Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: Complimenti Massituo
  1. #1

    cin cin Complimenti Massituo

    Complimenti a massituo vincitore del torneo prestige autunno.
    Complimenti alla squadra de Los Desesperados!
    I più grandi ringraziamenti a Roby61 che ci regala con tutto il suo impegno un torneo divertente e correttissimo!
    Grazie a tutti a nome mio e della squara dei RISIKO Brothers
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Complimenti Massituo

    Mi unisco a Sergio (bravissimo Sergio!!! ) a nome delle Superpippe Old Style per congratularci tutti in primis con Roby per la sua perfetta organizzazione, la sua simpatia e la pazienza che ha avuto con tutti noi... e con me in particolare!

    Il tuo torneo Roby è divertente e nel contempo competitivissimo con la presenza di grandi giocatori come... Massituo che con quei due risiko ha spiazzato e superato tutti quanti.
    Per la serie... lasciate qui ogni speranza voi che entrate!!!

    Le Superpippe Old Style comunicano fin da ora che saranno le prime ad iscriversi al prossimo torneo... con qualche novità in più...

    Un bacio affettuoso da parte mia ad entrambe i due protagonisti del torneo Autunno 2008... persone veramente veramente speciali e rare da trovare...

    Un arrivederci a presto a tutti quanti...

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Complimenti Massituo

    Complimenti Massimo,
    Grazie per il tuo impegno e per i tuoi splendidi e meritati risultati che hanno portato alla vittoria la nostra squadra.
    Sei un grande Capitano!
    Fabio Lacci
  4. #4
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Complimenti Massituo

    Bravo Massimo, i miei più sentiti complimenti ad un giocatore eccezionale ed un amico vero.....

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  5. #5
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 318
    Profilo: 1495 visite
    Gradimento: 85
    9.9

    Re: Complimenti Massituo

    complimenti massituo!!!!

    davvero un'ottima prestazione!!

    PRRRRRRRRRRRRRRR


    Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Roby, che ha svolto un lavoro impeccabile , non solo gestendo tutti gli utenti iscritti e organizzando ruotazioni su rotazioni equilibratissime ,ma aggiornarnando la sera stessa le classiche, non oso immaginare quanto tempo ci avrai perso!!

    Davvero grazie, i tuoi sforzi sono stati impegnati da una perfetta riuscita!!
    Era il mio 1° torneo ma penso proprio di disputare anche il prossimo!!

    Un bacio
    Mara

    IROPIZZA
  6. #6
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Complimenti Massituo

    Mi unisco al coro di complimenti a Massi per la grande vittoria sia nell'individuale che in quella a squadre e a Roby per la sempre impeccabile organizzazione

    BRAVISSIMI
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  7. #7
    marci80
     Guest

    Re: Complimenti Massituo

    Quote irokawa ha scritto:
    complimenti massituo!!!!

    davvero un'ottima prestazione!!

    PRRRRRRRRRRRRRRR


    Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Roby, che ha svolto un lavoro impeccabile , non solo gestendo tutti gli utenti iscritti e organizzando ruotazioni su rotazioni equilibratissime ,ma aggiornarnando la sera stessa le classiche, non oso immaginare quanto tempo ci avrai perso!!

    Davvero grazie, i tuoi sforzi sono stati impegnati da una perfetta riuscita!!
    Era il mio 1° torneo ma penso proprio di disputare anche il prossimo!!

    Un bacio
    Mara

    Mi unisco a Mara per i complimenti a Roby, penso che non vi possano essere parole migliori per descrivere il tuo operato

    Massi, anche per te non ci sono parole Complimenti ad un amico vero e a un grande giocatore
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Complimenti Massituo

    Grazie a voi, come detto in precedenza, senza il vostro impegno e la passione che ci accomuna non avrei potuto organizzare un bel niente.

    Grazie soprattutto al mio vice, nonchè vincitore del torneo individuale e capitano della squadra vincitrice MASSIMO BERTINO, in arte MASSITUO (ovvero di Silvietta...), ma un grazie dovuto anche agli altri 7 capitani che hanno organizzato il loro gruppo di giocatori, (Beh Fave Formaggio e SOS han lasciato un buco che non doveva esserci, ma sicuramente è servito per migliorare!!!) Grazie quindi a Roby, Stefy, Giuseppe, Lino, Pino, Agnese e ... Sergio il segugio ... che con le sue manovre e i suo post ha rallegrato il torneo

    P.s.- Ora tutti in vacanza, si riprende il 12 gennaio col torneo inverno e spero di avervi tutti con me per ricominciare a divertirci assieme ....
  9. #9
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Complimenti Massituo

    Basta con questo finto buonismo...
    diciamo le cose come stanno!

    Roby ha organizzato un pessimo torneo con pessimi giocatori... e le partite sono state orribili.
    Invito fin da ora Roby a rinunciare all'organizzazione di qualunque altro torneo!!!!


    Naturalmente si scherza!
    Complimenti a Roby e a Gin per l'organizzazione, ad ogni torneo che realizzano riescono a migliorarsi: speriamo che il prossimo risulti ancora più divertente e appassionante di quello appena concluso.
    Ovviamente non posso esimermi dal fare i complimenti a Massimo che ha stravinto il torneo individuale ed è stato fondamentale per la vittoria anche in quello a squadre.


    BRAVO MASSIMO

    BRAVI ROBY E GIN


    P.S. Vi eravate spaventati eh?!?!

    Fabio Guidetti
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complimenti Massituo

    grande massi!!!
    bravissimo!!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Massituo primo...
    Da spappara nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 11
    Ultimo post: 10-10-2009, 17:42
  2. Complimenti Massituo
    Da marci80 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 69
    Ultimo post: 30-03-2009, 03:39

Navigazione

Tag per questa discussione