RAGAZZI prendo spunto da una dritta che diede Dariod a suo tempo per scaricare e vi faccio partecipe(per chi non lo sapesse ) di un software che ha scoperto mia figlia per effettuare download GRATIS in tutta tranquillita'.Siccome sono ancora malaticcio,presbite e e mi stanco a scrivere,v'incollo la mail che mi ha spedito mia figlia con tutte le istruzioni(buon sangue non mente )ma lei è piu sveglia di me

aH bà mi sn dmntc di dirti una cosa stupefacente...1sistema x scaricare musica alal grande anke cn il computer e il windows cm il mio mo te lo spiego diglielo anke a dario così nn si esaurisce più ! sn 1 genioooooo! allora scaricati qst programma :www.freedownloadmanager.org....te lo scarichi...poi clicchi su "ADD" e ti chiede l'url di quello ke vuoi scaricare...tu vai su youtube o siti simili e ti prendi l'urlo...lo inserisci e fai su "OK"...poi metti l'opzione nella casella vuota...dove ti dice che quando ha finito di "guardarlo" inizia lo scaricamento automatico...poi dopo k l'hai scaricato clicchi stesso nel programma col tasto destro e fai converti brano in movùdo k diventa wma e lo puoi leggere col meid aplayer o cn l'mp3...se lo aptri col media player e anke cn l'mp3 ti compare anke il video xké tu scarichi video a e audio insieme automaticamente !!!!!...quiandi hai 2 in 1...e poi per recuperare il tutto vai in risorse del computer -> disco locale-> dowloads ...e le canzoni stanno lì.! ame ci mette mezz'ora a canzone...ma cn la vostra connesisone credo vada molto più veloce! nn serve nè windows originale ne nesun programma aprticlare ! provalo e fammi sapre !;) ciauuuu saluta tutti!


PS L'ho gia provato è molto piu semplice delle suddette istruzioni,è in Italiano anche e con le connessioni veloci max 90sec canzone e/o video scaricati e salvati e convertiti


Edit by maat: I messaggi sono stati cancellati da me, il motivo mi auguro sia facilmente intuibile.
L'argomento è delicato.

Buona giornata