Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Via libera! Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Abbiamo un frequente riscontro sull'indirizzo IP del collegamento del giocatore freetibet con quello del giocatore vampiro70, e anche una discreta quantità di partite giocate insieme.

    Si richiede un chiarimento al giocatore freetibet71, in relazione alla regole sulla trasparenza.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    La richiesta di accredito del giocatore vampiro70 induce a pensare che il messaggio sia arrivato a destinazione, ma senza aver suscitato una risposta. Al fine di sollecitarla, si procede con la sospensione momentanea dell'accredito di freetibet71.
    spartac non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Ciao, ho letto solo ora poichè non sono assiduo frequentatore del forum, se hai voglia la risposta puoi leggerla nella sala accrediti, non ho altro da aggiungere, fai quello che vuoi, per conto mio ho già preso una decisione. Non rimango a farmi prendere in giro da persone che lucrano su un gioco, con la facciata dell'amicizia e della correttezza ma che poi impongono regole che vanno contro questi concetti.
    E complimenti per il tuo atteggiamento mi è stato riferito che subito dopo la ns conversazione hai cantato la cosa ai 4 venti tanto per gettarmi addosso un pò di schifo, senza neppure aver avuto modo di confrontarci sul forum o in chat pubblica. Tu si che sei un "democratico" spartac, chi svolge il tuo ruolo dovrebbe saper soprattutto "ascoltare" anzichè sparare sentenze.
    Addio
    freetibet71 non è in linea
  4. #4

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    Ciao, ho letto solo ora poichè non sono assiduo frequentatore del forum, se hai voglia la risposta puoi leggerla nella sala accrediti, non ho altro da aggiungere, fai quello che vuoi, per conto mio ho già preso una decisione. Non rimango a farmi prendere in giro da persone che lucrano su un gioco, con la facciata dell'amicizia e della correttezza ma che poi impongono regole che vanno contro questi concetti.
    E complimenti per il tuo atteggiamento mi è stato riferito che subito dopo la ns conversazione hai cantato la cosa ai 4 venti tanto per gettarmi addosso un pò di schifo, senza neppure aver avuto modo di confrontarci sul forum o in chat pubblica. Tu si che sei un "democratico" spartac, chi svolge il tuo ruolo dovrebbe saper soprattutto "ascoltare" anzichè sparare sentenze.
    Addio
    Non sarei autorizzato a rispondere in questa sezione, e mi assumo le responsabilità, e chiedo scusa in anticipo a Spartac e SM ma voglio dire la mia come utente di questo gioco ed abbinato :
    E' di gente come te arrogante e presuntuosa che noi non asbbiamo bisogno, se paghiamo e rinnoviamo un abbonamento è grazie al lavoro che Spoartac, i sm ed intrasoft svolgono tutti i giorni con grande amore e professionalità per farci giocare con correttezza e allegria. Se uno come te non intende continuare su questa piattaforma non saranno in tanti a piangere, però francamente ti dio che se invece di sparare sentenze ed essere cosi' presuntuoso avessi partecipato u n po di più alla vita di questa community avrestyi imparato a conoscere gente molto in gamba come quelle che tu denigri e molto pù simpatica di te e me!
    rediroma non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    La discussione è aperta a chiunque voglia intervenire, anche se mi pare che la risposta fornita da freetibet71 non lasci molto spazio al dibattito.

    In relazione a quanto affermato da freetibet71 nell'altra discussione ("da quel momento su indicazione di spartac ogni qual volta abbiamo giocato insieme lo abbiamo fatto presente agli altri giocatori"), l'analisi dei log delle partite giocate nell'ultimo mese non ha fornito un riscontro positivo.

    Solo in un'occasione vampiro70 scrive per dire di essere amico di freetibet71. In nessuna occasione c'è un riferimento al fatto di essere nella stessa casa e con lo stesso collegamento, quindi, a meno che la cosa non sia stata dichiarata in chat, prima ancora di creare o entrare nella partita, l'affermazione di freetibet71 è quantomeno discutibile.
    spartac non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote spartac ha scritto:
    La discussione è aperta a chiunque voglia intervenire, anche se mi pare che la risposta fornita da freetibet71 non lasci molto spazio al dibattito.
    cavolo Free dai io ho giocato spesso con te e non ho nulla da recriminare ne sospetti da sbandierare,anzi mi stupisco che ci sia una discussione del genere riguardo te.Ora il problema è uno secondo me,far sbollire la rabbia,che fa vedere solo le proprie ragioni e poi rispondere serenamente.Visto quello che succede in RD2 coi vari cobogli claudio62 etc.etc. è normale che Spartac e chi controlla s'insospettiscono vedendo 103 partite insieme(è successo con me che ne avevo fatte solo 11 con mia figlia) ma alla distanza ho capito che basta informare prima per evitare sospetti inutili e deleteri.Quindi non te la prendere con Spartac o chi per esso,se non fosse per loro questo portale sarebbe una giungla in mano ai vari Coboglicoglio...i del momento.Tu non lo sei,non ho mai sentito nessuno lamentarsi ne del tuo modo di giocare ne accampare dubbi.Quindi calmati ragionaci su e...chiarita la situazione resta con tutti noi (se vuoi) senza problemi.Per quanto mi riguarda meglio un Freetibet oggi che che un Vipa16 domani :asd: :bye:
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote rediroma ha scritto:
    E' di gente come te arrogante e presuntuosa
    Toh qualcuno che non mi conosce e insulta tanto per...dicevi? c'è bisogno di gente come te quindi? Ti sei ribaltato in parcheggio, e dopo questa frase tutto il resto del tuo messaggio merita solo di essere cestinato. Impara a dialogare.
    freetibet71 non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote spartac ha scritto:
    Solo in un'occasione vampiro70 scrive per dire di essere amico di freetibet71. In nessuna occasione c'è un riferimento al fatto di essere nella stessa casa e con lo stesso collegamento, quindi, a meno che la cosa non sia stata dichiarata in chat, prima ancora di creare o entrare nella partita, l'affermazione di freetibet71 è quantomeno discutibile.
    Ritengo questa affermazione falsa, inviami uno zip con tutti i ns log, oppure è la mia parola contro la tua? Perchè così non c'è confronto.
    freetibet71 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 34
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote wolf62 ha scritto:
    cavolo Free dai io ho giocato spesso con te e non ho nulla da recriminare ne sospetti da sbandierare,anzi mi stupisco che ci sia una discussione del genere riguardo te.Ora il problema è uno secondo me,far sbollire la rabbia,che fa vedere solo le proprie ragioni e poi rispondere serenamente.Visto quello che succede in RD2 coi vari cobogli claudio62 etc.etc. è normale che Spartac e chi controlla s'insospettiscono vedendo 103 partite insieme(è successo con me che ne avevo fatte solo 11 con mia figlia) ma alla distanza ho capito che basta informare prima per evitare sospetti inutili e deleteri.Quindi non te la prendere con Spartac o chi per esso,se non fosse per loro questo portale sarebbe una giungla in mano ai vari Coboglicoglio...i del momento.Tu non lo sei,non ho mai sentito nessuno lamentarsi ne del tuo modo di giocare ne accampare dubbi.Quindi calmati ragionaci su e...chiarita la situazione resta con tutti noi (se vuoi) senza problemi.Per quanto mi riguarda meglio un Freetibet oggi che che un Vipa16 domani :asd: :bye:
    Wolf su questo portale vieni marchiato e bollato, non è una policy che approvo, io gioco per divertirmi semplicemente.
    Io me la prendo con spartac per il suo gesto che definirei "vigliacco", ora dice di volere un chiarimento, prova a parlare con chi l'ha letto in chat subito dopo che ha parlato con me. ormai vengo kickato grazie al suo atteggiamento, non avrei comunque motivo di rimanere. Mi spiace perchè ho conosciuto molte persone simpatiche con cui ho passato belle ore.
    freetibet71 non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Richiesta chiarimento giocatore freetibet71

    Quote freetibet71 ha scritto:
    Wolf su questo portale vieni marchiato e bollato, non è una policy che approvo, io gioco per divertirmi semplicemente.
    Io me la prendo con spartac per il suo gesto che definirei "vigliacco", ora dice di volere un chiarimento, prova a parlare con chi l'ha letto in chat subito dopo che ha parlato con me. ormai vengo kickato grazie al suo atteggiamento, non avrei comunque motivo di rimanere. Mi spiace perchè ho conosciuto molte persone simpatiche con cui ho passato belle ore.
    Io invece ti kikkerò con piacere dopo queste tue sparate...
    Giocare 100 partite con lo stesso giocatore merita senza dubbio un chiarimento: questo non significa un'accusa, tutt'altro.
    Il tuo atteggiamento attuale mi sembra totalmente contrario allo spirito del gioco che tanto declami, per me basterebbe questo a chiudere la questione.

    Giusto per correttezza: se effettivamente avete dichiarato di giocare dalla stessa casa ai vostri compagni di gioco questo avrebbe chiuso la questione, credo valga per me come per tutti gli altri componenti della community.

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Trasparenza: freetibet71, vampiro70
    Da freetibet71 nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-01-2009, 19:19
  2. Richiesta chiarimento
    Da spartac nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 18
    Ultimo post: 01-01-2009, 23:38

Navigazione

Tag per questa discussione