Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: chiarimento accreditamento
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 5
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    chiarimento accreditamento

    ciao a tutti, vorrei domandare, se possibile, come mai avendo chiesto l'accreditamento alla challenge da quasi un mese, ancora non ho avuto risposta. Cordiali saluti Alessandra
    alegb non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: chiarimento accreditamento

    Quote alegb ha scritto:
    ciao a tutti, vorrei domandare, se possibile, come mai avendo chiesto l'accreditamento alla challenge da quasi un mese, ancora non ho avuto risposta. Cordiali saluti Alessandra
    Ciao e benvenuta!
    Utilizzare il forum solo per richiedere l'accredito e poi scomparire è più che legittimo ma, a volte, porta a "perdersi" qualcosa

    Nel tuo caso è evidente che non hai perfettamente capito né come chiedere l'accredito, né quali norme regolino la Sezione Challenge (dovresti firmare ogni post con nome e cognome).
    Non ti preoccupare, ci siamo passati tutti

    Per quanto riguarda l'accredito, non riceverai suggerimenti espliciti (da noi utenti) perché gli admin hanno espresso la chiara volontà di utilizzare la "dimestichezza" nell'uso del forum e nella lettura dei comunicati ufficiali come filtro per avere giocatori più consapevoli.

    Personalmente ti suggerirei di leggere le richieste di accredito "corrette" (nel senso che l'accredito è stato concesso) qui:
    Accrediti concessi
    e anche i Comunicati Ufficiali nella Sezione Torneo Challenge:
    Comunicati Ufficiali (sezione Challenge)
    Infine... questo post di spartac (aribitro Ufficiale EG) sulle richieste irregolari
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=27099


    Ciao
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 5
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    consiglio per l'accreditamento

    buonasera, il mio nick è alegb, potrebbe spiegarmi qualcuno, una volta fatta la richiesta di accreditamento, probabilmente errata, come faccio a richiederla? non mi è stata respinta nè accettata, pertanto ritengo sia errata. Vorrei aggiungere il mio nick allla mia richiesta di accredito, che ho dimenticato di scrivere, ma non so come fare, visto che si puo' scrivere solo una volta. Cordiali saluti Alessandra Tetucci
    alegb non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: consiglio per l'accreditamento

    Quote alegb ha scritto:
    buonasera, il mio nick è alegb, potrebbe spiegarmi qualcuno, una volta fatta la richiesta di accreditamento, probabilmente errata, come faccio a richiederla? non mi è stata respinta nè accettata, pertanto ritengo sia errata. Vorrei aggiungere il mio nick allla mia richiesta di accredito, che ho dimenticato di scrivere, ma non so come fare, visto che si puo' scrivere solo una volta. Cordiali saluti Alessandra Tetucci
    scusa qual è il problema? non riesci a scrivere in sala accrediti?

    hai letto qui?
    http://forum.egcommunity.it/showthre...25#post=698725
    maskass non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 5
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: chiarimento accreditamento

    ciao e grazie per avermi risposto, il problema è che ho gia' fatto la richiesta in sala accrediti, ma probabilmente non è corretta, perche' mi è stata ignorata. Vorrei o riscriverla, o aggiungere qualcosa, tipo il mio nick, alegb, che rileggendo, mi sono accorta di aver omesso. Per il resto, ho compilato la dichiarazione sostitutiva di autocertificazione, mi sono iscritta al forum, ho fatto la richiesta come la hanno fatto tutti, ripeto , penso di aver sbagliato perche' ho omesso il mio nick. Altrimenti non saprei. Un ultima cosa, sai come si cambia la password e se si puo' cambiare? Ciao e di nuovo grazie
    Cordiali saluti Alessandra Tetucci
    alegb non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: chiarimento accreditamento

    Quote alegb ha scritto:
    ciao e grazie per avermi risposto, il problema è che ho gia' fatto la richiesta in sala accrediti, ma probabilmente non è corretta, perche' mi è stata ignorata. Vorrei o riscriverla, o aggiungere qualcosa, tipo il mio nick, alegb, che rileggendo, mi sono accorta di aver omesso. Per il resto, ho compilato la dichiarazione sostitutiva di autocertificazione, mi sono iscritta al forum, ho fatto la richiesta come la hanno fatto tutti, ripeto , penso di aver sbagliato perche' ho omesso il mio nick. Altrimenti non saprei. Un ultima cosa, sai come si cambia la password e se si puo' cambiare? Ciao e di nuovo grazie
    Cordiali saluti Alessandra Tetucci
    Ciao... io non ho ancora capito se riesci o no a scrivere in sala accrediti.

    Questa e` la tua richiesta di accredito
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32838

    non riesci a fare RISPONDI e aggiungere quello che vuoi aggiungere?


    Per la password, guarda in alto a sinistra sulla barra blu. Clicca su PC, vedrai questo:



    ... e ovviamente clicchi su Cambia email e password
maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Accreditamento non avvenuto
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-08-2013, 08:02
  2. richiesta accreditamento
    Da vincewins nel forum Archivio
    Risposte: 3
    Ultimo post: 02-01-2013, 17:50
  3. richiesta di accreditamento
    Da welligton nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-03-2009, 15:26
  4. Un chiarimento
    Da rebel nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-06-2007, 17:23

Navigazione

Tag per questa discussione