Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 42
Discussione: Offese a sorcino
  1. #21

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote moddizzi ha scritto:
    PER SORCINO QUESTA è LA RISPOSTA ALLE TUE PROVOCAZIONI IN CHAT PER IL TENTATIVO TUO PER FARMI ESPRIMERE IL MIO VERO PENSIERO SU DI TE CHE SPERO TI SIA ARRIVATO FORTE E CHIARO,
    Spero che Ti arrivi forte, ma abbastanza forte e chiaro anche a Te ciò che segue...
    Ti ho graziato più di una volta per le tue volgari offese recatomi...
    Se ancora mi rivolgi una sola, dico una sola parola manderò ad intrasoft gli allegati con tutte le foto che ho delle tue scurrili, infamanti e volgari frasi che mi hai rivolto in varie chat in cui ti esprimi in maniera che conosci benissimo...
    Proprio come ho fatto stanotte e stamani con dogmaxi...
    user_13476 non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote sorcino ha scritto:
    Io mi sono scusato anche se non ho fatto nulla di ciò che mi è stato imputato...
    é proprio questo il punto:fino a dove arriva la tua presa in gira?Da queste tue parole sembra che vada ben al di là delle tue scuse

    Leggendo questa frase dovremmo arguire che una delle seguenti affermazioni è vera,e l'altra è falsa:

    -Tu hai barato decine di volte ed ora continui a prendere tutti per il affermando che gli Administrators dicano delle gran fregnacce(in realtà è lo stesso atteggiamento di negare l'evidenza che avevi anche all'inizio in chat di rd2,quando negavi connessioni tra il sorcio,Kaiser ed il resto della truppa,affermando che non capivi perchè Spartac e Degio piombassero spesso in chat ad inventarsi quelle storie),aggravando oltre ogni limite la tua posizione nei nostri confronti

    -Gli Administrators e i SM si stanno inventando delle storie immaginarie quando affermano che hai truccato decine di partite,e che i dati di indirizzo ip,i log delle partite e l'analisi delle stesse mostrano inequivocabilmente questi comportamenti.

    Dicci un pò,a quale di queste 2 ipotesi dobbiamo credere?!
    bento81 non è in linea
  3. #23

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote bento81 ha scritto:
    é proprio questo il punto:fino a dove arriva la tua presa in gira?Da queste tue parole sembra che vada ben al di là delle tue scuse

    Leggendo questa frase dovremmo arguire che una delle seguenti affermazioni è vera,e l'altra è falsa:

    -Tu hai barato decine di volte ed ora continui a prendere tutti per il affermando che gli Administrators dicano delle gran fregnacce,aggravando oltre ogni limite la tua posizione nei nostri confronti

    -Gli Administrators e i SM si stanno inventando delle storie immaginarie quando affermano che hai truccato decine di partite,e che i dati di indirizzo ip,i log delle partite e l'analisi delle stesse mostrano inequivocabilmente questi comportamenti.

    Dicci un pò,a quale di queste 2 ipotesi dobbiamo credere?!
    Non ho detto che gli Admin si sono inventati tutto bento81...
    Mi sembra che ho scritto abbastanza in merito... scusandomi
    Ho spiegato tutto quindi consiglio anche a Te di leggere molto bene e tutto... Con calma
    Auguroni anche a Te e famiglia di Buon Natale
    user_13476 non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote sorcino ha scritto:
    Spero che Ti arrivi forte, ma abbastanza forte e chiaro anche a Te ciò che segue...
    Ti ho graziato più di una volta per le tue volgari offese recatomi...
    Se ancora mi rivolgi una sola, dico una sola parola manderò ad intrasoft gli allegati con tutte le foto che ho delle tue scurrili, infamanti e volgari frasi che mi hai rivolto in varie chat in cui ti esprimi in maniera che conosci benissimo...
    Proprio come ho fatto stanotte e stamani con dogmaxi...
    ti auguro tanta tanta tanta.....diarrea.....
    superciuk non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote sorcino ha scritto:
    Non ho detto che gli Admin si sono inventati tutto bento81...
    Ah non tutto,ma qualcosa:insomma un pò hanno detto la verità e un pò hanno inventato,mettiamola così

    Ti rinfresco la memoria quotando una serie di tue recenti affermazioni:

    in digital io non ho mai giocato come sostieni tu


    Non ho mai giocato in Digital con 2 nick. Vi invito a controllare le mie partite


    Io mi sono scusato anche se non ho fatto nulla di ciò che mi è stato imputato
    Tu ti sei scusato anche se non hai fatto niente di ciò che ti è stato imputato?!
    Azz,ma allora sei una vittima innocente del sistema!
    bento81 non è in linea
  6. #26

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Ti rinfresco la memoria quotando una serie di tue recenti affermazioni:
    Ti rinfresco anche io, ma non la memoria... La vista...
    Ripeto... leggi bene tutte le mie spiegazioni...
    Ti dò un aiutino bento81... cerca il paragrafo del xcowboyx...
    Secondo aiutino... Quel nick lo avevo creato per un mio amico... Non ci giocavo io...
    Se non mi credi non rispondermi...
    Anche perchè io farò lo stesso...
    user_13476 non è in linea
  7. #27
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ti rinfresco la memoria quotando una serie di tue recenti affermazioni:
    Ti rinfresco anche io, ma non la memoria... La vista...
    Ripeto... leggi bene tutte le mie spiegazioni...
    Ti dò un aiutino bento81... cerca il paragrafo del xcowboyx...
    Secondo aiutino... Quel nick lo avevo creato per un mio amico... Non ci giocavo io...
    Se non mi credi non rispondermi...
    Anche perchè io farò lo stesso...
    Quindi fammi capire.
    Il tuo computer veniva usato da 2 persone,te e il tuo amico.
    Te sei sempre stato onesto,ti sei divertito a creare decine di nick ma hai sempre giocato onestamente in Digital,ti divertivi solo a combinare partite per punire i ''maleducati'' in Prestige.
    Il tuo amico invece pure disponeva di molti nick,xcowboyx e tutti quelli che lo hanno aiutato a scalare la classifica combinando le partite(0x0 su tutti);
    in definitiva,correggimi se ho capito male,tu ci vuoi dire che:

    1-tu avevi decine di nick,ma combinavi solo le partite in prestige per dare una punizione ai maleducatiInsomma,il tuo divertimento era creare molti nick,ma avevi rispetto degli abbonati e per riservavi le tue trappole ai maleducati,ma solo a quelli non abbonati

    2-il tuo amico aveva decine di nick e li usava anche per barare in Dgtl.

    Ho finalmente capito?Accendiamo?
    bento81 non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote bento81 ha scritto:
    Quindi fammi capire.
    Il tuo computer veniva usato da 2 persone,te e il tuo amico.
    Te sei sempre stato onesto,ti sei divertito a creare decine di nick ma hai sempre giocato onestamente in Digital,ti divertivi solo a combinare partite per punire i ''maleducati'' in Prestige.
    Il tuo amico invece pure disponeva di molti nick,xcowboyx e tutti quelli che lo hanno aiutato a scalare la classifica combinando le partite(0x0 su tutti);
    in definitiva,correggimi se ho capito male,tu ci vuoi dire che:

    1-tu avevi decine di nick,ma combinavi solo le partite in prestige per dare una punizione ai maleducatiInsomma,il tuo divertimento era creare molti nick,ma avevi rispetto degli abbonati e per riservavi le tue trappole ai maleducati,ma solo a quelli non abbonati

    2-il tuo amico aveva decine di nick e li usava anche per barare in Dgtl.

    Ho finalmente capito?Accendiamo?
    matte, il vero problema e` che questo qui non ha ammesso una volta, dico una volta, di aver combinato per mesi le partite con xcowboyx... Non l'ha ancora ammesso, e ignora palesemente ogni richiesta di spiegazione.... E` un paraulo, ecco che cos'e`... Per quanto mi riguarda non merita rispetto, non qui su questo forum

    Percio` quando apre un thread per chiedere le scuse di un utente che lo insulta.. io mi faccio una grassa risata

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #29

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote maskass ha scritto:
    matte, il vero problema e` che questo qui non ha ammesso una volta, dico una volta, di aver combinato per mesi le partite con xcowboyx... Non l'ha ancora ammesso, e ignora palesemente ogni richiesta di spiegazione.... E` un paraulo, ecco che cos'e`... Per quanto mi riguarda non merita rispetto, non qui su questo forum

    Percio` quando apre un thread per chiedere le scuse di un utente che lo insulta.. io mi faccio una grassa risata

    Allora ridi, ma non troppo...
    Perchè io le scuse le pretendo da chi mi offende così pesantemente... non lo giustifico come fai Te...
    Ridi... ridi...
    user_13476 non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: dogmaxi Offese pesantissime Continua...

    Quote sorcino ha scritto:
    Allora ridi, ma non troppo...
    Perchè io le scuse le pretendo da chi mi offende così pesantemente... non lo giustifico come fai Te...
    Ridi... ridi...
    e chi lo giustifica... deduzione errata caro mio illogico imbroglione

    Dico solo che uno come te, qui sul forum EG, non merita una briciola di rispetto... e, per ora, continuero` a ridere finche` lo pretenderai

    maskass non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sorcino
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 80
    Ultimo post: 05-09-2009, 08:43

Navigazione

Tag per questa discussione