Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: 109 anni!!
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: 109 anni!!

    Quote unounouno ha scritto:
    Grazie Generale Vaccaro!

    "sarà che so' biancoceleste come 'r cielo..."



    [TUBE]http://www.youtube.com/v/_OvvOZJiZo8&hl=it&fs=1[/TUBE]
  2. #12

    Re: 109 anni!!

    Lo scudetto più bello , per me : una squadra allenata da un grand'uomo , Tommaso Maestrelli , con giocatori sconosciuti raccattati dall'Internapoli (come Wilson e Chinaglia) , "scarti" di altre squadre (come Frustalupi e Petrelli) e acquisti da squadre minori (come Re Cecconi).

    Uno scudetto incredibile .... e il giorno della vittoria (una partitaccia , giocata malissimo e vinta con molto contro un Foggia assatanato) .... io c'ero .


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/SXSwIubBg5E&hl=it&fs=1[/TUBE]
















  3. #13

    Re: 109 anni!!

    Quote speirs ha scritto:
    e grazie per il 5 Maggio 2002!! solo al pensiero ancora

    Lele







  4. #14
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: 109 anni!!

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Lo scudetto più bello , per me : una squadra allenata da un grand'uomo , Tommaso Maestrelli , con giocatori sconosciuti raccattati dall'Internapoli (come Wilson e Chinaglia) , "scarti" di altre squadre (come Frustalupi e Petrelli) e acquisti da squadre minori (come Re Cecconi).

    Uno scudetto incredibile .... e il giorno della vittoria (una partitaccia , giocata malissimo e vinta con molto contro un Foggia assatanato) .... io c'ero .


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/SXSwIubBg5E&hl=it&fs=1[/TUBE]
















    Grazie Paolo, ti invidio aver ammirato er Maestro in panchina

    "er core mio pe' te nun s'è mai perso!..."
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #15

    Re: 109 anni!!

    Quote unounouno ha scritto:
    Grazie Paolo, ti invidio aver ammirato er Maestro in panchina

    "er core mio pe' te nun s'è mai perso!..."

    Dimenticavo un altro personaggio , fondamentale per quella Lazio , anche se sempre criticato : la sua frase preferita era "Debiti ? Non è vero .... abbiamo pagato tutti e se non abbiamo pagato pagheremo "....era il Presidente Lenzini.

    Infine , due parole per il vecchio Olimpico , lo Stadio più bello del mondo , anche se troppo facile da smontare : dopo Lazio - Ipswich (ladri bastardi , con un arbitro che uscì dagli spogliatoi travestito da donna alle 5 di mattina) , ne rimase ben poco.










  6. #16
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: 109 anni!!

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Dimenticavo un altro personaggio , fondamentale per quella Lazio , anche se sempre criticato : la sua frase preferita era "Debiti ? Non è vero .... abbiamo pagato tutti e se non abbiamo pagato pagheremo "....era il Presidente Lenzini.

    Infine , due parole per il vecchio Olimpico , lo Stadio più bello del mondo , anche se troppo facile da smontare : dopo Lazio - Ipswich (ladri bastardi , con un arbitro che uscì dagli spogliatoi travestito da donna alle 5 di mattina) , ne rimase ben poco.










    ho rivisto con calma il video...papà Lenzini, Cecco, Oddi, Petrelli...io non ero ancora nato, ma solo i veri laziali riescono a condividere le stesse emozioni superando le barriere del tempo e dello spazio...

    oggi, per il compleanno della Principessa, ho pensato molto a 2 persone molto importanti che non ci sono più: mio nonno, che tifava Lazio perchè non c'erano alternative (!) e ha passato la sua lazialità a suo figlio e a suo nipote, e a Giuliano Fiorini (oggi è anche il suo onomastico)....onore a lui

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. anni 70 80 90
    Da rimini nel forum Community Board
    Risposte: 309
    Ultimo post: 02-01-2013, 23:48
  2. 50 ANNI
    Da walter6 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 15-08-2005, 09:00

Navigazione

Tag per questa discussione