare la copertura vodafone e di conseguenza la velocita' che in modalita' UMTS viaggia a circa 380 kbps in hsdua arriva circa a 2 mega ed in hsdpa puo' raggiungere addirittura i 7,2 mbps.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. mi sto per incaxxare [problemi chiavetta Vodafone]
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 26
    Ultimo post: 24-04-2009, 16:37
  2. Trasferire un programma con la chiavetta
    Da bento81 nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo post: 31-01-2009, 14:10
  3. chiavetta internet, consigli...
    Da ciroNa nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 53
    Ultimo post: 25-12-2008, 16:20

Navigazione

Tag per questa discussione