Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 37
Discussione: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Non vorrei sbagliare il posto dove scrivere ma credo di no. Due cose volevo scrivere. Una che probabilmente hai avuto qualche mancanza nel non aprire un post dicendo la cosa, cosicche' non sarebbe successo assolutamente nulla, riferendomi a free. Due ce ne fosse di piu' di gente come free, leale educato e mai antisportivo, mai. Invito a chiarire la questione a free, visto che tutto e' iniziato con una semplice richiesta di chiarimento, ed immagino pure che tu non avessi nemmeno notato. Saluti a tutti e una cosa la voglio aggiungere, Rediroma, come si fa' a scrivere cio' che hai scritto? :mumble: Ciao e buon anno. Natale Sergio.
    19sergio77 non è in linea
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote Amedeo ha scritto:
    Vampiro avrebbe fatto bene a precisare che non si trattava di sola conoscenza sulla piattaforma ma che avevate giocato dalla stessa casa... cosi per chiarezza. Ed anche tu avresti dovuto rispondere in tal senso a Spartac ma immagino che tu non avessi visto l'altra discussione?
    esatto, ci sono arrivato oggi grazie a un link presente nella discussione di vampiro che sono andato a leggermi dopo essermi reso conto di essere stato sospeso dalla challenge.

    Quote Amedeo ha scritto:
    se hai sempre comunicato la cosa agli altri giocatori hai fatto benissimo e certamente ce ne saranno in grado di ricordare la cosa e di venirla a testimoniare qui :-) ... quanto a Spartac non direi che si sia comportato malissimo. Lui è l'arbitro ufficiale e non si comporta male o bene: fa il suo dovere e lo fa in genere con grande misura. Tienio presente che non ci possono essere fatti privati fra di voi: quanto avviene in relazione alla trasparenza della chall è di interesse e dominio pubblico.
    Amedeo, ci vuole professionalità e tatto nel fare un mestiere del genere, lui dal mio punto di vista non ha dimostrato nè una nè l'altro. Ho persone contro "a prescindere" e questo thread ne è conferma. Ecco cosa succede a sparare a zero, io sbaglierò pure nei toni come mi ha fatto notare giustamente qualcuno, ma sfido chiunque a rimanere calmo in una situazione del genere nonostante tutta la trasparenza mostrata. La richiesta di chiarimento è lecita diffamare inutilmente in chat dove non c'è confronto no!

    Quote Amedeo ha scritto:
    non hai avuto una revoca ma una sospensione in attesa di chiarimenti: quelli che stai dando e ricevendo :-) . Credimi non è uno schifo ma un modo molto rigido di amministrare un torneo arbitrato... un modo condiviso dai piu che hanno interesse a tener lontana ogni possibile combine, anche a costo di innervosire qualche onesto;
    Lo capisco, lo schifo, lo ripeto, è stato buttare fango comunque in un luogo non consono.
    freetibet71 non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    ...nonostante tutta la trasparenza mostrata.
    Vedi, uno dei vantaggi nel fare sempre le cose alla luce del sole consiste nel fatto che chiunque può verificare e farsi una propria idea su cosa sia accaduto.

    Io ti ho parlato in chat (come faccio e ho fatto con moltissimi altri giocatori) il 29 novembre e tu hai avuto più di un mese per mostrare la trasparenza che ti era richiesta. Anzichè approfittare del fatto che non era stato preso alcun provvedimento nei tuoi confronti, pur avendo già di fatto violato il regolamento (quindi, volendo essere obiettivi, tu sei l'esatto opposto di un "perseguitato"), hai perseverato nella violazione e non hai fornito alcun chiarimento.

    A questo punto, ti è stato formalmente chiesto di farlo (e volendo essere obiettivi questo è un secondo "favore", non un dispetto), ma tu il forum non lo leggi. Ecco allora che è scattata la sospensione dell'accredito (non la revoca e questo sarebbe un terzo "favore"), cioè l'unico modo per attirare la tua attenzione (e infatti sei qui a scrivere).

    Sarebbe stato sufficiente entrare nel forum, scusarsi con la compagnia e regolarizzare la situazione, invece tu hai optato per gli insulti al sottoscritto, un atteggiamento piuttosto curioso, ma che sei pienamente libero di tenere. Ovviamente, però, questo modifica di un bel po' la situazione, perchè io non sono così disposto a farmi insultare da te gratuitamente, soprattutto dopo averti riservato un trattamento di favore.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote rediroma ha scritto:
    Non sarei autorizzato a rispondere in questa sezione, e mi assumo le responsabilità, e chiedo scusa in anticipo a Spartac e SM ma voglio dire la mia come utente di questo gioco ed abbinato :
    E' di gente come te arrogante e presuntuosa che noi non asbbiamo bisogno, se paghiamo e rinnoviamo un abbonamento è grazie al lavoro che Spoartac, i sm ed intrasoft svolgono tutti i giorni con grande amore e professionalità per farci giocare con correttezza e allegria. Se uno come te non intende continuare su questa piattaforma non saranno in tanti a piangere, però francamente ti dio che se invece di sparare sentenze ed essere cosi' presuntuoso avessi partecipato u n po di più alla vita di questa community avrestyi imparato a conoscere gente molto in gamba come quelle che tu denigri e molto pù simpatica di te e me!
    Oddio, sorry, non e' che hai scritto chissa' che, ma il giudizio sulla persona mi sembra altamente arrogante. Ciao.
    19sergio77 non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote spartac ha scritto:
    Vedi, uno dei vantaggi nel fare sempre le cose alla luce del sole consiste nel fatto che chiunque può verificare e farsi una propria idea su cosa sia accaduto.
    Infatti, sono molto felice di alcuni interventi (wolf, serg) di persone che giocano con me e sanno realmente come mi comporto.

    Quote spartac ha scritto:
    Io ti ho parlato in chat (come faccio e ho fatto con moltissimi altri giocatori) il 29 novembre e tu hai avuto più di un mese per mostrare la trasparenza che ti era richiesta.
    Semplicemente pensavo di aver chiuso la questione lì, ti ripeto (nonostante tu sostenga il contrario) che quando da quel giorno è successo ancora lo abbiamo notificato più volte in chat.

    Quote spartac ha scritto:
    Anzichè approfittare del fatto che non era stato preso alcun provvedimento nei tuoi confronti, pur avendo già di fatto violato il regolamento (quindi, volendo essere obiettivi, tu sei l'esatto opposto di un "perseguitato"), hai perseverato nella violazione e non hai fornito alcun chiarimento.
    Il discorso con te in chat si era concluso con un "quantomeno informate chi gioca con voi di questa anomalia", quindi non capisco a quale infrazione tu ti riferisca.

    Quote spartac ha scritto:
    A questo punto, ti è stato formalmente chiesto di farlo (e volendo essere obiettivi questo è un secondo "favore", non un dispetto), ma tu il forum non lo leggi. Ecco allora che è scattata la sospensione dell'accredito (non la revoca e questo sarebbe un terzo "favore"), cioè l'unico modo per attirare la tua attenzione (e infatti sei qui a scrivere).
    Ora dici che la sospensione è stata un modo per attirare la mia attenzione? Strano nel secondo post di questo thread sostenevi altro, si vede che cambi idea velocemente.

    Quote spartac ha scritto:
    Sarebbe stato sufficiente entrare nel forum, scusarsi con la compagnia e regolarizzare la situazione, invece tu hai optato per gli insulti al sottoscritto, un atteggiamento piuttosto curioso, ma che sei pienamente libero di tenere. Ovviamente, però, questo modifica di un bel po' la situazione, perchè io non sono così disposto a farmi insultare da te gratuitamente, soprattutto dopo averti riservato un trattamento di favore.
    Infatti voglio solo chiedere scusa al forum per il tono dei miei post ma questo è solo indice di come certi atteggiamenti alla fine purtroppo portano all'esplosione.
    E se qualcuno trova degli insulti miei verso spartac in questa discussione me lo renda noto.
    Saluti
    freetibet71 non è in linea
  6. #26

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote 19sergio77 ha scritto:
    Non vorrei sbagliare il posto dove scrivere ma credo di no. Due cose volevo scrivere. Una che probabilmente hai avuto qualche mancanza nel non aprire un post dicendo la cosa, cosicche' non sarebbe successo assolutamente nulla, riferendomi a free. Due ce ne fosse di piu' di gente come free, leale educato e mai antisportivo, mai. Invito a chiarire la questione a free, visto che tutto e' iniziato con una semplice richiesta di chiarimento, ed immagino pure che tu non avessi nemmeno notato. Saluti a tutti e una cosa la voglio aggiungere, Rediroma, come si fa' a scrivere cio' che hai scritto? :mumble: Ciao e buon anno. Natale Sergio.
    Io non vorrei aprire altre situazioni ma se mi chiami in causa non posso fare a meno di risponderti.

    Non avevo dubbi che saresti intervenuto a difesa di freetbeet71

    Ho notato aanche pero' che le ultime 10 partite che avete giocato insieme ben 9 li ha vinte uno di voi due.

    Una bella percentuale, che non vuol dire nulla ma certo che è una bella percentuale quella del 90 percento!


    Io sto cominciando ad aver la nausea di questa chall dove il senso di rispetto che c'era qualche mese fa ormai è un lontano ricordo.

    Pazienza!

    Aspettiamo tempi migliori

    ciao
    rediroma non è in linea
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    Il discorso con te in chat si era concluso con un "quantomeno informate chi gioca con voi di questa anomalia", quindi non capisco a quale infrazione tu ti riferisca.
    Quella riguardante la regola della trasparenza. Se non sai di cosa si tratta, vatti a leggere regole e comunicati come sei tenuto a fare se vuoi giocare il torneo Challenge.

    Ora dici che la sospensione è stata un modo per attirare la mia attenzione? Strano nel secondo post di questo thread sostenevi altro, si vede che cambi idea velocemente.
    Non che sia così difficile andare a rileggere quello che ho scritto nel secondo post, ma per i più pigri: "Al fine di sollecitarla, si procede con la sospensione momentanea dell'accredito di freetibet71". Non capisco dove sia il "cambio di idea".

    E se qualcuno trova degli insulti miei verso spartac in questa discussione me lo renda noto.
    A meno che dare del falso, del diffamatore e del non professionale a un arbitro siano diventati complimenti, non credo che sarà difficile per nessuno capire a cosa mi riferivo.

    Comunque, per quanto mi riguarda, la discussione si conclude qui. Come ho già scritto, se hai interesse all'accredito sai cosa devi fare.
    spartac non è in linea
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote spartac ha scritto:
    Non che sia così difficile andare a rileggere quello che ho scritto nel secondo post, ma per i più pigri: "Al fine di sollecitarla, si procede con la sospensione momentanea dell'accredito di freetibet71". Non capisco dove sia il "cambio di idea".
    Mi riferisco a questa tua frase: "La richiesta di accredito del giocatore vampiro70 induce a pensare che il messaggio sia arrivato a destinazione" deduzione assolutamente infondata e contradditoria con quello che sostenevi prima "è scattata la sospensione dell'accredito, cioè l'unico modo per attirare la tua attenzione", mi piace che ogni volta fingi di non capire.

    Quote spartac ha scritto:
    A meno che dare del falso, del diffamatore e del non professionale a un arbitro siano diventati complimenti, non credo che sarà difficile per nessuno capire a cosa mi riferivo.
    Io ho semplicemente sottolineato il tuo atteggiamento nei MIEI confronti, nulla mi vieta di pensare che con gli altri ti comporti in maniera diversa, non ho offeso nessuno.

    Quote spartac ha scritto:
    Comunque, per quanto mi riguarda, la discussione si conclude qui. Come ho già scritto, se hai interesse all'accredito sai cosa devi fare.
    Si anche da parte mia, polemica inutile e sterile, sto meglio perchè ti ho detto quello che pensavo. L'accredito tienilo, non merito la challenge e non merito questo portale.
    freetibet71 non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Caro Vittorio questa è una community fatta di tante persone ognuna della quali ha delle idee e delle esigenze per le quali riterrebbe di avere la soluzione ideale, ma per il fatto stesso che sia una comunità nasce l'esigenza che vi sia un elemento catalizzatore che riesca a mettere d'accordo tutti quanti trovando la soluzione più adeguata. Questa persona è stata individuata non a caso ma scegliendo colui che ha la più grande esperienza ed ha un nome ed un cognome che sono Spartaco Albertarelli. Anche a me è capitato, all'inizio, di non condividere certe scelte o atteggiamenti di Spartac ma col tempo ho capito che aveva ragione lui e sai perchè? Perchè lui ha l'esperienza che gli consente sempre di vedere un po' più lontano di quanto non possiamo fare noi. Per cui non prenderla come un atteggiamento personale di Spartac nei tuoi confronti ma come il comportamento di chi agisce, nel miglior modo possibile, nell'interesse della comunità tutta e anche nel tuo.

    :bye:





    efisio non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 48
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 17
    8.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote rediroma ha scritto:
    Io non vorrei aprire altre situazioni ma se mi chiami in causa non posso fare a meno di risponderti.

    Non avevo dubbi che saresti intervenuto a difesa di freetbeet71

    Ho notato aanche pero' che le ultime 10 partite che avete giocato insieme ben 9 li ha vinte uno di voi due.

    Una bella percentuale, che non vuol dire nulla ma certo che è una bella percentuale quella del 90 percento!


    Io sto cominciando ad aver la nausea di questa chall dove il senso di rispetto che c'era qualche mese fa ormai è un lontano ricordo.

    Pazienza!

    Aspettiamo tempi migliori

    ciao
    Scusa re, ma non ti sembra esagerato, ora, di gettare delle ombre sulla onestà di Sergio?
    Un conto è al simpatia che può nascere tra due utenti, che posssono trovarsi bene tra di loro e quindi decidere di giocare insiemi innumerovoli partite, un conto gettare velate accuse di disonestà.
    Mariano Riefolo :twitchy
    panzer320 non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Trasparenza: freetibet71, vampiro70
    Da freetibet71 nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-01-2009, 19:19
  2. Richiesta chiarimento
    Da spartac nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 18
    Ultimo post: 01-01-2009, 23:38

Navigazione

Tag per questa discussione