Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ecco, meno male che tanto avevo già deciso di non vederlo, sto film...
    scusaaaa non volevo ahahahhaha mi e venuta cosi ma non so se si riferisce a quella scena=)
    StElLiNoStyle
  2. #12
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ecco, meno male che tanto avevo già deciso di non vederlo, sto film...
    Fai come ho fatto io.
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote stellinostyle ha scritto:
    ma quale quella che lei vede l'ex cieco?? ma e possibbile fare qul tipo di operanzione io non credevo mah
    apri bene le orecchie stellino. Il forum ha le sue regole. Tu più di una volta le hai infrante. Scrivi in continuazione a sproposito, magari pensando di fare il simpatico ma non lo sei per nulla. Dopo questo ennesimo post che potevi tranquillamente risparmiarti ti mando un avviso molto chiaro: o ti adegui o ti metto in ban per talmente tanto tempo che non mi ricorderò nemmeno perchè l'ho fatto. Spero di essere stato chiaro.

    A buon intenditor...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #14
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote alobox ha scritto:
    Dopo questo ennesimo post che potevi tranquillamente risparmiarti
    Per inciso, non è nemmeno la prima volta che si comporta come un bambino di sei anni raccontando la trama o il finale di un film (a sette hanno già capito che non si deve fare).

    Stellino se vuoi ti troviamo un forum per infanti in cui potrai sfogarti tranquillamente.
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote alobox ha scritto:
    apri bene le orecchie stellino. Il forum ha le sue regole. Tu più di una volta le hai infrante. Scrivi in continuazione a sproposito, magari pensando di fare il simpatico ma non lo sei per nulla. Dopo questo ennesimo post che potevi tranquillamente risparmiarti ti mando un avviso molto chiaro: o ti adegui o ti metto in ban per talmente tanto tempo che non mi ricorderò nemmeno perchè l'ho fatto. Spero di essere stato chiaro.

    A buon intenditor...
    effettivamente molti dei suoi post sono inutili e spesso irritanti, come quello di raccontare scene di film o addirittura finali, beh... dopo questo avvertimento ufficiale forse capirà, in fondo poi non è un cattivo ragazzo, dai stellino cerca di pensarci su un attimo prima di postare e non spammare


    Quote voyager ha scritto:
    a proposito, la scena finale, in base allo scopo prefissato, è semplicemente assurda.
    io mi riferivo alla scena finale di Will non a quella citata da quel genio di stellino....

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  6. #16
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote popeye ha scritto:
    io mi riferivo alla scena finale di Will non a quella citata da quel genio di stellino....

    anche io
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote Voyager ha scritto:
    a proposito, la scena finale, in base allo scopo prefissato, è semplicemente assurda.
    in base allo scopo prefissato può darsi che sia assurdo, però, a prescindere dallo scopo, quella sequenza, l'atmosfera creata e l'interpretazione di Will, sono state costruite in un crescendo di sensazioni forti, molto coinvolgente
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote stellinostyle ha scritto:
    ma quale quella che lei vede l'ex cieco?? ma e possibbile fare qul tipo di operanzione io non credevo mah
    Grazie stellì!potevi evitare...
    già al cinema ci vado poko volentieri, quelle poke volte che mi decido di andare arrivi tu con questa battuta...
    che vita vuota che vuota vita
  9. #19
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: SETTE ANIME (SEMPLICEMENTE BELLISSIMO)

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Ho visto SETTE ANIME l'ultimo film di Gabriele MUCCINO (un regista eccellente a mio avviso) con Will Smith e Rosario Dawson.....

    Storia toccante e credibile....che ti fa uscire dalla sala del cinema con una strettta al cuore e un sensazione che tutti i piccoli problemi quotidiani che spesso uno ingigantisce siano veramente delle minch.iate.....Una recitazione da parte di Will Smith bellissima...ma quella di Rosario Dawson e' addirittura stupenda...semplicemente da Oscar.....La regia di Muccino e' semplicemente magistrale e la fotografia veramente coinvolgente ...Film che meriterebbe l'OSCAR per la sceneggiatura ,regia e la recitazione.....Assolutamente imperdibile......Voto 9,5
    Lo vedrò.....sono sicuro che è un bel film avendo visto già "La Ricerca Della Felicità" (che ho appena postato) sempre dell'accoppiata Muccino Willy Smith


  10. #20
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 366
    Profilo: 1057 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    SETTE ANIME

    SETTE ANIME. di Muccino .. non so da dove iniziare
    ANTICIPO che non SVELO NULLA DEL FILM QUESTA E' SOLO UNA RECENSIONE


    TERRIFICANTE....
    Alla fine del fil mi e' rimasto solo il fascino della bravura del Grande SMITH, che si dimostra ottimo anche per ruoli drammatici e contorti - dai tratti picevolmente delicati e fragili.

    Lo sviluppo della trama non e' male , a mo di Pulp Fiction, solo tremendamente lacunosa sull'approfondimento sentimentale dei personaggi che navigano attorno a Will e Emily(costarring).

    Giudizio del contenuto: ANTIETICO , profondamente EGOISTA..
    Senza svelare nulla a chi vuole vederlo , posso solo dire che , provo un brivido a pensare, che la societa' odierna approva e giustifica certi gesti di "eroi" , che inverita sono proprio "antieroi".
    Dopo averlo visto mi sono fatto un giro in rete a vedere i commmenti della gente : fantastico; molto intenso; commovente e adirittura"ALTRUISTA"--- Booom .

    Credo che ormai sia tutto permesso.

    Chiudo ponendo un questito.
    Cosa deve fare uno che, diciamo si trova nella situazione del SMTIH nella realta', vede questo film....Che messaggio recepisce.....si sente sollevato e giustificato??....Ci pensa serimanete a risolvere la questione come ha fatto l'attore.....???

    STOP....poi dico troppo
    vorrei confrontarmi con VOi......miraccomando nel rispetto di chi non l'ha visto
    Mago pancione AdMaiora
    Ciuffi Cristiano

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio Death Note [anime]
    Da stellinostyle nel forum Cinema
    Risposte: 15
    Ultimo post: 13-01-2014, 23:53
  2. Sette Anime
    Da ivan70 nel forum The Movie Database
    Risposte: 13
    Ultimo post: 16-01-2009, 15:54
  3. Spaccianeve e i Sette Nasi
    Da II ARROWS nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-03-2005, 17:55

Navigazione

Tag per questa discussione