Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 37
Discussione: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Rispondo qui a quanto scritto da freetibet in altra discussione.

    Certo, intanto mi ritrovo persone che mi kickano perchè non vogliono giocare con me (e mi ritengo una persona onesta anche nel gioco!), su questo portale il passaggio da sospetto ad accusa è immediato grazie ai vs atteggiamenti da poliziotti da quartiere e caccia alle streghe.
    Se avessi rispettato la regola della "trasparenza" quelle stesse persone non avrebbero avuto alcuna difficoltà a giocare con te e non sarebbe accaduto assolutamente nulla. C'è qualcosa o qualcuno che ti abbia impedito di farlo?


    Fai tutte le verifiche. Sembri una persona intelligente e fingi di non capire? Un conto è un sospetto, un conto è ritrovarsi utenti che non vogliono giocare con te perchè "spartac, ha detto che...", e questo grazie a te e al tuo modo di rapportarti agli utenti. Bastava una semplice email al sottoscritto con l'indicazione del post di verifica, mi hai trovato in un attimo in chat quando hai voluto, potevi farlo anche in questo caso!
    Vedo che continui a dimostrare scarsa dimestichezza con le regole. Il forum è il luogo nel quale viene discussa qualsiasi cosa riguarda la community (il che singifica anche i singoli giocatori). Non vengono inviati messaggi privati o mail. Tutto avviene alla luce del sole e questo vale per tutti.

    1) ne abbiamo parlato in chat
    Per la precisione lo abbiamo fatto il 29 novembre dello scorso anno, quindi hai avuto più di un mese di tempo per scrivere due righe di chiarimento sul forum (come avresti dovuto fare), ma non lo hai fatto. In compenso hai continuato a giocare con vampiro70 usando a volte lo stesso collegamento e dubito di avervi autorizzato io.

    2) vampiro nel suo post ha precisato CHE NON GIOCHERA' con freetibet in challenge!
    La discussione è con te e non con vampiro70. Quando prenderò in esame la sua richiesta, farò a lui le domande che riterrò giusto fargli.

    3) se permetti su quasi 400 partite che ho fatto 100 con vampiro non significano nulla
    Forse non significano nulla a te.

    Bel modo di saltare a piè pari sulla questione. Dico solo che nel lavoro esistono priorità, e la vostra dovrebbe essere quella di far funzionare un gioco a pagamento. Bè ci riuscite male...se volete anche dal punto di vista tecnico posso darvi una mano, ne sarei lusingato.
    Io non faccio il tecnico, faccio l'arbitro, quindi la mia priorità è quella di far rispettare le regole e di questo sono chiamato a rispondere. Se vuoi offrirti come consulente tecnico puoi contattare Intrasoft, se invece ritieni che io svolga male il mio compito puoi lamentartene con Editrice Gicohi S.P.A.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    Ritengo questa affermazione falsa, inviami uno zip con tutti i ns log, oppure è la mia parola contro la tua? Perchè così non c'è confronto.
    Le cose noi le diciamo in pubblico, quindi qualora lo ritenessi essenziale pubblicherò qui i log delle tue partite in modo che tutti possano vedere chi fa affermazioni false.
    spartac non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    ragazzi solo per chiarire con freetebet...
    sul fatto dei kick...ieri sono stato io a kickarlo...ma come ho kickato lui ne ho kickati altri 7 nella stessa partita che avevo creato ma solo per il fatto che volevo fare una partita con gente che conoscevo..e non mi andava di spiegare a nessuno perchè e il per come e dato che il tasto kick è molto comodo per questo....non ci vedo nulla di male!
    free mi spiace che hai associato questo ai tuoi chiarimenti qui sul forum....ma non mi pare di aver giocato mai con te e quindi non conoscendoti ti ho evitato..tutto qua!
    io in chat sono disponibile sempre a ridere e scherzare con tutti..qualsiasi altro chiarimento con me mi trovi in chat dgt!
    e per quanto riguarda le tue affermazioni...lascia da parte la rabbia che hai e cerca di porti in modo diverso....secondo me stai sbagliando la forma e i modi!
    se tu vuoi un dialogo devi essere il primo tu a dialogare...senza lanciare accuse e provocazioni!ok?
    andycole non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote spartac ha scritto:
    Se avessi rispettato la regola della "trasparenza" quelle stesse persone non avrebbero avuto alcuna difficoltà a giocare con te e non sarebbe accaduto assolutamente nulla. C'è qualcosa o qualcuno che ti abbia impedito di farlo?
    Nessuno mi ha impedito di farlo ed ho sbagliato nel non farlo! Me ne rendo conto.

    Quote spartac ha scritto:
    Vedo che continui a dimostrare scarsa dimestichezza con le regole. Il forum è il luogo nel quale viene discussa qualsiasi cosa riguarda la community (il che singifica anche i singoli giocatori). Non vengono inviati messaggi privati o mail. Tutto avviene alla luce del sole e questo vale per tutti.
    E perchè sei venuto a cercarmi in chat? Potevi usare direttamente il forum, dove sbaglio?

    Quote spartac ha scritto:
    Per la precisione lo abbiamo fatto il 29 novembre dello scorso anno, quindi hai avuto più di un mese di tempo per scrivere due righe di chiarimento sul forum (come avresti dovuto fare), ma non lo hai fatto. In compenso hai continuato a giocare con vampiro70 usando a volte lo stesso collegamento e dubito di avervi autorizzato io.
    Nessuno mi ha mai detto di dover scrivere dei chiarimenti e leggendo poco il forum neppure mi sono reso conto del tuo post.

    Quote spartac ha scritto:
    Forse non significano nulla a te.
    Perchè non quoti tutta la mia frase? ci sono altri giocatori con cui ho giocato tantissime partite insieme, mi richiedi un chiarimento per ciascuno?

    Quote spartac ha scritto:
    Io non faccio il tecnico, faccio l'arbitro, quindi la mia priorità è quella di far rispettare le regole e di questo sono chiamato a rispondere. Se vuoi offrirti come consulente tecnico puoi contattare Intrasoft, se invece ritieni che io svolga male il mio compito puoi lamentartene con Editrice Gicohi S.P.A.
    Si molto male, se non fosse per la superficialità con cui tratti le persone e le loro parole, ma vedo che cmq hai la tua schiera di fans pronti a dire di tutto pur di assecondarti e darti ragione. Con me non c'è dialogo, mi spiace.
    freetibet71 non è in linea
  5. #15
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Raccolgo l'invito di Spartac a postare qui una risposta che avevo dato erroneamente altrove


    Quote eetibet71 ha scritto:
    ha scritto:
    Quote eetibet71 ha scritto:



    Ciao Amedeo, rispondo a te perchè di solito con le persone che accusano senza aver prima indagato non mi raffronto neppure. Io ho realmente conosciuto vampiro su questa piattaforma, ma vivendo entrambi in prov di MI ed avendo un amico in comune (scoperto anche questo durante il gioco!) ci siamo incontrati nella realtà.

    Premesso questo aggiungo:

    1) è capitato di giocare da casa mia (quindi stesso IP) e la cosa non voleva assolutamente essere roba da "combinari" (chiedere a chi ha mai giocato con noi se non è così)

    2) da quel momento su indicazione di spartac (comportatosi malissimo nei miei confronti, la ns discussione sarebbe dovuta rimanere "privata" ma così non è stato), ogni qual volta abbiamo giocato insieme lo abbiamo fatto presente agli altri giocatori

    3) sempre da allora ho evitato di giocare troppe partite con vampiro per evitare polemiche, caccia alle streghe e accuse inutili, risultato? stamattina mi hanno revocato l'accredito per la challenge dopo questo post di vampiro il che la dice lunga sul modus operandi di questi signori che vanno predicando "amicizia"...che schifo...

    4) sempre questi signori invece di preoccuparsi degli evidenti limiti tecnici di questo portale (prodotto a pagamento, non scordiamolo) continuano ad arrogarsi il diritto di stabilire per tutti chi va bene e chi no, a loro dico: "mettetevi una mano sulla coscienza, quella sul portafoglio c'è già da tempo", W l'Italia
    Ciao
    ti ringrazio per la stima... infatti non amo accusare prima di indagare. Anzi non ritengo neppure bello il termine "indagare"... diciamo che volevo essere informato.

    Detto questo avrei alcune precisazioni:
    1. Vampiro avrebbe fatto bene a precisare che non si trattava di sola conoscenza sulla piattaforma ma che avevate giocato dalla stessa casa... cosi per chiarezza. Ed anche tu avresti dovuto rispondere in tal senso a Spartac ma immagino che tu non avessi visto l'altra discussione?
    2. se hai sempre comunicato la cosa agli altri giocatori hai fatto benissimo e certamente ce ne saranno in grado di ricordare la cosa e di venirla a testimoniare qui :-) ... quanto a Spartac non direi che si sia comportato malissimo. Lui è l'arbitro ufficiale e non si comporta male o bene: fa il suo dovere e lo fa in genere con grande misura. Tienio presente che non ci possono essere fatti privati fra di voi: quanto avviene in relazione alla trasparenza della chall è di interesse e dominio pubblico.
    3. non hai avuto una revoca ma una sospensione in attesa di chiarimenti: quelli che stai dando e ricevendo :-) . Credimi non è uno schifo ma un modo molto rigido di amministrare un torneo arbitrato... un modo condiviso dai piu che hanno interesse a tener lontana ogni possibile combine, anche a costo di innervosire qualche onesto;
    4. non ci sono "signori" ma solo un Signor Arbitro che decide. Il gioco al quale sei e sono abbonato è il risiko digital, che non è arbitrato e quindi dal quale non sei ne espulso ne sospeso. Il torneo challenge è invece gratuito. Essendo gratuito non è un diritto di tutti ma solo di quelli che dimostrano di seguire perfettamente tutte le regole. L'arbitro è li proprio per garantire questo "stabilire per tutti chi va bene e chi no"
    W l'italia :wlore:
    Amedeo non è in linea
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote andycole ha scritto:
    ragazzi solo per chiarire con freetebet...
    Non c'è bisogno tu sei liberissimo di fare quello che vuoi, ci mancherebbe altro! :-)

    Quote andycole ha scritto:
    se tu vuoi un dialogo devi essere il primo tu a dialogare...senza lanciare accuse e provocazioni!ok?
    Le accuse ops...richieste di chiarimento le stanno lanciando a me!
    freetibet71 non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    Nessuno mi ha impedito di farlo ed ho sbagliato nel non farlo! Me ne rendo conto.
    E' un passo avanti.

    ...dove sbaglio?
    Forse nell'aver continuato a giocare con vampiro70 usando lo stesso collegamento?

    Nessuno mi ha mai detto di dover scrivere dei chiarimenti e leggendo poco il forum neppure mi sono reso conto del tuo post.
    So che questo non contribuirà a migliorare la tua opinione su di me, ma sono costretto a farti notare che il regolamento che tu hai dichiarato di aver letto e di voler rispettare prevede:

    13.3 Il forum è anche il luogo nel quale vengono pubblicati i comunicati ufficiali, la cui conoscenza è obbligatoria per tutti gli iscritti ai Tornei Challenge.

    Perchè non quoti tutta la mia frase? ci sono altri giocatori con cui ho giocato tantissime partite insieme, mi richiedi un chiarimento per ciascuno?
    Se e qualora decidessi di farlo, sarai il primo a saperlo (ammesso che tu legga il forum).

    Con me non c'è dialogo, mi spiace.
    A me invece la cosa lascia del tutto indifferente. Non mi interessa avere un dialogo con te, mi interessa che tu rispetti le regole.
    spartac non è in linea
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote spartac ha scritto:
    E' un passo avanti.
    No è qualcosa che non valeva neppure la pena di sottolineare, ma se ti fa sentir meglio, ok.

    Quote spartac ha scritto:
    Forse nell'aver continuato a giocare con vampiro70 usando lo stesso collegamento?
    Senti te lo dico chiarmente, non mi freghi con il tuo quoting, anche se apprezzo il tentativo.
    Perchè mi sei venuto a cercare in chat se lo strumento ufficiale è il forum?

    Quote spartac ha scritto:
    A me invece la cosa lascia del tutto indifferente. Non mi interessa avere un dialogo con te, mi interessa che tu rispetti le regole.
    Allora di quale chiarimento necessiti? sei tu l'arbitro supremo che tutto conosce, saprai agire nel miglior modo possibile, ne sono sicuro.
    freetibet71 non è in linea
  9. #19
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    No è qualcosa che non valeva neppure la pena di sottolineare, ma se ti fa sentir meglio, ok.



    Senti te lo dico chiarmente, non mi freghi con il tuo quoting, anche se apprezzo il tentativo.
    Perchè mi sei venuto a cercare in chat se lo strumento ufficiale è il forum?



    Allora di quale chiarimento necessiti? sei tu l'arbitro supremo che tutto conosce, saprai agire nel miglior modo possibile, ne sono sicuro.
    Vittorio, tutto e' fatto perche' il torneo Chall, competizione ufficiale di RisiKo! funzioni al meglio.

    Le regole sono chiare e chi vuole partecipare deve prendersi la briga di leggere il regolamento ed i comunicati ufficiali, ti dico, non e' gran cosa non sono poi cosi' tanti e non dicono cose incomprensibili.

    La richiesta che ti e' stata fatta e nel rispetto sia del regolamento che di tutte le persone che giocano e partecipano a RD2, vari comunicati ufficiali hanno evidenziato l'importanza di comunicare sul forum eventuali legami con altri giocatori che vanno al di la' della conoscenza fatta sulla piattaforma.

    Tutto qui, se comprendi le mie poche righe scritte capirai che sei nel torto e questo senza fare questioni personali, ci mancherebbe, ma solo ed unicamente per la tua partecipazione al Torneo.

    dariod non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    NSenti te lo dico chiarmente, non mi freghi con il tuo quoting, anche se apprezzo il tentativo.
    Perchè mi sei venuto a cercare in chat se lo strumento ufficiale è il forum?
    Io entro nella chat quando lo ritengo opportuno e dialogo con i giocatori come ritengo opportuno. Non rispondo a te di quello che faccio.

    Allora di quale chiarimento necessiti? sei tu l'arbitro supremo che tutto conosce, saprai agire nel miglior modo possibile, ne sono sicuro.
    Se vuoi che l'accredito ti sia restituito sai cosa devi fare. Decidi tu.
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Trasparenza: freetibet71, vampiro70
    Da freetibet71 nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-01-2009, 19:19
  2. Richiesta chiarimento
    Da spartac nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 18
    Ultimo post: 01-01-2009, 23:38

Navigazione

Tag per questa discussione