Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 134
Discussione: Discussione con Acrux
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 230
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Sfortunatamente per voi io ho buona memoria.
    Vediamo un pò,
    che ne pensate di questa decisione di Spartac?

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30122

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30121

    su avanti,non abbiate paura,avete l'occasione di dare una grande prova di coerenza e coraggio
    Dunque. Tu non mi rispondi!

    Io ti ho fatto notare come il tuo parere contrario alla concessione dell'accredito fosse motivato da 2 righe di chat.

    Fermati al tuo primo post. Intesi? Al primo... e affrontiamo questa discussione.

    hai giustificato il tuo intervento con un'intuizione

    Ora, per favore, rispondi alla mia domanda:

    lo ritieni un buon motivo?



    Quando leggerò una risposta logica. Cioè che riguardi la discussione in sala accrediti fino al tuo primo post e non oltre, allora andrò avanti e risponderò in modo logico al seguito (comunque ti posso anticipare che sono più o meno d'accordo con te )

    Ma tu rispondi alla mia domanda!! Scusa se insisto... ma di solito eviti e dribbli
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote nutella ha scritto:
    Dai Bento ma sei presuntuoso oltre misura!!!
    Allora facciamo così: ti candidi ad assistente di Spartaco, rifiutando preventivamente tutte le richieste di accredito, facendo compilare ai candidati una prova fatta da te con domande multiple (ovviamente trabocchetto ) che dimostri la veridicità della loro precedente affermazione "dichiaro di aver letto e accetto il regolamento in toto"...


    Secondo te uno con le mie doti accetterebbe di essere relegato al ruolo di assistente?
    Accetto solo il ruolo di Arbitro Unico.
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Quindi,chi non sa cos'è la spaccata non può fare il Challenge,chi afferma che si possono commentare le mosse altrui,che la cartina può essere illecita ecc...invece può?
    secondo te leggendo il regolamento challenge un novizio può capire tutte le dinamiche di gioco?
    Secondo me se gli spiegassi con calma come funziona il gioco il problema non si porrebbe, se non è una persona stupida capisce.
    IO SONO NEGAN
  4. #24
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Secondo te uno con le mie doti accetterebbe di essere relegato al ruolo di assistente?
    Accetto solo il ruolo di Arbitro Unico.
    Dunque ti autobanneresrti per lo scivolone che hai fatto??
  5. #25
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote maskass ha scritto:
    Dunque. Tu non mi rispondi!

    Io ti ho fatto notare come il tuo parere contrario alla concessione dell'accredito fosse motivato da 2 righe di chat.

    Fermati al tuo primo post. Intesi? Al primo... e affrontiamo questa discussione.

    hai giustificato il tuo intervento con un'intuizione

    Ora, per favore, rispondi alla mia domanda:

    lo ritieni un buon motivo?



    Quando leggerò una risposta logica. Cioè che riguardi la discussione in sala accrediti fino al tuo primo post e non oltre, allora andrò avanti e risponderò in modo logico al seguito (comunque ti posso anticipare che sono più o meno d'accordo con te )

    Ma tu rispondi alla mia domanda!! Scusa se insisto... ma di solito eviti e dribbli
    La mia segnalazione è stata fatta perchè,grazie ad una mia intuizione,ritenevo che dietro quelle 2 semplici frasi si celasse un giocatore che non conoscesse delle regole fondamentali,regole certamente molto più importanti di sapere che dopo la conquista del 3rzo territorio la partita finisce:sei daccordo su questo o no?
    Questa mia intuizione avrebbe certamente potuto rivelarsi una fregnaccia,avrei potuto aver preso un abbaglio,e invece la mia intuizione si è rivelata esatta:nei post seguenti Acrux ha sostenuto delle tesi indifendibili.
  6. #26
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    La mia segnalazione è stata fatta perchè,grazie ad una mia intuizione,ritenevo che dietro quelle 2 semplici frasi si celasse un giocatore che non conoscesse delle regole fondamentali,regole certamente molto più importanti di sapere che dopo la conquista del 3rzo territorio la partita finisce:sei daccordo su questo o no?
    Questa mia intuizione avrebbe certamente potuto rivelarsi una fregnaccia,avrei potuto aver preso un abbaglio,e invece la mia intuizione si è rivelata esatta:nei post seguenti Acrux ha sostenuto delle tesi indifendibili.
    ...E dato che ti attacchi tanto al regolamento, avrai sicuramente letto quello che sancisce le regole per postare in Stanza Accrediti...



    Quote highlander ha scritto:
    4. Chiunque abbia motivi validi avversi alla concessione di un accredito è libero di scriverlo pubblicamente in questa sezione, ma solo utilizzando il proprio nick di gioco e avendo apposto la firma.
  7. #27
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote massituo ha scritto:
    secondo te leggendo il regolamento challenge un novizio può capire tutte le dinamiche di gioco?
    .
    Di questo ne abbiamo parlato 1000 volte,sai come la penso l'ho scritto anche ultimamente,in particolare sul fatto che secondo me ogni player dovrebbe giocare un numero minimo di partite per partecipare al Challenge.
    Ma al di là di questo,al di là del fatto che è umanamente comprensibile che un novizio non capisca il regolamento subito,ti ribadisco il concetto:
    chi afferma che si può parlare in chat e tutto il resto sulla cartina non è ancora in grado di partecipare al Chall,a prescindere dal fatto che sia scusabile non aver capito il regolamento dopo una sola letture e una manciata di partite.
  8. #28
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Discussione con Acrux

    Quote bento81 ha scritto:
    Di questo ne abbiamo parlato 1000 volte,sai come la penso l'ho scritto anche ultimamente,in particolare sul fatto che secondo me ogni player dovrebbe giocare un numero minimo di partite per partecipare al Challenge.
    Ma al di là di questo,al di là del fatto che è umanamente comprensibile che un novizio non capisca il regolamento subito,ti ribadisco il concetto:
    chi afferma che si può parlare in chat e tutto il resto sulla cartina non è ancora in grado di partecipare al Chall,a prescindere dal fatto che sia scusabile non aver capito il regolamento dopo una sola letture e una manciata di partite.
    Bento, ma che film hai visto??

    Acrux ha scritto che in Chall non parlerebbe...
  9. #29
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote nutella ha scritto:
    ...E dato che ti attacchi tanto al regolamento, avrai sicuramente letto quello che sancisce le regole per postare in Stanza Accrediti...

    quindi non ti capaciti del perchè i miei interventi in Sala Accrediti non siano stati cancellati?
  10. #30
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Discussione con Acrux

    Quote nutella ha scritto:
    Bento, ma che film hai visto??

    Acrux ha scritto che in Chall non parlerebbe...
    Ah quindi va bene,allora si può parlare ed essere scorretti in Dgtl giusto?

Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione