Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 222
Discussione: Il sorcino è tornato...
  1. #31
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    Cacciare via dal Forum Sorcino potrebbe non essere una buona idea .... accettarlo "sub iudice" per conoscere meglio il personaggio mi suona meglio.
    Finchè rispetterà le regole del forum, non si vede per quale motivo dovrebbe essere "cacciato".

    Per quanto riguarda l'onesta di quello che scrive o scriverà, "Buon Natale" incluso, ciascuno deciderà se credergli o meno.
    Spartaco Albertarelli
  2. #32
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote sorcino ha scritto:
    Detto questo io ci tengo a far sapere che ho sempre giocato in maniera corretta e lealmente,
    Ci ervamo quasi convinti di darti una seconda chance,barare a un gioco on-line non significa ammazzare una persona non sei un criminale,sei stato abbastanza educato in Chat,una seconda chance te la si poteva anche dare.
    Questa frase cancella tutto,soprattutto se messa in relazione con le ''performance'' da record di xcowboys,in partite giocate con un nick derivante dallo stesso indirizzo ip:sei un buffone.
  3. #33

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote panzer320 ha scritto:
    Pensavo facessi un' osservazione più sensata e meno ridicola, visto e considerato che tu sei avvocato ed i dati riportati sul nick sorcino sono inconfutabili ed incontrovertibil.
    Credo che Amedeo non ti risponerà nemmeno!
    E Fa bene!
    Sei allucinante!
    Vedi di darti una clamata!
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote rediroma ha scritto:
    Credo che Amedeo non ti risponerà nemmeno!
    E Fa bene!
    Sei allucinante!
    Vedi di darti una clamata!

    Sorcino?
    auguroni, buon compleanno
  5. #35
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2008
    Da: milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 715
    Profilo: 4670 visite
    Gradimento: 88
    9.3

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    Sorcino , buon Natale anche a te. Il tuo "outing" ha rovinato un pò quell'alone di mistero che circondava la tua persona , non si sapeva se doppia , tripla o quadrupla dal punto di vista dei nick.

    E' un pò come quando scopri che Babbo Natale non esiste , perchè si tratta solo di Alobox che si è travestito.


    Benvenuto , Sorcino !!!






    P.S. Fai attenzione a questo nick , "dolce3131" : è golosa di sorci .... Uomoratto è terrorizzato.





    Qualcuno mi aveva chiamato ?beh ero in cerca di quel rattaccio,se lo trovo..


    ....ma ciaooooooooo ...Buon Natale anche a teeeeeeee...
    non sentire cosa dice quella pippaccia di scarpa..io sono buonaaaaaaaa...guarda ti ho fatto anche un regalo di natale..



  • #36

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti sono il "famoso" e tanto acclamato sorcino... Famoso non per merito mio ma per merito vostro cari Utenti di Digital 2. Posso spiegare tutto cmq, anche perchè mi pare doveroso nei vostri confronti.. E' stato detto che il "xcowboyx" era un mio nickname. In realtà è stato fatto dal mio Pc ma solo per fare un favore ad un mio amico. Per quanto riguarda 0x0 è stato un mio nickname cosi come per kaizersoze. Quest'ultimo non mi è stato possibile rinnovarlo senza sapere il perchè.Ho provato con la "y" cioè kayzersoze e per sbaglio ho creato un nickname così. Non mi fa più accedere in Account con vero "kaizersoze" ma con "kayzersoze" Per questo motivo ho deciso di ritornare con il tanto acclamato "sorcino".Detto questo io ci tengo a far sapere che ho sempre giocato in maniera corretta e lealmente, anche se Voi credo non mi tenete in parola.. Ma non fà nulla.. Che mi crediate o no è lo stesso.. Io non credevo che avere 2 o 3 nickname potesse causare tutto questo.. e comunque li ho creati in scadenza del precedente. Anche perchè EG me lo ha permesso. Comunque mi scuso con tutti se ho recato equivoci e dissapori, non era mia volontà ma io davvero non sapevo che tutto questo potesse portare alle conseguenze gia citate. Nel rinnovare le mie scuse Auguro sinceramente a voi e tutte le Vostre famiglie un Sereno Natale e felicissimo Anno Nuovo !!!
    io ti auguro di passare un buon natale ,vorrei sapere come ci resteresti se in ogni regalo trovassi un biglietto da 101 euro.perchè è deludente vedere una cosa e poi scoprirne un altra.trovo che questo trehad tu lo abbia aperto per leggere, le reazioni negative sul tuo conto , e leggerle con gli amici per ridere insieme.ma essere preso per persona falsa,imbroglione, e combinaro ,nonchè idiota.....perchè uno che paga per avere 4 o 5 nick iscritti in un gioco altro non si può definire,senza contare delle volte che sono entrato in partite dove tu giocavi con 2 nick trial e ti ho rotto le scatole,e quante volte mi sono affacciato nelle partite da te aperte con due nick e ho avvisato le vittime prescelte? il nick sorcino ti si addice più degli altri ,ma in senso dispregiativo,poi la sceneggiate che facevi in chat che ti facevi i discorsi fra i tuoi nick ?


    tu sei malato ,fatti curare,che il giorno che hai giocato con 4 nick non capivi se vincevi o perdevi.
  • #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote moddizzi ha scritto:
    ...il giorno che hai giocato con 4 nick non capivi se vincevi o perdevi.
    gli piace vincere facile....



    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #38

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote highlander ha scritto:
    gli piace vincere facile....


    più o meno
  • #39
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote moddizzi ha scritto:
    più o meno
    Moddi fila a letto: ORA!
    -.-. . .-. -.-. .- ...- --- .. -. ..-. --- ---- ..- -.. .. ..- -. .- .--. . .-. ---- --- -. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- . --. .-.. .. --- .-.. .- ---- -.-. .. .- .-. . ---- - .- .-. .
  • #40
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Il sorcino è tornato...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Sei bruciato, non hai futuro.

    Ascolta un consiglio. Esci da qui e rifatti una vita, magari su Hattrick...
    é stato bannato anche da li,gestiva tutte le 8 squadre del suo girone....

  • Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Sorcino
      Da bento81 nel forum ... col sorcio in bocca!
      Risposte: 12
      Ultimo post: 14-05-2010, 12:09
    2. sorcino
      Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
      Risposte: 80
      Ultimo post: 05-09-2009, 08:43

    Navigazione

    Tag per questa discussione