Annuncio

Annuncio

Come la trovate questa semplice ricettina... ??

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Indispensabile per mantenersi in forma...

      3 37.50%
  • Inutile se non si è costanti nel mantenerla...

      3 37.50%
  • Vivamente da consigliare a qualcuno... (eventualmente specificare...)

      1 12.50%
  • Da sconsigliare... (eventualmente specificare...)

      1 12.50%
  • Non saprei...

      0 0%
  • Non mi interessa...

      0 0%

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Ricettina del sorcino...
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote highlander ha scritto:
    No, io non sono d'accordo con te.

    Barare "online" significa distruggere la credibilità stessa di EG.

    Se ancora oggi RisiKo! Digital vive e prospera è proprio grazie al paziente lavoro di controllo quotidiano che viene svolto da noi, grazie soprattutto alle segnalazioni degli stessi utenti.

    Il fatto poi che questo utente sia venuto a "scusarsi" qui sul forum raccontando un cumulo di menzogne, quasi a giustificare il suo comportamento con le centinaia di utenti raggirati per mesi, la dice lunga sulla verità di questo "pentimento".

    Constatare come ancora adesso continui a sfottere la buona fede degli ingenui come te, infastidisce ancora di più chi, come me, sa bene che questo tipo di gente rappresenta un vero e proprio cancro per una community che ha bisogno più dell'aria di sentire "sinceri" i rapporti di amicizia che nascono virtuali e che poi si consolidano nei vari incontri live.

    No, io non concedo alcun credito adesso. Che giochi online e dimostri sul campo di essere diventato una persona diversa. Non con bugie qui sul forum. Poi, a giugno, potremo esprimere un giudizio più fondato su chi sia realmente questa persona.

    Infatti penso che il significato del post di Amedeo, ed anche il mio, sia che è da valutare il comportamento del topastro in partita, dandogli una seconda possibilità. Non penso si possa dare dell'ingenuo ad Amedeo, io sicuramente apprezzo la sua capacità di rivalutare il ravvedimento di una persona. Poi se ci sta prendendo in giro, certamente chi ci perde è lui. Io non vedo proprio "cui prodest", il venirsi a scusare sul forum, per poi tornare ad essere, e stavolta in maniera definitiva, evitato come la peste in partita! (s'intende in caso di comportamento scorretto)
    Super Pippe Associazione Ludica
  2. #12
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote highlander ha scritto:
    No, io non sono d'accordo con te.


    Barare "online" significa distruggere la credibilità stessa di EG.

    Se ancora oggi RisiKo! Digital vive e prospera è proprio grazie al paziente lavoro di controllo quotidiano che viene svolto da noi, grazie soprattutto alle segnalazioni degli stessi utenti.

    Il fatto poi che questo utente sia venuto a "scusarsi" qui sul forum raccontando un cumulo di menzogne, quasi a giustificare il suo comportamento con le centinaia di utenti raggirati per mesi, la dice lunga sulla verità di questo "pentimento".

    Constatare come ancora adesso continui a sfottere la buona fede degli ingenui come te, infastidisce ancora di più chi, come me, sa bene che questo tipo di gente rappresenta un vero e proprio cancro per una community che ha bisogno più dell'aria di sentire "sinceri" i rapporti di amicizia che nascono virtuali e che poi si consolidano nei vari incontri live.

    No, io non concedo alcun credito adesso. Che giochi online e dimostri sul campo di essere diventato una persona diversa. Non con bugie qui sul forum. Poi, a giugno, potremo esprimere un giudizio più fondato su chi sia realmente questa persona.

    Concordo che il fatto sia stato grave, che mina le fondamenta e che non basti un "scusate" per dare un colpo di straccio a tutto.

    Concordo pure che tu "adesso" non conceda alcun credito.

    Non è invece nella mia natura il "fine pena mai" e mi occorre differenziare chi sbaglia e neppure si scusa da chi invece almeno questo lo fa.

    Del resto a che pro chiedere di confessare, di pentirsi e di essere migliore in futuro... per poi trattare chi aderisce come chi non lo fa?
  3. #13

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote Amedeo ha scritto:
    ...a che pro chiedere di confessare, di pentirsi e di essere migliore in futuro... per poi trattare chi aderisce come chi non lo fa?
    Amedeo continui con la stessa "ricetta" quando viene a mancare l'ultimo fondamentale ingrediente...
    -quelli che sbagliano nell'aver preso e per il e chiedono scusa per poter continuare a farlo-
    Magari nn è questo il caso...ma lo si deve assolutamente considerare vista la quantita' di in circolazione!
  4. #14
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote highlander ha scritto:
    No, io non sono d'accordo con te.

    Barare "online" significa distruggere la credibilità stessa di EG.

    Se ancora oggi RisiKo! Digital vive e prospera è proprio grazie al paziente lavoro di controllo quotidiano che viene svolto da noi, grazie soprattutto alle segnalazioni degli stessi utenti.

    Il fatto poi che questo utente sia venuto a "scusarsi" qui sul forum raccontando un cumulo di menzogne, quasi a giustificare il suo comportamento con le centinaia di utenti raggirati per mesi, la dice lunga sulla verità di questo "pentimento".

    Constatare come ancora adesso continui a sfottere la buona fede degli ingenui come te, infastidisce ancora di più chi, come me, sa bene che questo tipo di gente rappresenta un vero e proprio cancro per una community che ha bisogno più dell'aria di sentire "sinceri" i rapporti di amicizia che nascono virtuali e che poi si consolidano nei vari incontri live.
    questo è sempre giusto ricordarlo!!!


    ps non è per essere lechino o altro....ma ho potuto constatare di persona(come molti altri) che tramite questo forum si fanno delle belle amicizie...e che anche se si riesce a vedersi per poche volte l'anno si trascorrono delle piacevoli e divertenti serate...!!!e ringrazio davvero tutti quelli che fin'ora ho avuto il piacere di conoscere!!!
    Quote highlander ha scritto:
    No, io non concedo alcun credito adesso. Che giochi online e dimostri sul campo di essere diventato una persona diversa. Non con bugie qui sul forum. Poi, a giugno, potremo esprimere un giudizio più fondato su chi sia realmente questa persona.


    e qui son d'accordissimo ....le seconde possibilità esistono è vero...ma non si danno dall'oggi al domani facendo finta che in passato non sia successo nulla....bisogna guadagnarsele con il tempo!!!
  5. #15
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote andycole ha scritto:
    ..

    e qui son d'accordissimo ....le seconde possibilità esistono è vero...ma non si danno dall'oggi al domani facendo finta che in passato non sia successo nulla....bisogna guadagnarsele con il tempo!!!
    col tempo, poco o tanto ma non MAI
  6. #16
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote Amedeo ha scritto:
    col tempo, poco o tanto ma non MAI

    bèh amedeo in questo caso io toglierei la parola poco!!!!
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote Amedeo ha scritto:
    Concordo che il fatto sia stato grave, che mina le fondamenta e che non basti un "scusate" per dare un colpo di straccio a tutto.

    Concordo pure che tu "adesso" non conceda alcun credito.

    Non è invece nella mia natura il "fine pena mai" e mi occorre differenziare chi sbaglia e neppure si scusa da chi invece almeno questo lo fa.

    Del resto a che pro chiedere di confessare, di pentirsi e di essere migliore in futuro... per poi trattare chi aderisce come chi non lo fa?
    Amedeo, e lo sottolineo per l'ultima volta, lui non è venuto qui a scusarsi. Non si è pentito. Al contrario è venuto a prenderci per il culo per almeno un centinaio di post. Rileggilo!

    Prima ha detto che non ha mai barato, poi che ha sempre giocato onestamente, che il cowboy era un "amico" e che se aveva fatto qualcosa l'aveva fatto solo in prestige nei panni de "Il giustiziere"...

    Solo quando i FATTI lo hanno smentito clamorosamente (dati alla mano e pareri dell'arbitro) ha virato sul "vabbè ma era solo un gioco".

    Io questo non lo definisco pentimento. Non so tu, ma mi preoccupa la tua parzialità di giudizio in questa vicenda triste e avvilente.

    Il tempo, ma almeno fino a giugno, ci dirà chi è questa persona. Quindi no al fine pena mai ma no anche al fine pena subito!

    Che poi selvaggia lo conosca come una personcina d'oro... buon per lei: tutto suo. Si vede che almeno canta bene!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  8. #18
    bodyforever
     Guest

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote sorcino ha scritto:
    Una semplice ricetta per tutte le gentili Signore...
    ...ma guarda chi si vede mi raccomando...non mi deludere...mantieni la promessa, ovvero di giocare con un solo nick .... ciao sorcinooooo
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote highlander ha scritto:

    Il fatto poi che questo utente sia venuto a "scusarsi" qui sul forum raccontando un cumulo di menzogne, quasi a giustificare il suo comportamento con le centinaia di utenti raggirati per mesi, la dice lunga sulla verità di questo "pentimento".
    Quoto questo punto.
    Premesso che nella vita ci sta dare una seconda chance a chi manifesta sincero pentimento e ravvedimento per gli errori commessi;
    tuttavia,quello che molti sembrano ancora non capire,è che il caro Sorcino ha raccontato una valanga di minchiate anche negli ultimi 3d con cui ha tentato il reinserimento nella ''società civile della Community'';ma dico io,come fate a non accorgervene?!Come fate a farvi sopraffare così ingenuamente da questa insopportabile melensaggine natalizia?
    Se avesse detto ''vi ho fregato tutti per mesi,mi sono divertito a pigliarvi per i fondelli,ho barato ecc. ecc. e ora sono pronto ad espiare'',allora sarei stato il primo a prendere in considerazione l'idea di offrirgli una seconda chance;
    e invece no,ha avuto pure la faccia tosta di fare il 3d peripatetico-ultrabuonista e farcirlo con una valanga di balle,negando oltre ogni decenza l'evidenza dei fatti,sfidando ancora e prendendo per il naso i SM e gli Administrators,che hanno speso ore e ore del loro tempo per smascherare questa pagliacciata,ricontrollando i log,le Chat,i replay:credo che in casa EG avrebbero preferito spendere il proprio tempo in attività ben più interessanti per tutti noi.
    Meditate gente:qua c'è un furbone che ha avuto il coraggio di venire a chidere scusa(come sempre in questo mondo di furbi un secondo dopo essere stato pizzicato con le mani nel sacco,guarda un pò)e dall'altra continuare a negare oltre ogni decenza le affermazioni e le accuse mosse nei suoi confronti da SM ed Administrator.
    Per me questa non è sincerità,non è pentimento,è solo ipocrisia e prendere per il la gente.
    Tutta questa storia mi ricorda un pò quella degli ex-brigatisti e terroristi che ora vengono superpagati per andare al Costanzo-Show o nelle Università a fare convegni ad insegnarci cos'è la democrazia.
    Non mi sorprenderei se tra qualche settimana sto qua si mettesse a scrivere post in cui dice la sua su come comportarsi correttamente su rd2.
  10. #20
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Ricettina del sorcino...

    Quote highlander ha scritto:
    ... Quindi no al fine pena mai ma no anche al fine pena subito!
    concordo!
    ... mi preoccupa la tua parzialità di giudizio in questa vicenda triste e avvilente.
    Non ti preoccupare: non mi sono del tutto rincoglionito, ne ho motivi particolari per essere parziale nei confronti di Sorcino, che non conosco affatto. Fa sempre parte del mio carattere e deformazione professionale giocare il ruolo di avocato che, pur per il colpevole, sottolinea gli elementi a favore e chiede "la pena minima"




    Che poi selvaggia lo conosca come una personcina d'oro... buon per lei: tutto suo. Si vede che almeno canta bene!

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sorcino
    Da bento81 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 12
    Ultimo post: 14-05-2010, 12:09
  2. Il sorcino di rd2...
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-10-2009, 15:01

Navigazione

Tag per questa discussione