Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 50 di 50
Discussione: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Good job, Roby!
    Sbrigati ad organizzare questo torneo tra le nevi!
    Finalmente un RisiKo non di carrarmatini ma di alpini a dorso di mulo!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote scramble ha scritto:
    Good job, Roby!
    Sbrigati ad organizzare questo torneo tra le nevi!
    Finalmente un RisiKo non di carrarmatini ma di alpini a dorso di mulo!

    Se il calendario degli appuntamenti ci lascia uno spazietto, i Lupi e i Grifoni ci seguono un pochino ... pensavamo di organizzare dopo Pasqua
    roby61tn non è in linea
  3. #43
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote roby61tn ha scritto:
    Chiedo scusa a:

    Maurizio (Chakazulu) per aver dubitato nella sua buona fede e nelle sue qualità per altro sempre dimostrate, nella partita di finale delle selezioni al Nazionale di Mestre. Il non aver attaccato direttamente Roby è stato da me erronemanete interpretato, avendo un obiettivo divergente da quello di Roby ed essendo Roby ormai imprendibile ha sicuramente scelto di evitare di indebolirsi ulteriormente contrastandolo, andando invece in direzione del suo obiettivo per portare a casa la seconda posizione sperando nel ripescaggio del secondo finalista.

    Roby (robyonechenoby) per aver probailmente, con le mie affermazioni fuori luogo, sminuito e beffeggiato la sua vittoria più che meritata in una partita e un torneo disputato in modo impeccabile.

    Marco (clausewitz) e Paolo (paolovaldo), per essere mancato di rispetto ad un club di alta qualità sia organizzativa che umana, dove io e il mio gruppo siamo sempre stati come e meglio che a casa nostra.

    Pino (superpino) compagno e valido aiuto nei tornei Prestige in RD2, sempre disponibile, umile, calmo, ma grandissimo giocatore, il mio stupido comportamento ha colpito in maniera primaria i suoi fratelli.

    Tutti i Grifoni per aver dubitato nella sportività che vige primaria dentro di loro.

    Tutta la comunity per aver per l'ennesima volta scritto senza collegare il cervello alle dita ....

    Scuse accettate...é da un pò che non vengo in forum ma sono felice di scrivere il mio primo post dopo un'assenza di circa un mese per elogiare una persona che ha l'umiltà di riconoscere i propri errori...non tutti hanno questo pregio!

    Comunque la prossima volta che vieni a Venezia non dimenticarti di portare quel tuo ottimo Speck e quel tuo favoloso formaggio...così accetterò meglio tue sincere scuse....

    Buon Natale

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote chakazulu ha scritto:
    Scuse accettate...é da un pò che non vengo in forum ma sono felice di scrivere il mio primo post dopo un'assenza di circa un mese per elogiare una persona che ha l'umiltà di riconoscere i propri errori...non tutti hanno questo pregio!

    Comunque la prossima volta che vieni a Venezia non dimenticarti di portare quel tuo ottimo Speck e quel tuo favoloso formaggio...così accetterò meglio tue sincere scuse....

    Buon Natale

    Chaka
    Grazie Maurizio, se riusciamo ad organizzare una due giorni da noi però è meglio, così oltre a speck e formaggio possiamo mettere in tavola anche polenta selvaggina, produzioni caprine, canederli luganeghe crauti ecc ecc ...

    Buon Natale e Buone Feste a te ai Grifoni, a tutta la comunity
    roby61tn non è in linea
  5. #45
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote roby61tn ha scritto:
    Se il calendario degli appuntamenti ci lascia uno spazietto, i Lupi e i Grifoni ci seguono un pochino ... pensavamo di organizzare dopo Pasqua
    Roby...per permetterti di organizzare al meglio il tuo primo torneo ti faccio presente che il secondo raduno nazionale del 2009 è stato fissato per il 25/26 aprile

    Auguri di buon anno
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  6. #46
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote roby61tn ha scritto:
    Chiedo scusa a:

    Maurizio (Chakazulu) per aver dubitato nella sua buona fede e nelle sue qualità per altro sempre dimostrate, nella partita di finale delle selezioni al Nazionale di Mestre. Il non aver attaccato direttamente Roby è stato da me erronemanete interpretato, avendo un obiettivo divergente da quello di Roby ed essendo Roby ormai imprendibile ha sicuramente scelto di evitare di indebolirsi ulteriormente contrastandolo, andando invece in direzione del suo obiettivo per portare a casa la seconda posizione sperando nel ripescaggio del secondo finalista.

    Roby (robyonechenoby) per aver probailmente, con le mie affermazioni fuori luogo, sminuito e beffeggiato la sua vittoria più che meritata in una partita e un torneo disputato in modo impeccabile.

    Marco (clausewitz) e Paolo (paolovaldo), per essere mancato di rispetto ad un club di alta qualità sia organizzativa che umana, dove io e il mio gruppo siamo sempre stati come e meglio che a casa nostra.

    Pino (superpino) compagno e valido aiuto nei tornei Prestige in RD2, sempre disponibile, umile, calmo, ma grandissimo giocatore, il mio stupido comportamento ha colpito in maniera primaria i suoi fratelli.

    Tutti i Grifoni per aver dubitato nella sportività che vige primaria dentro di loro.

    Tutta la comunity per aver per l'ennesima volta scritto senza collegare il cervello alle dita ....

    per motivi tecnici sono stato un pò assente dal forum e solo oggi ho letto il tuo post.

    mi sembra che il discorso si possa considerare chiuso, l'importante è che ci siamo capiti



    p.s. mi unisco al coro di quelli che ti scroccheranno un pò di speck e di formaggio d'alpeggio...


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  7. #47
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Roby...per permetterti di organizzare al meglio il tuo primo torneo ti faccio presente che il secondo raduno nazionale del 2009 è stato fissato per il 25/26 aprile

    Auguri di buon anno
    Dopo Bologna l'evento successivo sarà invece il Campionato a Squadre per Club Ufficiali che si terrà a Gaeta nel week end del 30 maggio - 1° giugno
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Roby...per permetterti di organizzare al meglio il tuo primo torneo ti faccio presente che il secondo raduno nazionale del 2009 è stato fissato per il 25/26 aprile

    Auguri di buon anno

    Saremo senz'altro fra voi a goderci le chiacchere, il prosciutto e la vostra calorosa accoglienza. Un forte abbraccio Monica e Buon anno a tutti gli ASINELLIIIIII
    roby61tn non è in linea
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote paolovaldo ha scritto:
    per motivi tecnici sono stato un pò assente dal forum e solo oggi ho letto il tuo post.

    mi sembra che il discorso si possa considerare chiuso, l'importante è che ci siamo capiti



    p.s. mi unisco al coro di quelli che ti scroccheranno un pò di speck e di formaggio d'alpeggio...



    Paolo abbbiamo inziato a mettere da parte tutte le vettovaglie. L'invito è per giugno, così arriva anche a macerare la grappa di cirmolo, quindi prima brinderemo in vostra squisita compagnia a Como e a Bologna.
    roby61tn non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Formata una nuova associazione fra le Dolomiti

    Quote degio ag ha scritto:
    Dopo Bologna l'evento successivo sarà invece il Campionato a Squadre per Club Ufficiali che si terrà a Gaeta nel week end del 30 maggio - 1° giugno
    La data utile che stiamo considerando per il ritiro fra le Dolomiti è 27-28 giugno Paolo, con estensione al 26 per chi vuole rilassarsi meglio e ovviamente a disposizione per estensioni maggiori ... se la comunity vuole ci tramutiamo volentieri anche in ... club vacanze
    roby61tn non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. 2ª RisiKata delle Dolomiti ~ 10 ottobre 2010
    Da roby61tn nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
    Risposte: 19
    Ultimo post: 09-10-2010, 09:47
  2. le foto della 1ª RisiKata delle Dolomiti
    Da roby61tn nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
    Risposte: 42
    Ultimo post: 03-07-2009, 09:56
  3. Dolomiti...che passione!
    Da dario70 nel forum Community Board
    Risposte: 52
    Ultimo post: 04-02-2008, 01:19
  4. La prima neve sulle Dolomiti!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 11
    Ultimo post: 29-10-2003, 12:06

Navigazione

Tag per questa discussione