Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 42
Discussione: Offese a sorcino
  1. #11
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Penso che sorcino abbia diritto a chiarimenti spiegati con calma.

    1. chiunque offenda è persona sgradevole e quindi va censurato, che offenda te od altri non importa;
    2. le offese fuori dal torneo arbitrato challenge non sono perseguibili con provvedimenti di espulsione o simili. A meno di fatti gravissimi, minacce di vita o bestemmie pesanti: in tal caso il fatto puo essere segnalato qui sul forum per conoscenza di tutti, ma la richiesta di provvedimenti va fatta a Kalicantus
    3. parolacce pesanti come vaffa o figlio di.. sono all'ordine del giorno nel game, come nel resto della real life e la miglior tutela è segnalre e porre chi le fa in lista ignore--- oppure divertirsi pensando che in fondo una parolaccia scritta in una chat non ci colpisce davvero
    4. quando si apre un 3d (discussione) è obbligatorio trovare ed usare la sezione giusta ed utilizzarne una sola per tutte le cose simili: solo per un problema di ordine e di evitare confusione e duplicati.
    Amedeo non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote Amedeo ha scritto:
    Penso che sorcino abbia diritto a chiarimenti spiegati con calma.


    1. chiunque offenda è persona sgradevole e quindi va censurato, che offenda te od altri non importa;
    2. le offese fuori dal torneo arbitrato challenge non sono perseguibili con provvedimenti di espulsione o simili. A meno di fatti gravissimi, minacce di vita o bestemmie pesanti: in tal caso il fatto puo essere segnalato qui sul forum per conoscenza di tutti, ma la richiesta di provvedimenti va fatta a Kalicantus
    3. parolacce pesanti come vaffa o figlio di.. sono all'ordine del giorno nel game, come nel resto della real life e la miglior tutela è segnalre e porre chi le fa in lista ignore--- oppure divertirsi pensando che in fondo una parolaccia scritta in una chat non ci colpisce davvero
    4. quando si apre un 3d (discussione) è obbligatorio trovare ed usare la sezione giusta ed utilizzarne una sola per tutte le cose simili: solo per un problema di ordine e di evitare confusione e duplicati.
    Ascoltate il Grande Saggio








    efisio non è in linea
  3. #13

    Re: dogmaxi Offese pesantissime

    Quote dariod ha scritto:
    Ho unito tre discussioni, da te aperte, sullo stesso argomento.

    Sei all'interno di una Community ed ospite di Eg , segui le regole ed utilizza il buon senso, quello che non hai avuto nelle stanze di gioco.
    Hai ragione , mi scuso se non ho postato in modo corretto e fuori sede...
    Non sapevo come fare dato che non ho molta dimistichezza con il forum... è da poco che lo sto usando.
    Ho già provveduto a mandare le foto direttamente via email ad in intrasoft dato che non ho ricevuto nessuna scusa da parte dell'utente dogmaxi...
    Auguro anche a Te e famiglia un Buon Natale
    Ps. io ho sempre avuto buon senso
    user_13476 non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: dogmaxi Offese pesantissime

    Quote sorcino ha scritto:
    Hai ragione , mi scuso se non ho postato in modo corretto e fuori sede...
    Non sapevo come fare dato che non ho molta dimistichezza con il forum... è da poco che lo sto usando.
    Ho già provveduto a mandare le foto direttamente via email ad in intrasoft dato che non ho ricevuto nessuna scusa da parte dell'utente dogmaxi...
    Auguro anche a Te e famiglia un Buon Natale
    Ps. io ho sempre avuto buon senso
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #15

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote Amedeo ha scritto:
    Penso che sorcino abbia diritto a chiarimenti spiegati con calma.

    1. chiunque offenda è persona sgradevole e quindi va censurato, che offenda te od altri non importa;
    2. le offese fuori dal torneo arbitrato challenge non sono perseguibili con provvedimenti di espulsione o simili. A meno di fatti gravissimi, minacce di vita o bestemmie pesanti: in tal caso il fatto puo essere segnalato qui sul forum per conoscenza di tutti, ma la richiesta di provvedimenti va fatta a Kalicantus
    3. parolacce pesanti come vaffa o figlio di.. sono all'ordine del giorno nel game, come nel resto della real life e la miglior tutela è segnalre e porre chi le fa in lista ignore--- oppure divertirsi pensando che in fondo una parolaccia scritta in una chat non ci colpisce davvero
    4. quando si apre un 3d (discussione) è obbligatorio trovare ed usare la sezione giusta ed utilizzarne una sola per tutte le cose simili: solo per un problema di ordine e di evitare confusione e duplicati.
    Hai ragione Amedeo... Io non desidero affatto che dogmaxi venga punito, l'ho specificato anche alla segnalazione che ho mandato via email ad intrasoft.
    Hai ragione anche del fatto di usare solo una discussione, ma forse Te non sai che io non sono molto esperto in materia...
    Hai ragione anche di consigliarmi la lista ignore...
    Ma non so se hai ragione, ma cmq rispetto la tua, nel dirmi che un vaffa o figlio di... sono all'ordine del giorno...
    Anche perchè dogmaxi non si è limitato solo a quello...
    Io non ho mai offeso nessuno in maniera così eclatante e di certo non accetterò mai queste volgarità...
    Colgo l'occasione per Augurare a te e famiglia un bellissimo Natale !!
    user_13476 non è in linea
  6. #16
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote sorcino ha scritto:
    Hai ragione Amedeo... Io non desidero affatto che dogmaxi venga punito, l'ho specificato anche alla segnalazione che ho mandato via email ad intrasoft.
    Hai ragione anche del fatto di usare solo una discussione, ma forse Te non sai che io non sono molto esperto in materia...
    Hai ragione anche di consigliarmi la lista ignore...
    Ma non so se hai ragione, ma cmq rispetto la tua, nel dirmi che un vaffa o figlio di... sono all'ordine del giorno...
    Anche perchè dogmaxi non si è limitato solo a quello...
    Io non ho mai offeso nessuno in maniera così eclatante e di certo non accetterò mai queste volgarità...
    Colgo l'occasione per Augurare a te e famiglia un bellissimo Natale !!
    Non intendo dire che le offese vanno accettate come nulla fosse, ma che nella real life è veramente frequente nel linguaggio comune e che un gioco online è lo specchio della realtà. Direi di più: dietro lo schermo di un pc è piu facile nascondersi ed ingiuriare.
    Nella vita che fai se trovi uno che offende? Lo eviti (o ti metti sul suo stesso piano).. lo stesso nel gioco non arbitrato.

    Mi permetto di tentare una spiegazione al fatto che hai trovato poca comprensione ed un po di astio o presa in giro nelle risposte di qualcun altro: molti hanno ritenuto che tu, ok non usi un linguaggio offensivo ma... con il tuo passato comportamento di gioco sei stato ancor piu offensivo nei confronti di tutti.


    Converrai che "barare" al gioco (non rispettarne tutte le regole) può essere recepito ancor piu insolente di un vaffa.

    Buone Feste
    Amedeo non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: dogmaxi Offese pesantissime

    Quote sorcino ha scritto:
    Hai ragione , mi scuso se non ho postato in modo corretto e fuori sede...
    Non sapevo come fare dato che non ho molta dimistichezza con il forum... è da poco che lo sto usando.
    Ho già provveduto a mandare le foto direttamente via email ad in intrasoft dato che non ho ricevuto nessuna scusa da parte dell'utente dogmaxi...
    Auguro anche a Te e famiglia un Buon Natale
    Ps. io ho sempre avuto buon senso
    Sandro l'utente dogmaxi... quando anche volesse porgerti le sue più sentite scuse ... non sarebbe nemmeno in grado di farlo... per problemi già a suo tempo segnalati!


    http://forum.egcommunity.it/showthre...298#post680298
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  8. #18

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote Amedeo ha scritto:
    in fondo una parolaccia scritta in una chat non ci colpisce davvero
    Buono a sapersi Amedè!
    mozzicotto non è in linea
  9. #19

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote Amedeo ha scritto:
    Non intendo dire che le offese vanno accettate come nulla fosse, ma che nella real life è veramente frequente nel linguaggio comune e che un gioco online è lo specchio della realtà. Direi di più: dietro lo schermo di un pc è piu facile nascondersi ed ingiuriare.
    Nella vita che fai se trovi uno che offende? Lo eviti (o ti metti sul suo stesso piano).. lo stesso nel gioco non arbitrato.

    Mi permetto di tentare una spiegazione al fatto che hai trovato poca comprensione ed un po di astio o presa in giro nelle risposte di qualcun altro: molti hanno ritenuto che tu, ok non usi un linguaggio offensivo ma... con il tuo passato comportamento di gioco sei stato ancor piu offensivo nei confronti di tutti.


    Converrai che "barare" al gioco (non rispettarne tutte le regole) può essere recepito ancor piu insolente di un vaffa.

    Buone Feste
    Amedeo mi permetto anche io di tentare una spiegazione al fatto che non ho trovato comprensione e e un pò di astio o presa in giro...
    Io mi sono scusato anche se non ho fatto nulla di ciò che mi è stato imputato...
    Ho già spiegato troppe volte cosa è successo ed il Mio comportamento non sarà mai offensivo o scurrile come chi ha voglia di esserlo... come sopraccitato
    ps: sò cosa vuol dire barare... (Cmq grz x la spiegazione)
    il s"orcino" di Rd2
    user_13476 non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    per me chi gioca in challenge deve mantenere un determinato comportamento anche fuori. Pena revoca dell'accredito. Questo al di la della buona educazione che tutti dovremmo avere e mantenere almeno in partita.
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sorcino
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 80
    Ultimo post: 05-09-2009, 08:43

Navigazione

Tag per questa discussione