Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Torneo Runico Risultati Finali
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Torneo Runico Risultati Finali

    Eccoci arrivati alla conclusione del 4° Torneo Runico.
    Dopo 6 partite e parecchi ribaltamenti al vertice siamo alla resa definitiva Vista la solennità del momento è venuto a trovarci pure il mitico Fabio ed è ritornato pure Umberto
    Eravamo in 12, tuttu agguerritissimi I tavoli sono stati:

    Tavolo 1:
    Massimo - Silvia - Manuel - Stefano

    Tavolo 2:
    Giovanni - Fabio - Alessandro - Umberto

    Tavolo 3:
    Filadelfio - Vincenzo - Omar - Gianluca

    I Tavoli hanno avuto i seguenti punteggi...

    SUSPENCEEEEEEEEEEEEEEEE

    SUSPENCEEEEEEEEEEEEEEEE

    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Si nota ovviamente la vittoria di Manuel, di un Fabio che non perde un colpo (2 su 2), e la vittoria di Omar dopo tanti secondi sfortunati posti

    TROVIAMO QUINDI AL TERZO POSTO...

    SUSPENCEEEEEEEEEEEE

    SUSPENCEEEEEEEEEEEE



    STEFANO PADOVANI


    Con 336 punti

    Al secondo posto con 444 punti....

    SUSPENCEEEEEEEEEE

    SUSPENCEEEEEEEEEE


    MASSIMO BERTINO


    Ed infine, l'indiscusso dominatore del Torneo, che con 4 vittorie di fila ha stracciato i suoi avversari lasciando le briciole (e pure poche)..

    SUSPENCEEEEEEEEEEEEEEE

    SUSPENCEEEEEEEEEEEEEEE

    IL PRESIDENTE
    MANUEL DI LAURO


    Ecco la Classifica Finale:


    Complimenti Presidente, una vittoria meritata, un torneo al limite della perfezione

    IO SONO NEGAN
  • #2
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 58º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    Complimenti Manuel,
    non e' stato facile con avversari cosi' agguerriti quest' anno!

    E' stato bello rivedervi
    Buon Natale a tutti!
    Fabio Lacci
  • #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    Quote POLVERONI ha scritto:
    Complimenti Manuel,
    non e' stato facile con avversari cosi' agguerriti quest' anno!

    E' stato bello rivedervi
    Buon Natale a tutti!

    complimenti
    manuel!!



    .... e grazie Umbiez, che non mi hai fatta arrivare ultima!!!


  • #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 67
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    faccio uno strappo e scrivo seppure avevo detto che non lo facevo piu'...faccio i miei complimenti al presidente che ha vinto il torneo..se lo meritava per come ha giocato ed e' anche un modo che magari lo ripaga di come ha voluto continuare a far vivere risiko in quel di Verona...quindi bravo Manuel adesso tocca a te essere sfidato con il coltello tra i denti come hanno fatto con me essendo il campione uscente...complimenti a Massimo e all'ingegner Lacci per il loro entusiasmo che ha fatto da traino x il ben riuscitissimo torneo appena trascorso...bravi continuate cosi' che avete tutto il mio appoggio per qualsiai iniziativa o altro voi vorrete proporre...un plauso a che si e' cimentato e a chi e' venuto sempre o sporadicamente in base agli impegni o ad altro..non faccio nomi senno' rischierei di offendere qualcuno non menzionandolo...mi sento anche di salutare Gabrio e di mettere una pietra sopra al nostro disguido verbale perche' non era mia intenzione lui si arrabbiasse e che lasciasse il risiko...quindi conto di vederlo la prossima edizione(che vincero'!!!) e aspetto tutti gli altri..un abbraccio a tutti e tanta felicita'...di campione ce ne' uno tutti gli altri son nessuno..
  • #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    Grazie a tutti per i complimenti... la mia promessa è un impegno sempre maggiore perchè il NOSTRO club continui a diventare sempre più riferimento per i giocatori di Risiko! di Verona, Brescia, Mantova e limitrofi.

    Complimenti ancora a Massimo per l'impegno profuso.
    E a tutti i partecipanti. Vi aspetto l'anno prossimo.

    Buone feste a tutti e auguri a voi e alle vostre famiglie

    ps: Ciccio, appena hai un attimo porta la coppa a casa mia !!!

    Manuel
  • #6
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    Quote papipo ha scritto:
    faccio uno strappo e scrivo seppure avevo detto che non lo facevo piu'...faccio i miei complimenti al presidente che ha vinto il torneo..se lo meritava per come ha giocato ed e' anche un modo che magari lo ripaga di come ha voluto continuare a far vivere risiko in quel di Verona...quindi bravo Manuel adesso tocca a te essere sfidato con il coltello tra i denti come hanno fatto con me essendo il campione uscente...complimenti a Massimo e all'ingegner Lacci per il loro entusiasmo che ha fatto da traino x il ben riuscitissimo torneo appena trascorso...bravi continuate cosi' che avete tutto il mio appoggio per qualsiai iniziativa o altro voi vorrete proporre...un plauso a che si e' cimentato e a chi e' venuto sempre o sporadicamente in base agli impegni o ad altro..non faccio nomi senno' rischierei di offendere qualcuno non menzionandolo...mi sento anche di salutare Gabrio e di mettere una pietra sopra al nostro disguido verbale perche' non era mia intenzione lui si arrabbiasse e che lasciasse il risiko...quindi conto di vederlo la prossima edizione(che vincero'!!!) e aspetto tutti gli altri..un abbraccio a tutti e tanta felicita'...di campione ce ne' uno tutti gli altri son nessuno..
    scusate... è un po' OFF-TOPIC, ma almeno qua ho più probabilità che legga...


    buon compleanno giovanni!!!
  • #7
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 58º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    Quote papipo ha scritto:
    faccio uno strappo e scrivo seppure avevo detto che non lo facevo piu'...faccio i miei complimenti al presidente che ha vinto il torneo..se lo meritava per come ha giocato ed e' anche un modo che magari lo ripaga di come ha voluto continuare a far vivere risiko in quel di Verona...quindi bravo Manuel adesso tocca a te essere sfidato con il coltello tra i denti come hanno fatto con me essendo il campione uscente...complimenti a Massimo e all'ingegner Lacci per il loro entusiasmo che ha fatto da traino x il ben riuscitissimo torneo appena trascorso...bravi continuate cosi' che avete tutto il mio appoggio per qualsiai iniziativa o altro voi vorrete proporre...un plauso a che si e' cimentato e a chi e' venuto sempre o sporadicamente in base agli impegni o ad altro..non faccio nomi senno' rischierei di offendere qualcuno non menzionandolo...mi sento anche di salutare Gabrio e di mettere una pietra sopra al nostro disguido verbale perche' non era mia intenzione lui si arrabbiasse e che lasciasse il risiko...quindi conto di vederlo la prossima edizione(che vincero'!!!) e aspetto tutti gli altri..un abbraccio a tutti e tanta felicita'...di campione ce ne' uno tutti gli altri son nessuno..
    Tanti auguri di buon compleanno Giovanni e complimenti di cuore per quello che hai scritto. Sono orgoglioso di te. Mi auguro che Gabrio possa leggere, capire e tornare fra noi (un abbraccio anche a lui).
    Arrivederci a presto
  • #8
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 142
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    BUON NATALE e BUONE FESTE A TUTTI!!!

    Qual è il regolamento x il prossimo torneo???
    Massimo, please, facci sapere. Grazie!
    AleSwezz (al secolo Alessandro Fadini) «Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet.» (Georges Courteline)
  • #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo Runico Risultati Finali

    Quote AleSwezz ha scritto:
    BUON NATALE e BUONE FESTE A TUTTI!!!

    Qual è il regolamento x il prossimo torneo???
    Massimo, please, facci sapere. Grazie!
    Ciao Ale. La novità sicura del prossimo torneo è l'introduzione di una finale tra i primi 4. Probabilmente si cambierà anche il sistema di punteggio (reintrodurre almeno i bonus posizione che se ho percepito bene piace di più). Farò qualche test con i risultati dello scorso torneo con diversi sistemi di punteggio cercando di valutare pro e contro. Per quanto riguarda il metodo di sorteggio valuteremo se fare quello integrale introducendo eventualmente dei correttivi per quanto riguarda il tavolo (cercare di non fare giocare troppo un giocatore in un tavolo da 5 o 3 quando capita). Non avendo avuto disposizioni particolari il primo incontro sarà amichevole, utile per discutere dei cambiamenti e fare un po' il punto della situazione, utilissimo se volete portare qualche giocatore nuovo da introdurre al mondo del Risiko e fargli provare il gioco. Non avete paura di portare giocatori nuovi, se serve farò volentieri il "tutor" non giocatore, oppure il giocatore in un tavolo "parlato". Per ogni cosa vi aggiornerò il prima possibile.
    Auguri a tutti e buone feste

  • Discussioni simili

    1. 5° Torneo Runico - Risultati Finali e Foto
      Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 12
      Ultimo post: 15-06-2009, 22:19
    2. 4° TORNEO RUNICO - Risultati e Classifica
      Da massituo nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 53
      Ultimo post: 31-10-2008, 21:12
    3. 3° Torneo Runico: risultati e classifica
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 187
      Ultimo post: 02-06-2008, 20:50
    4. 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 66
      Ultimo post: 28-05-2007, 19:18
    5. Risposte: 2
      Ultimo post: 17-10-2006, 09:19

    Navigazione

    Tag per questa discussione