Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Sospensione accredito 94andrea
  1. #11
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote bento81 ha scritto:
    Mi sembra l'atteggiamento di Andrea94 simile a quello di Fazzufi.
    Evidentemente non conoscono bene il regolamento,e non sanno che dire la verità e rispondere sinceramente alle richieste di chiarimento di Spartac è sufficiente ad essere ammessi al Challenge;
    e invece pensano che sia meglio tergiversare e raccontare una frottola;
    è ridicola la storia del ricorso alla Telecom,quando tutti sanno che conosce Felix58:perchè tenere questi infantili atteggiamenti,quando basterebbe dire la verità subito?
    Mi autorispondo:perchè Andrea94 è un ragazzino,e quindi,a differenza di Fazzufi,se ne può scusare l'immaturità in certi atteggiamenti;lo si scusa sul piano umano,non certo dal punto di vista regolamentare:il regolamento deve essere rispettato da tutti,senza differenze.
    In considerazione della sua età gli darei un'altra possibilità .Se si è comportato in modo non molto trasparente può sempre tornare indietro.
  2. #12
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote maskass ha scritto:
    fai tutto tu :asd:

    Visto che la discussione e` aperta agli interventi di tutti dico la mia.
    Non ha capito una fava e stop. Senza tante scorrettezze o immaturita` di sorta. Non ha capito. :D

    Felix e andrea non leggono praticamente mai il forum, probabilmente il secondo (il ragazzino) e` convinto che la dichiarazione "trasparente" del primo basti anche per lui. Questo formalmente non e` corretto anche perche` il post di felix non e` dove dovrebbe essere stando alle norme attuali e non tutti l'hanno letto.

    Quindi basta aspettare che andrea capisca cosa scrivere e dove scriverlo.


    Andrea muoviti :asd:





    p.s. per spartaco: mi sorge un dubbio interpretativo... se fra A e B nasce una "relazione" di qualche tipo, A compila correttamente una dichiarazione seguendo le disposizioni recenti. Anche B e` tenuto a farlo nello stesso thread (altrimenti verrebbe sollecitato con sospensione dell'accredito) o basta un'unica dichiarazione? Propendo per la seconda risposta. Sbaglio?
    Certamente Andrea non è informato sul meccanismo della trasparenza perchè non frequenta il Forum,oltretutto la sua relazione di parentela con Felix58 era già stata notificata,anche se non attraverso il meccanismo formale della dichiarazione di trasparenza;
    perchè fare i finti tonti e scrivere quella cosa del ricorso alla Telecom?!
    In ogni caso,se darà spiegazioni convincenti,anch'io lo riammetterei al Chall senza problemi.
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote bento81 ha scritto:
    perchè fare i finti tonti e scrivere quella cosa del ricorso alla Telecom?!
    panico :asd:
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote maskass ha scritto:
    panico :asd:
    eh mi sà anche a me :asd:
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote euno49 ha scritto:
    In considerazione della sua età gli darei un'altra possibilità .Se si è comportato in modo non molto trasparente può sempre tornare indietro.
    A voler essere del tutto pignoli, la possibilità gli sarebbe già stata data chiedendo banalmente di dare spiegazione di una cosa molto semplice. Il "ragazzo" ha invece intrapreso una strada diversa e questo, naturalmente, renderà impossibile una soluzione del tutto "indolore". Ciascuno fa le proprie scelte.
    Spartaco Albertarelli
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote maskass ha scritto:
    p.s. per spartaco: mi sorge un dubbio interpretativo... se fra A e B nasce una "relazione" di qualche tipo, A compila correttamente una dichiarazione seguendo le disposizioni recenti. Anche B e` tenuto a farlo nello stesso thread (altrimenti verrebbe sollecitato con sospensione dell'accredito) o basta un'unica dichiarazione? Propendo per la seconda risposta. Sbaglio?


    Tranquilli, basta questo... :lap:

    Quote nutella ha scritto:
    Confermo il fatto ke io e maskass potremmo risultare collegati (forum e RD2) dallo stesso indirizzo IP.

    :coccole:
    :asd:


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Tranquilli, basta questo... :lap:



    :asd:
    :fbi:
    :asd:
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 19
    Profilo: 140 visite
    Gradimento: 8
    10.0

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Chiedo scusa alla comunità di Risiko per quanto è accaduto ora, ho capito cosa è potuto succedere, in effetti, la mia connessione wi-fi è usata pure da felix58 essendo mio vicino e parente ma quest’uso non era da me del tutto autorizzato o per meglio dire avrebbe dovuto usarla solo in casi particolari come per guasti sulla sua linea è evidente che ha usato la mia connessione senza avvertirmi ora ho preso i dovuti provvedimenti affinché ciò non avvenga mai più.

    Ciao da 94andrea
    Andrea Esposito = 94andrea
  9. #19
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote 94andrea ha scritto:
    Chiedo scusa alla comunità di Risiko per quanto è accaduto ora, ho capito cosa è potuto succedere, in effetti, la mia connessione wi-fi è usata pure da felix58 essendo mio vicino e parente ma quest’uso non era da me del tutto autorizzato o per meglio dire avrebbe dovuto usarla solo in casi particolari come per guasti sulla sua linea è evidente che ha usato la mia connessione senza avvertirmi ora ho preso i dovuti provvedimenti affinché ciò non avvenga mai più.

    Ciao da 94andrea
    E il tuo ricorso con la Telecom come è andato a finire? :ahahah: (naturalmente la linea è intestata a te vero?)
    Dobbiamo farci prendere in giro ancora per molto? :mah:

    Fabio Guidetti
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 19
    Profilo: 140 visite
    Gradimento: 8
    10.0

    Re: Sospensione accredito 94andrea

    Quote Insomnia ha scritto:
    E il tuo ricorso con la Telecom come è andato a finire? :ahahah: (naturalmente la linea è intestata a te vero?)
    Dobbiamo farci prendere in giro ancora per molto? :mah:
    Purtroppo Telecom non è intervenuta e la linea da cui mi connetto non è intestata a me ma a un mio amico 0962 963159 ora non capisco perche dovrei prendervi in giro.

    94andrea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sospensione accredito
    Da user_15309 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 366
    Ultimo post: 12-03-2011, 14:02
  2. Trasparenza 94andrea
    Da 94andrea nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-01-2009, 15:27

Navigazione

Tag per questa discussione