Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Richiesta chiarimento
  1. #11
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Richiesta chiarimento

    Quote birba ha scritto:
    Ciao Spartaco,
    Visti gli impegni di Enzo e per evitare fraintendimenti ti rispondiamo Luisella, Giulio ed Alessandro, ultimi componenti del direttivo della ex-Arka dei Giochi.

    L'Arka dei Giochi non esiste più, ha praticamente cessato l'attività ludica con l'ultimo torneo di selezione nazionale di RisiKo!, dobbiamo andare dal notaio in questi giorni proprio per avere anche un atto notarile che ne attesti la fine in modo anche da salvaguardarne il nome, anche se il notaio stesso ci ha confermato che già non esistiamo più da un punto di vista giuridico.

    Eravamo in attesa di trovare il tempo per andare dal notaio per fare un comunicato ufficiale, ma visti gli impegni di tutti non ci siamo ancora riusciti, questo però è un aspetto che riguarda l'associazione ludica.


    Quindi considera l'ARKA dei Giochi come non esiste più come associazione e quindi come RisiKo! Club.

    Ci farà piacere se dovessero nascere a Cagliari altri RisiKo! Club od associazioni animate dagli stessi principi e valori che hanno fatto nascere l'ARKA, ma non sarà più l'ARKA.

    Siamo felici che il nostro ex-presidente Enzo voglia continuare con le attività ludiche a Cagliari, ma con una nuova realtà che non potrà essere la cara vecchia ARKA dei Giochi.

    Luisella, Giulio ed Alessandro.
    Vorrei estendervi un ringraziamento di cuore, per tutta l'attività ludica svolta dall' Arka dei giochi in questi anni.
    Lo spirito trasmesso e la passione impiegata da tutto il gruppo ARKA, resteranno tra le esperienze più piacevoli che ognuno di noi ricorderà.

    Grazie, e buon anno.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento

    Quote birba ha scritto:
    Ciao Spartaco,
    Visti gli impegni di Enzo e per evitare fraintendimenti ti rispondiamo Luisella, Giulio ed Alessandro, ultimi componenti del direttivo della ex-Arka dei Giochi.

    L'Arka dei Giochi non esiste più, ha praticamente cessato l'attività ludica con l'ultimo torneo di selezione nazionale di RisiKo!, dobbiamo andare dal notaio in questi giorni proprio per avere anche un atto notarile che ne attesti la fine in modo anche da salvaguardarne il nome, anche se il notaio stesso ci ha confermato che già non esistiamo più da un punto di vista giuridico.

    Eravamo in attesa di trovare il tempo per andare dal notaio per fare un comunicato ufficiale, ma visti gli impegni di tutti non ci siamo ancora riusciti, questo però è un aspetto che riguarda l'associazione ludica.


    Quindi considera l'ARKA dei Giochi come non esiste più come associazione e quindi come RisiKo! Club.

    Ci farà piacere se dovessero nascere a Cagliari altri RisiKo! Club od associazioni animate dagli stessi principi e valori che hanno fatto nascere l'ARKA, ma non sarà più l'ARKA.

    Siamo felici che il nostro ex-presidente Enzo voglia continuare con le attività ludiche a Cagliari, ma con una nuova realtà che non potrà essere la cara vecchia ARKA dei Giochi.

    Luisella, Giulio ed Alessandro.
    Cara Luisella,

    ti ringrazio per il messaggio che finalmente chiarisce la situazione, ufficializzando la chiusura dell'ARKA dei Giochi.

    Mi unisco a quanto detto da Yari, ringraziandovi ufficialmente, a nome di tutta l'organizzazione e di Editrice Giochi, per il meraviglioso lavoro che avete svolto in questi anni e per il fondamentale apporto che avete dato alla nascita e alla crescita di questa grande community.

    Mi auguro che quello spirito di grande collaborazione e partcipazione di cui siete stati portatori possa ispirare le "nuove leve" che si accingono a raccogliere il vostro testimone.

    A dimostrazione della fiducia che riponiamo in questo spirito, il nuovo club subentrerà da subito in sostituzione del club ARKA come Club Ufficiale di Prima Linea e sarà da subito il nostro punto di riferimento.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Richiesta chiarimento

    Ciao ARKA, ciao Luisella...

    le strade risikiste si dividono ma resta l'amicizia che in questi anni abbiamo costruito

    Paolo

    P.S. ho ancora il maialino di Lucca 2008 da darti
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 568
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    Re: Richiesta chiarimento

    Quote degio ag ha scritto:
    Ciao ARKA, ciao Luisella...

    le strade risikiste si dividono ma resta l'amicizia che in questi anni abbiamo costruito

    Paolo

    P.S. ho ancora il maialino di Lucca 2008 da darti

    Ciao Paolo,ciao a tutti,

    appena avrò il tempo scriverò due righe personali di ringraziamento.
    Ciao Luisella

    Caro Paolo,
    sei uno regali più belli che questa esperienza mi ha fatto, quindi tarqnuillo avremo modo sicuramente di rivederci, credo anche presto, fosse altro per recuperare i miei adorati visto che ti applichi nella ricerca con grandi risultati , grazie

    Un abbraccio a tutti luisella
    birba non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Richiesta chiarimento

    Quote birba ha scritto:
    Ciao Paolo,ciao a tutti,

    appena avrò il tempo scriverò due righe personali di ringraziamento.
    Ciao Luisella

    Caro Paolo,
    sei uno regali più belli che questa esperienza mi ha fatto, quindi tarqnuillo avremo modo sicuramente di rivederci, credo anche presto, fosse altro per recuperare i miei adorati visto che ti applichi nella ricerca con grandi risultati , grazie

    Un abbraccio a tutti luisella
    Spero che ti ricordi anche di me...Un grosso abbraccio anche da parte mia

    Maurizio
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Richiesta chiarimento

    Quote birba ha scritto:
    Luisella, Giulio ed Alessandro.
    Un abbraccio anche da me e un grazie di cuore per il lavoro prezioso che avete svolto con l'ARKA in questi anni.
    Spero comunque che continuerete a restare parte attiva di questa community che ha prodotto, nel bene e nel male, tante nuove amicizie!
    Buon anno!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 62
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Richiesta chiarimento

    Quote spartac ha scritto:
    il nuovo club subentrerà da subito in sostituzione del club ARKA come Club Ufficiale di Prima Linea e sarà da subito il nostro punto di riferimento.
    A questo punto mi sembra doverosa una "risposta ufficiale" per esprimere tutta la riconoscenza da parte dell'associazione che rappresento!

    Innanzitutto, ringrazio il signor Spartaco Albertarelli e La Editrice Giochi SpA, perchè mai nessuna casa editrice si è dimostrata così pronta a venirci incontro per appoggiare una nostra iniziativa, e questo non potrà che trasformarsi in un impegno ancora maggiore nello svolgere il ruolo che ci viene oggi assegnato!

    Abbiamo lavorato (in tanti) con grande impegno per due mesi, con riunioni, e alla fine questo Vostro messaggio è per noi (parlo a nome di tutta l'associazione GRVK!) il miglior regalo di fine anno che potessimo ricevere!

    Visto questo annuncio ufficiale, inoltrerò subito la bella notizia ai tanti soci di GRVK, sparsi per la Saedegna, e sono sicuro che tutti faremo (io per primo) del nostro meglio per non deludere la fiducia riposta nella nostra associazione.

    Il Consiglio Direttivo di GRVK ha pensato di creare il "Risiko! Club GRVK" proprio per dar vita a una sezione interamente dedicata a Risiko, e adesso l'associazione farà in modo che sempre più persone si uniscano al club.

    Inoltre con il lavoro che faccio (gestione di ludoteche per ragazzi e progetti ludici per Enti Pubblici), farò del mio meglio per prendere contatti in altre città in cui GRVK ha progetti in corso.

    Quindi se l'associazione GRVK, con il suo "Club di Risiko!" potrà esserVi utile anche per la promozione del gioco in altre città, comunico fin da adesso che saremo lieti di fare del nostro meglio (senza garantire tuttavia la possibilità di organizzare tornei in tempi brevi, viste le distanze e la difficlotà nel reperire i giocatori di Risiko! in città prive di ritrovi preesistenti).

    Concludo con un doveroso ringraziamento all'ARKA dei Giochi (sinceramente e a prescindere da ogni screzio passato o fraintendimenti vari) per il lavoro che ha fatto in anni di attività, in particolare a Enzo, Luisella, Giulio e Alessandro.
    Sicuramente sarebbe stato molto più difficile organizzare tornei oggi, senza l'ottimo lavoro fatto negli anni scorsi.

    E' stato un piacere per GRVK ospitare nel 2003 e nel 2004 tornei dell'ARKA in nostre manifestazioni, e GRVK sarà lieta di accogliere (come felicemente accaduto con Fulvio e Luciano!) giocatori, collaboratori e organizzatori di altre associazioni, per raggiungere insieme risultati migliori e non deludere le aspettative riposte in noi con questa graditissima nomina a "Club Ufficiale" in tempi così brevi.

    Ringrazio anche Degio e Yari, per i preziosi consigli che mi hanno dato a Lucca, e spero di incontrarli alla prima occasione utile per una bella sfida a Risiko!

    Auguro a tutti un Felice 2009,
    ancora grazie per questo graditissimo regalo di Fine 2008!

    Simone Masala
    Presidente di GRVK
    Simone Masala non è in linea
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

     Thumbs up Re: Richiesta chiarimento

    mi unisco ai ringraziamenti a Birba e all'A.R.K.A. per l'ottimo lavoro svolto in questi anni, ci sono sempre stati di stimolo e d'esempio ..... e ai rallegramenti a Fulvio e a tutto il GRVK perchè possano continuare a dare lustro al Risiko! di tutta la Sardegna

    Buon Anno






    .
    Lupin_III non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Richiesta chiarimento

    Grazie Spartaco per la fiducia che ci hai dato, puoi sempre contare sul nostro massimo impegno e sulla nostra disponibilità.
    Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno contribuito col proprio parere e coi propri consigli alla crazione del nuovo Risiko! Club, che ha come obiettivo principale la rinascita di un forte interesse per il nostro gioco preferito a cagliari e su tutto il territorio sardo!

    Inoltre un ringraziamento va a Luisella e a tutta l'ARKA dei giochi per la passione con la quale ha portato avanti l'associazione in questi 6 anni di attività.

    Buon anno a tutti, grazie ancora!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. richiesta chiarimento su squalifica
    Da generale mik nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-04-2012, 19:39
  2. Richiesta chiarimento
    Da nrgdgt nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 11-09-2006, 21:31

Navigazione

Tag per questa discussione