Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 121 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 1203
Discussione: THE LAMBS --Torneo prestige
  1. #111
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    costy mi spiace ma puoi anche cancellarmi dalla squadra....senza che ti dica altro mi rifiuto di giocare in un torneo così!e non cambierò decisione!buonproseguimento ragazzi..naturalmente nulla contro di voi!

    a voi auguro buona fortuna!
  2. #112
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote andycole ha scritto:
    costy mi spiace ma puoi anche cancellarmi dalla squadra....senza che ti dica altro mi rifiuto di giocare in un torneo così!e non cambierò decisione!buonproseguimento ragazzi..naturalmente nulla contro di voi!

    a voi auguro buona fortuna!
    Claudio credo che questo discorso sia inerente al reclamo di nikolas o meglio alla cattiva applicazione del regolamento da parte di roby61 vs. fortis

    Che dire.....

    Io la vedo così o tutti o nessuno

    Quindi se credi di lasciare il torneo per protesta o lo fa tutta la squadra o il singolo gesto non servirà a far passare il messaggio

    questo è il mio pensiero

    P.S.

    Nikolas non ha colpe ha fatto ciò che riteneva giusto e si è avvalso del regolamento (poteva evitare lo shot su fortis)

    Il giudizio dell'arbitro è insindacabile ma a mio avviso nella sua decisione vs. fortis ha mancato di buon senzo tanto che tutti e sottolineo tutti compreso nikolas ha dichiarato pubblicamente che in capo a fortis non vi era alcuna responsabilità e nessun reclamo.

    Non sono intervenuto prima a commentare l'accaduto perchè con l'esimio roby61 non corre buon sangue e secondo me il suo operato ha evidenziato nuovamente ciò che credevo di lui.

    C O R R A D O V I T A L E
  3. #113
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Claudio credo che questo discorso sia inerente al reclamo di nikolas o meglio alla cattiva applicazione del regolamento da parte di roby61 vs. fortis

    Che dire.....

    Io la vedo così o tutti o nessuno

    Quindi se credi di lasciare il torneo per protesta o lo fa tutta la squadra o il singolo gesto non servirà a far passare il messaggio

    questo è il mio pensiero

    P.S.

    Nikolas non ha colpe ha fatto ciò che riteneva giusto e si è avvalso del regolamento (poteva evitare lo shot su fortis)

    Il giudizio dell'arbitro è insindacabile ma a mio avviso nella sua decisione vs. fortis ha mancato di buon senzo tanto che tutti e sottolineo tutti compreso nikolas ha dichiarato pubblicamente che in capo a fortis non vi era alcuna responsabilità e nessun reclamo.

    Non sono intervenuto prima a commentare l'accaduto perchè con l'esimio roby61 non corre buon sangue e secondo me il suo operato ha evidenziato nuovamente ciò che credevo di lui.

    condor nikolas non l'ho citato per niente!lui avrà avuto le sue motivazioni per farlo ...sono completamente in disaccordo con il modo PRETESTUOSO con cui è stato applicato il regolamento su fortis..e non è per i dieci punti..poteva esere anche un punto...è il principio che mi fa rabbia!e comunque rimango della mia decisione.....ripeto ho una mia testa sò ragionare e per me continuare a fare il torneo sarebbe come fare un finto sorriso a qualcuno che mi sta sulle balle(e io odio i finti sorrisi)!detto questo ...non credo che devo aggiungere altro!
  4. #114
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote andycole ha scritto:
    condor nikolas non l'ho citato per niente!lui avrà avuto le sue motivazioni per farlo ...sono completamente in disaccordo con il modo PRETESTUOSO con cui è stato applicato il regolamento su fortis..e non è per i dieci punti..poteva esere anche un punto...è il principio che mi fa rabbia!e comunque rimango della mia decisione.....ripeto ho una mia testa sò ragionare e per me continuare a fare il torneo sarebbe come fare un finto sorriso a qualcuno che mi sta sulle balle(e io odio i finti sorrisi)!detto questo ...non credo che devo aggiungere altro!
    La vediamo esattamente nello stesso modo ecco perchè ho chiesto e rinnovo tale richiesta se tu non ritorni sui tuoi passi chiedo a costy di ritirare tutta la squadra altrimenti il tuo gesto non servirà a nulla
  5. #115
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Claudio credo che questo discorso sia inerente al reclamo di nikolas o meglio alla cattiva applicazione del regolamento da parte di roby61 vs. fortis

    Che dire.....

    Io la vedo così o tutti o nessuno

    Quindi se credi di lasciare il torneo per protesta o lo fa tutta la squadra o il singolo gesto non servirà a far passare il messaggio

    questo è il mio pensiero

    P.S.

    Nikolas non ha colpe ha fatto ciò che riteneva giusto e si è avvalso del regolamento (poteva evitare lo shot su fortis)

    Il giudizio dell'arbitro è insindacabile ma a mio avviso nella sua decisione vs. fortis ha mancato di buon senzo tanto che tutti e sottolineo tutti compreso nikolas ha dichiarato pubblicamente che in capo a fortis non vi era alcuna responsabilità e nessun reclamo.

    Non sono intervenuto prima a commentare l'accaduto perchè con l'esimio roby61 non corre buon sangue e secondo me il suo operato ha evidenziato nuovamente ciò che credevo di lui.
    Ragazzi....cazzarola....come ho già detto non fate che io mi penta di aver giocato ieri sera....io son contento di come è andata, son super contento dei 10 punti di penalità.....ci stà tutta sana sana....non di + però e così è stato.....adesso credo sia giusto e doveroso, nei confronti di tutti i componenti della squadra e del capitano che manco immaggino al mazzo che s'è fatto, rimanere uniti fino alla fine......imparare dalla mia esperienza come spero ho imparato anch'io....non condivido la decisione di andy e ne la tua elcondor.....rimaniamo dentro....altrimenti boh non sò che dire se non che non è giusto.....
  6. #116
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote fortis968 ha scritto:
    Ragazzi....cazzarola....come ho già detto non fate che io mi penta di aver giocato ieri sera....io son contento di come è andata, son super contento dei 10 punti di penalità.....ci stà tutta sana sana....non di + però e così è stato.....adesso credo sia giusto e doveroso, nei confronti di tutti i componenti della squadra e del capitano che manco immaggino al mazzo che s'è fatto, rimanere uniti fino alla fine......imparare dalla mia esperienza come spero ho imparato anch'io....non condivido la decisione di andy e ne la tua elcondor.....rimaniamo dentro....altrimenti boh non sò che dire se non che non è giusto.....
    fortis di esperienza ne ho tranquillo...
    non troverai mai nessun reclamo fatto nei miei confronti perchè sò come si ci comporta in partita!
    mi spiace per te o per costy se ci rimanete male!non è per voi....ma certe cose non le tollero!e visto che per me giocare un torneo significa sopratutto divertirmi ed essere sportitivo!certe decisioni vanno proprio contro il buonsenso che ci dovrebbe essere nelle partite e nelle decisioni di eventuali reclami!
  7. #117
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote fortis968 ha scritto:
    Ragazzi....cazzarola....come ho già detto non fate che io mi penta di aver giocato ieri sera....io son contento di come è andata, son super contento dei 10 punti di penalità.....ci stà tutta sana sana....non di + però e così è stato.....adesso credo sia giusto e doveroso, nei confronti di tutti i componenti della squadra e del capitano che manco immaggino al mazzo che s'è fatto, rimanere uniti fino alla fine......imparare dalla mia esperienza come spero ho imparato anch'io....non condivido la decisione di andy e ne la tua elcondor.....rimaniamo dentro....altrimenti boh non sò che dire se non che non è giusto.....

    Fortis capisco il tuo spirito (ammirevole) ed in parte condivido.

    Io gioco per divertirmi se si è tra player conosciuti spesso capita di assistere a game rilassanti e scherzosi (in questo caso la chat aiuta)

    Io raramente la uso se non nei casi sopra descritti, ma qui c'è un principio che va oltre il gioco.

    Si è sempre detto che serve il buon senzo in tutto qui non mi sembra ce ne sia stato (mia e di andy considerazioni personali)

    Poichè siamo una squadra unita e corretta non mi va giù quello che è successo, ripeto non sono i punti ma il principio e poichè stiamo disputando un torneo non una partitella tra amici non mi vanno a genio certe prese di posizione.

    Il giudizio dell'arbitro è insindacabile lo accetto ma non lo condivido nei tuoi confronti non è stato usato buonsenso lo stesso nikolas fabikus e partner hanno dichiarato che tu non hai commesso alcuna scorrettezza.

    Tu ti assumi una colpa che non hai

    In quanti game del torneo sino ad ora disputati nessuno ha proferito una parola o scritto una sola virgola?

    Bhè da quelli giocati da me ci sono stati usi della chat forse o sicuramente usata anche da me ma nessuno ha fatto reclamo perchè il clima era quello giusto e perchè tutti abbiamo usato il buonsenso.

    Da oggi in poi questo non potrà più avvenire perchè se non viene adottato da chi dovrebbe darne dimostrazione non lo si può pretendere dagli altri players.

    Questa è la mia personale opinione giusta, sbagliata, opinabile e non ma è quello che penso.

    Poichè credo fermamente in quello che dico e poichè siamo una squadra unita in virtù anche della scelta di andy ho chiesto il ritiro dal torneo a tutta la squadra.
  8. #118
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    a)C'E' STATA UNA SANZIONE.
    b) HO PROPOSTO RECLAMO.
    c) E' STATO RESPINTO.
    d) IL DISCORSO FINISCE QUI.

    DOBBIAMO ACCETTARE LE REGOLE ANCHE QUANDO NON LE CONDIVIDIAMO (IO PER PRIMO).

    Detto questo, aggiungo,in minuscolo, che non intendo per alcun motivo ritirare la squadra.

    Vi invito quindi a calmarvi e a non esagerare ( anche io me la sono presa ma ora finiamola qui.)

    Ci stiamo divertendo, abbiamo creato un ottimo spirito di squadra, ora non rompiamo il giocattolo.
    Vi prego quindi, proprio perchè siamo una "squadra" di evitare affermazioni tipo mi ritiro dal torneo o altro.
    Claudio capisco l'amarezza, ma innanzitutto conta la squadra.
    Nel caso specifico esagerare con le polemiche significa anche far passare in secondo piano l'ottimo risultato di Fortis (bravo e signore).
    Le minacce di ritiro, i toni troppo accesi lasciamoli agli altri.

    Quindi riprendiamo a parlare dell'ottimo torneo che stiamo dispputando: continueremo con lo stesso metodo usato sino ad oggi, rotazione, sino alla 8° giornata, da quel momento in poi valuteremo anche eventuali interessi per la classifica individuale.

    infine, come ho già scritto nel thread del torneo, discutiamo sul nostro thread , grazie
    Costy
    Costabile Guercio
    nick Costy
  9. #119
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    a)C'E' STATA UNA SANZIONE.
    b) HO PROPOSTO RECLAMO.
    c) E' STATO RESPINTO.
    d) IL DISCORSO FINISCE QUI.

    DOBBIAMO ACCETTARE LE REGOLE ANCHE QUANDO NON LE CONDIVIDIAMO (IO PER PRIMO).

    Detto questo, aggiungo,in minuscolo, che non intendo per alcun motivo ritirare la squadra.

    Vi invito quindi a calmarvi e a non esagerare ( anche io me la sono presa ma ora finiamola qui.)

    Ci stiamo divertendo, abbiamo creato un ottimo spirito di squadra, ora non rompiamo il giocattolo.
    Vi prego quindi, proprio perchè siamo una "squadra" di evitare affermazioni tipo mi ritiro dal torneo o altro.
    Claudio capisco l'amarezza, ma innanzitutto conta la squadra.
    Nel caso specifico esagerare con le polemiche significa anche far passare in secondo piano l'ottimo risultato di Fortis (bravo e signore).
    Le minacce di ritiro, i toni troppo accesi lasciamoli agli altri.

    Quindi riprendiamo a parlare dell'ottimo torneo che stiamo dispputando: continueremo con lo stesso metodo usato sino ad oggi, rotazione, sino alla 8° giornata, da quel momento in poi valuteremo anche eventuali interessi per la classifica individuale.

    infine, come ho già scritto nel thread del torneo, discutiamo sul nostro thread , grazie
    Costy
    costy ci mancherebbe mi scuso con te per le mie risposte ....non volevo arrivare a far ritirare la squadra...però volevo arrivare a far riflettere ...SUL MODO IN CUI SI APPLICA IL REGOLAMENTO!rimango della mia idea ...che visto non ci stiamo giocando la casa e stiamo giocando per divertirci ..il regolamento deve esere applicato per cose giuste e non per cose pretestuose...bisogna capire e scindere le due cose!io cmq rimango della mia idea!e ho aperto un altro tread per rispondere a roby!e la penso cosi non devo tornare indietro su nulla...se non è il torneo farò altre prestige per divertirmi tranquillo!poi tu giudicami come ti pare ..ma io la vedo cosi!
    e su fortis sò benissimo che è un gran signore oltre ad essere una persona educatissima corretta simpatica e sportiva..come tutti e dico tutti quelli che conosco e con cui chatto in rd2!però gli operati posso essere opinabili per me!
  10. #120
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Non ho nulla da aggiungere a quanto già da me scritto nel post delle 19.55, salvo che spero che la notte sia servita a clmare gli animi.
    Detto questo vi chiedo nuovamente di farmi sapere chi preferisce giocare il 2 e chi il 9.
    Il 2 giocheranno sicuramente:
    TUI
    NAUSICAPIZZO

    Altri due tra ELCONDOR1, FORTIS968,COSTY).
    Wolf62 sarà riserva ( per rotazione)

    Andycole ha chiesto di essere inserito come riserva.

    IL 9 giocheranno sicuramente:
    WOLF62
    l'escluso tra i tre indicati per il 2.

    + altri due da scegliere in un secondo tempo.

    Ho bisogno delle vostre risposte entro le 19.00 di oggi.

    Grazie

Pagina 12 di 121 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RD3 WAR - base operativa "THE LAMBS"
    Da costy nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 58
    Ultimo post: 15-04-2014, 14:08
  2. LOS DESESPERADOS - Torneo Prestige
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 339
    Ultimo post: 21-12-2010, 15:30
  3. A proposito del torneo prestige ....
    Da alisdair nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 29-01-2009, 21:50
  4. Torneo Prestige
    Da alex78 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2006, 22:26

Navigazione

Tag per questa discussione