Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 52
Discussione: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.
  1. #31
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote maskass ha scritto:
    Trexx e Nicola... piantatela di farvi le pernacchie, niente verde e niente viola


    No, scherzi a parte, viola su rosso e` proprio un pugno in un occhio, verde secondo me sta male, pero` vediamo. Io propendo sempre per il giallo.

    La questione ombra/non ombra, strappo/non strappo va discussa tenendo sempre presente che sara` uno stemma ambivalente: avatar e logo per maglie/felpe!

    Nel primo caso si puo` fare complicato a piacere, nel secondo no. Tenendo in mente questo fattore, io propendo, fra le proposte di dario, per questo logo (carro giallo, no strappo):


    Nel frattempo credo che paolo (niubi1976) stia facendo qualche prova per vedere se gli riesce uno "strappo" diverso. Settimana scorsa gli ho dato tutti i link ai loghi fatti da Dario, non so che cosa avesse in mente...

    Per quanto riguarda il colore di maglia/felpa, ne parliamo stasera, vi anticipo che vorrei evitare nero e blu scuro (per non essere monotoni piu` che altro), si potrebbe fare qualcosa di carino con un bel rosso o un blu elettrico
    Da esteta pvopendevei pev il giallo anke io...

    xò nn è + carino un giallo ke rikiami le tonalità gialline delle foglie del logo?

    Anke se nn è giallo Risiko...

    Tipo il giallo del post n°12 ma 1 po' + kiaro e senza ombra laterale...come dice Filippo magari poco + scuro sulla fiancata con i cingoli a vista.

    ps: Magari fare 1 prova con il lago stilizzato incastrato fra il carro e lo stemma...o fare lo squarcio a forma di lago (tanto è frastagliato) ma senza risvolti
    nutella non è in linea
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Questo x esempio è fatto con paint...quindi è abbastanza caccoloso...xò è 1 prova


nutella non è in linea
  • #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote nutella ha scritto:
    Questo x esempio è fatto con paint...quindi è abbastanza caccoloso...xò è 1 prova


    Quindi con lo strappo che ha la forma del lago?


    .... interessante...




    mi sembra una buona idea
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  • #34
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote maskass ha scritto:
    Trexx e Nicola... piantatela di farvi le pernacchie, niente verde e niente viola


    No, scherzi a parte, viola su rosso e` proprio un pugno in un occhio, verde secondo me sta male, pero` vediamo. Io propendo sempre per il giallo.

    La questione ombra/non ombra, strappo/non strappo va discussa tenendo sempre presente che sara` uno stemma ambivalente: avatar e logo per maglie/felpe!

    Nel primo caso si puo` fare complicato a piacere, nel secondo no. Tenendo in mente questo fattore, io propendo, fra le proposte di dario, per questo logo (carro giallo, no strappo):


    Nel frattempo credo che paolo (niubi1976) stia facendo qualche prova per vedere se gli riesce uno "strappo" diverso. Settimana scorsa gli ho dato tutti i link ai loghi fatti da Dario, non so che cosa avesse in mente...

    Per quanto riguarda il colore di maglia/felpa, ne parliamo stasera, vi anticipo che vorrei evitare nero e blu scuro (per non essere monotoni piu` che altro), si potrebbe fare qualcosa di carino con un bel rosso o un blu elettrico
    La dariod offre da sempre un servizio completo

    Prova colori maglietta -






  • dariod non è in linea
  • #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote dariod ha scritto:
    La dariod offre da sempre un servizio completo

    Prova colori maglietta -





    quanto mi piace rossa
    maskass non è in linea
  • #36
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote maskass ha scritto:
    quanto mi piace rossa
    L'idea del lago non e' male , non so come spacco, poi provo, ma come elemento ci puo' stare, prova veloce.

    dariod non è in linea
  • #37
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Fare un ovale sembra una cosa semplice...ma non lo e'... se si sfruttano quelli in rete modificandoli un po', la cosa tra virgolette, e' piu' semplice, ma nel nostro caso non ho trovato nulla che facesse al caso.

    Ok sono partito creando un ovale che fosse leggermente particolare, che avesse le giuste sfumature e vari contorni e tonalita' di rosso e bianco , ed il risultato dopo molto lavoro e' stato questo:




    Poi si doveva inserire la Croce Bianca, segno distintivo della Citta' di Como, ma....se prendo una croce bianca e la sbatto nel mezzo ho due problemi:

    uno e che mi sotterra il logo, letteralmente, il secondo e che non ho piu' posto per mettere scritte e figure varie quindi , e' una bozza, la croce l'ho creata cosi:

    Righe bianche sfalsate e di diverse misure, da allineare al meglio al bordo dell'ovale.



    Ok fatto questo devo inserire la scritta ed uno o piu' oggetti.

    La scritta ho pensato di inserirla cosi ed inserire solo un oggetto distintivo del gioco del RisiKo! un carro, giocando sulle posizioni ....cosi':



    La cosa piu' lunga e piu' difficile da creare e l'ovale , poi righe e righette scrite o carri e fanti non mi crea problemi, dimmi tu Valerio se puo' andare e se avete preferenze per l'oggetto il colore della scritta o il font da usare.

    Sono bozze, fatte bene ma bozze, nella versione finale tutte le piccole imperfezioni vengono eliminate.


    Che faticaaaaaaaa


    L' ovale lo vedo adesso in dimensioni belle grandi, sara' mia cura renderlo piu' sofisticato possibile con tutti gli accrogimenti necessari.

    Crero' un ulteriore linea bianca ovale, all'interno di quella viola in modo tale che le bande rettangolari sia verticali che orizzontali si congiungano ad esso.
    dariod non è in linea
  • #38
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote dariod ha scritto:
    Fare un ovale sembra una cosa semplice...ma non lo e'... se si sfruttano quelli in rete modificandoli un po', la cosa tra virgolette, e' piu' semplice, ma nel nostro caso non ho trovato nulla che facesse al caso.

    Ok sono partito creando un ovale che fosse leggermente particolare, che avesse le giuste sfumature e vari contorni e tonalita' di rosso e bianco , ed il risultato dopo molto lavoro e' stato questo:




    Poi si doveva inserire la Croce Bianca, segno distintivo della Citta' di Como, ma....se prendo una croce bianca e la sbatto nel mezzo ho due problemi:

    uno e che mi sotterra il logo, letteralmente, il secondo e che non ho piu' posto per mettere scritte e figure varie quindi , e' una bozza, la croce l'ho creata cosi:

    Righe bianche sfalsate e di diverse misure, da allineare al meglio al bordo dell'ovale.



    Ok fatto questo devo inserire la scritta ed uno o piu' oggetti.

    La scritta ho pensato di inserirla cosi ed inserire solo un oggetto distintivo del gioco del RisiKo! un carro, giocando sulle posizioni ....cosi':



    La cosa piu' lunga e piu' difficile da creare e l'ovale , poi righe e righette scrite o carri e fanti non mi crea problemi, dimmi tu Valerio se puo' andare e se avete preferenze per l'oggetto il colore della scritta o il font da usare.

    Sono bozze, fatte bene ma bozze, nella versione finale tutte le piccole imperfezioni vengono eliminate.


    Che faticaaaaaaaa


    L' ovale lo vedo adesso in dimensioni belle grandi, sara' mia cura renderlo piu' sofisticato possibile con tutti gli accrogimenti necessari.

    Crero' un ulteriore linea bianca ovale, all'interno di quella viola in modo tale che le bande rettangolari sia verticali che orizzontali si congiungano ad esso.

    Intendevo una cosa cosi', cerchio bianco aggiunto , variante Carro Grande,

    dariod non è in linea
  • #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    dario ecco le tre immagini dell'MP






    la terza è nel primo post ed è questa:





    thanks
    maskass non è in linea
  • #40
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: simbolo RCU-Lario: prove varie by dariod et al.

    Quote maskass ha scritto:
    dario ecco le tre immagini dell'MP






    la terza è nel primo post ed è questa:





    thanks
    ok ci sono, Valerio non sono riuscito a lavorare sulle immagine dei tre omini cha mi hai postato, un tentativo l'ho fatto ma ...na' vera schifezza, ti spiego:

    Le tue immagini hanno il contorno argentato, messe sul logo, quello che mi hai postato Rosso con il bordo giallo, non c'entrano nulla, poi non si riesce dare un effetto a barile che e' lo stesso effetto che ha il logo.


    Detto questo ho lavorato per ricavare tre immagini decenti del cannone del Fante e del cavaliere.


    Ti metto qui un esempio, questo, che puo' essere trasformato come si desidera sia per il colore interno sia per il margine che lo circonda.

    es:





    Consiglio, torniamo ad uno stemma piatto, fatto di colore rosso con la croce bianca e le sue belle sfumature, e poi inserisco questi elementi con il lago e la scritta RisiKo! Club Lario.

    Solo una cosa, di che colore preferisci Omino cavallo e cannone? rossi e gialli o colore neutro un grigio.

    Dammi un indicazione poi faccio delle prove.




    sono immagini di Editrice Giochi e verra' inserita la dicitura Marchio registrato e il torndino.
    dariod non è in linea

  • Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 499
      Ultimo post: 05-11-2013, 13:25
    2. Il simbolo perduto di Dan Brown
      Da alobox nel forum Libri & Comics
      Risposte: 28
      Ultimo post: 24-09-2013, 13:13
    3. Risposte: 0
      Ultimo post: 04-09-2013, 15:49
    4. logo SIMBOLO dei rokkettari
      Da Alexthevamp nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 87
      Ultimo post: 21-06-2005, 18:44

    Navigazione

    Tag per questa discussione