Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 121 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 1203
Discussione: THE LAMBS --Torneo prestige
  1. #121
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    Non ho nulla da aggiungere a quanto già da me scritto nel post delle 19.55, salvo che spero che la notte sia servita a clmare gli animi.
    Detto questo vi chiedo nuovamente di farmi sapere chi preferisce giocare il 2 e chi il 9.
    Il 2 giocheranno sicuramente:
    TUI
    NAUSICAPIZZO

    Altri due tra ELCONDOR1, FORTIS968,COSTY).
    Wolf62 sarà riserva ( per rotazione)

    Andycole ha chiesto di essere inserito come riserva.

    IL 9 giocheranno sicuramente:
    WOLF62
    l'escluso tra i tre indicati per il 2.

    + altri due da scegliere in un secondo tempo.

    Ho bisogno delle vostre risposte entro le 19.00 di oggi.

    Grazie
    Beh,doveva capitare tutto quando non ho voglia di scrivere nel Forum? Porca miseria ,ora spero di riuscire a trattenermi dall'aprire un Topic su alcune cose che non mi sono andate giu,e di scrivere solo riguardo il torneo Prestige e la squadra di cui faccio parte " The Lambs" .Iniziamo:

    -Ovviamente Fortis non meritava i 10pt di penalizzazione
    ci sono le regole si',ma vanno applicate anche con
    BUONSENSO(come la legge)e non coi paraocchi!!!
    -Capisco Nikolas,Comprendo Andy,non capisco gli Arbitri
    concordo col mio capitano COSTY
    Anche se si è subito un torto(dal nostro punto di vista)NON è GIUSTA una presa di posizione come quella che hai preso ANDY e poi a seguire EL CONDOR e FORTIS.NON è GIUSTO RITIRARSI perchè mancheremmo di rispetto IN PRIMIS a COSTY che si è fatto il per assemblare la squadra con entusiasmo ed impegno ed ha riposto in noi la fiducia che voi adesso vorreste tradire.Si perchè sarebbe cosi,senza mezzi termini,tradireste la sua fiducia.Decisioni del genere non vanno prese unilateralmente ma INSIEME!!
    Lo so siete arrabbiati(e mi riferisco soprattutto a te ANDY)ma anche se non condivisibili (E ne so qualcosa io che ne ho subite 2 in 3 mesi)le decisioni degli ARBITRI vanno accettate.
    Io mi sono sforzato(e non poco)per scrivere questo mio intervento,ripeto,perchè COSTY e la squadra in genere non merita questo.Quindi datevi una regolata(come si dice a Napoli "nu pizzc ncopp' a panz'" "Un pizzicotto sulla pancia" e continuiamo questo torneo con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto sin'ora e cerchiamo di non fare come i ragazzini!
    Spero ci abbiate ragionato su.Per quanto mi riguarda colgo l'occasione per salutare tutti(nessuno escluso)i compagni del Forum,per le manifestazioni di affetto(per quello successo)e per gli auguri di compleanno(Il regalo mi era stato fatto il giorno prima).Io ritornero'(questo è certo)quando saro' in grado di manifestare il mio dissenso su decisioni che non condivido in modo civile ed educato,cosa per ora non possibile visto che ancora mi girano ,anzi ancor di piu dopo aver letto del Topic di REDIROMA ieri.
    Vi abbraccio tutti a presto!

    PS Higghie perchè io non ho la scritta POLLICINO sotto il mio grado? Sono in punizione?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #122
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    Non ho nulla da aggiungere a quanto già da me scritto nel post delle 19.55, salvo che spero che la notte sia servita a clmare gli animi.
    Detto questo vi chiedo nuovamente di farmi sapere chi preferisce giocare il 2 e chi il 9.
    Il 2 giocheranno sicuramente:
    TUI
    NAUSICAPIZZO

    Altri due tra ELCONDOR1, FORTIS968,COSTY).
    Wolf62 sarà riserva ( per rotazione)

    Andycole ha chiesto di essere inserito come riserva.

    IL 9 giocheranno sicuramente:
    WOLF62
    l'escluso tra i tre indicati per il 2.

    + altri due da scegliere in un secondo tempo.

    Ho bisogno delle vostre risposte entro le 19.00 di oggi.

    Grazie
    Buongiorno a tutti gli agnellini.....
    Allora io rimango nella squadra fino alla fine e come già detto in un post precedente, gestisci tu la mia presenza o riserva per il 2 o il 9, sono disponibile in entrambe le giornate. Prenderò visione della tua decisione riguardo all'impiego per il 2 feb. nei post successivi.
    Riguardo a Andy e Elcondor, condivido parzialmente le loro posizioni. Spero chiaramente che non abbandonino la squadra, non vedo nessuno che li possa rimpiazzare. Me ne dispiace se ciò dovesse capitare. Ciao Ragazzi ...mi raccomando
  3. #123
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote fortis968 ha scritto:
    Buongiorno a tutti gli agnellini.....
    Allora io rimango nella squadra fino alla fine e come già detto in un post precedente, gestisci tu la mia presenza o riserva per il 2 o il 9, sono disponibile in entrambe le giornate. Prenderò visione della tua decisione riguardo all'impiego per il 2 feb. nei post successivi.
    Riguardo a Andy e Elcondor, condivido parzialmente le loro posizioni. Spero chiaramente che non abbandonino la squadra, non vedo nessuno che li possa rimpiazzare. Me ne dispiace se ciò dovesse capitare. Ciao Ragazzi ...mi raccomando
    Cari Amici, non conosco il gruppo di cui fate parte ma conosco i "piccoli pollici" che ne sono membri..
    Scusate l'intrusione, ma leggendo i vari post che vi siete scambiati confermo tutta la stima che nutro per ciacuno di voi nessuno escluso.
    Siete veramente in gamba.
    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
  4. #124
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: VV - Vibo Valentia
    Messaggi: 277
    Profilo: 1321 visite
    Gradimento: 52
    9.2

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    confermo la mia disponibilità per il prossimo lunedì e per tutta la durata del torneo naturalmente come titolare o riserva, questo spetta al capitano deciderlo.


    FORZA LAMBS!!!!
    Antonio Aragona

    "ITALIA di notte ti sogno,di giorno ti penso "
  5. #125
     Tenente
     
    Premium: 72º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    il torneo riparte:
    per il 2 febbraio, sempre in ossequio al principio base (rotazione) e tenendo conto delle richieste giocheranno:

    TITOLARI:

    TUI
    FORTIS968
    NAUSICAPIZZO
    COSTY

    RISERVE:

    WOLF62
    ELCONDOR1
    ANDYCOLE


    Come sempre prego chi è inserito come riserva di essere presente, al fine di evitare problemi.

    Aggiungo anche se superfluo di evitare qualsiasi commento di qualsiasi natura in chat.
    Fate conto che ci sia il SILENZIO.

    Infine per il futuro, prima di postare , siete pregati di contattare gli altri della squadra.
    Dopo aver discusso tra noi, il capitano si farà portavoce delle decisioni.

    Grazie a tutti

    Se dovessero esserci problemi, fatemi sapere
    Costabile Guercio
    nick Costy
  6. #126
     Tenente
     
    Premium: 72º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Dimenticavo che la penalizzazione di fortis è stata revocata.
    in ogni caso, come ho già detto più volte, dopo aver reclamato ,come nostro diritto, la penalizzazione era stata da noi accettata senza ulteriori polemiche e così sarà in futuro.
    Divertiamoci come abbiamo fatto fino ad oggi, di scalare posizioni francamente me me importa poco (però se vinciamo.........offro l'aperitivo a tutti)
    Ciao
  7. #127
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    di scalare posizioni francamente me ne importa poco (però se vinciamo.........offro l'aperitivo a tutti)
    Ciao
    ti prendiamo in parola ....e non al bar del forum
  8. #128
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote costy ha scritto:
    Dimenticavo che la penalizzazione di fortis è stata revocata.
    in ogni caso, come ho già detto più volte, dopo aver reclamato ,come nostro diritto, la penalizzazione era stata da noi accettata senza ulteriori polemiche e così sarà in futuro.
    Divertiamoci come abbiamo fatto fino ad oggi, di scalare posizioni francamente me me importa poco (però se vinciamo.........offro l'aperitivo a tutti)
    Ciao


    C O R R A D O V I T A L E
  9. #129
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    ho finito ora di leggere il post di massi...e visto che è andata come doveva andare...non vedo perchè devo abbandonare il torneo...io anche se non sembra credo nel divertimento del gioco e nel clima di divertimento(anche se non sembra a volte)...e mi piace rispettare le regole!quindi dopo tutto ciò io rimango in squadra senza nessun problema!
    poi dato che non mi va di spiegare la mia posizione di ieri e dire i miei perchè ho fatto quel che ho fatto...vi dico solo che non è che volevo mancare di rispetto a costy o a fortis...ma diciamo in poche parole che sono un "testone" a volte!e difficilmente riesco a vedere grigio dove per me è nero!
  10. #130
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: THE LAMBS --Torneo prestige

    Quote andycole ha scritto:
    ho finito ora di leggere il post di massi...e visto che è andata come doveva andare...non vedo perchè devo abbandonare il torneo...io anche se non sembra credo nel divertimento del gioco e nel clima di divertimento(anche se non sembra a volte)...e mi piace rispettare le regole!quindi dopo tutto ciò io rimango in squadra senza nessun problema!
    poi dato che non mi va di spiegare la mia posizione di ieri e dire i miei perchè ho fatto quel che ho fatto...vi dico solo che non è che volevo mancare di rispetto a costy o a fortis...ma diciamo in poche parole che sono un "testone" a volte!e difficilmente riesco a vedere grigio dove per me è nero!
    Scusami, ma ieri sò sbroccato anch'io quando ho letto che te ne volevi andare.....mi sarebbe dispiaciuto tantissimo, sappilo.
    Comunque ragazzi adesso la squadra s'è ricompattata e credo che siamo più forti di prima, SIAMO UNO SQUADRONE.....
    ci divertiremo........
    scaleremo la classifica....
    e arriveremo primi.....
    e poi tutti a salerno che costy ci offre l'aperitivo....
    costy naturalmente dopo tutti stì chilometri non basta mica solo l'aperitivo.....almeno...
    ?

Pagina 13 di 121 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RD3 WAR - base operativa "THE LAMBS"
    Da costy nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 58
    Ultimo post: 15-04-2014, 14:08
  2. LOS DESESPERADOS - Torneo Prestige
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 339
    Ultimo post: 21-12-2010, 15:30
  3. A proposito del torneo prestige ....
    Da alisdair nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 29-01-2009, 21:50
  4. Torneo Prestige
    Da alex78 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2006, 22:26

Navigazione

Tag per questa discussione