Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 165
Discussione: Sospensione accredito maradonailpibe
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Allora abbiamo un problema, perchè mrpibe risulta essere stato bannato dal gioco e dato che si tratta di un provvedimento piuttosto grave, devo verificare per quale motivo sia stato preso.

    Per quanto riguarda la questione di twentykg, ho verificato che il giocatore in questione ha correttamente dichiarato il fatto che avete condiviso la connessione, ma il fatto è che tu, essendo già accreditato, avresti dovuto dichiararlo prima di lui.

    Per il momento, l'accredito resta sospeso, in attesa dei necessari approfondimenti.
    Spartaco Albertarelli
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Abbiamo verificato che il tuo precedente nick mrpibe è stato bannato dal gioco poichè era uno dei nick che utilizzava lo script grazie al quale era possibile barare mettendo in campo quanti carri si voleva.

    Questo script è stato il peggiore "attacco" portato al gioco e alla community da quando esiste rd2. Siamo certi che tu non ne sia l'inventore, ma altrettanto certamente eri a conoscenza del funzionamento di questo script, quindi credo che ora tu debba a tutti quanti una spiegazione molto dettagliata di quell'episodio.
  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    mrpibe lo usavo da blu forse appena abbonato ma non capivo neanke bene le regole ..poi abbandonato di questa cosa giuro non so di k si tratta tranne k in estate avevo il pc con decine di virus e lo riformattato da allora e andato tutto bene non so neanche che vuol dire script...cmq con maradonailpibe non avete mai riscontrato niente di strano? sono a vostra disposizione x qualsiasi chiarimento potro chiedere a twentykg andrea scotti lui si intende piu di me di pc riguardo ad attacchi verso voi...tranne k con idadi non ho mai fatto altri attacchi cmq grazie spartac ...spero ogni equivoco sia chiarito al piu presto seneccessitate il mio numero di tel saro lieto di fornirlo a presto. maradona il pibe cos massimiliano
  4. #14
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    poi con maradona ho goiocato circa 300 partite e ho iniziato a capire bene alcune regole fondamentali per giocare mrpibe e anke presente mrpibe2 o 3 non mi ricordo era in prova non abbonato ancora grazie maradona
  5. #15
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    poi con maradona ho goiocato circa 300 partite e ho iniziato a capire bene alcune regole fondamentali per giocare mrpibe e anke presente mrpibe2 o 3 non mi ricordo era in prova non abbonato ancora grazie maradona
    Spartac ti ha chiesto cosa puoi dire a tutta la comunità (quindi anche a me) di un fatto grave.

    E' stato accertato che tu hai usato un trucco per barare al gioco mettendo armate non meritate

    Ti chiedo anche io: spiegaci tutto quello che sai di questo fatto e spiegalo in italiano senza frasi volutamente confuse.

    Quando vuoi ti spieghi benissimo, quando ti fa comodo fai il confuso
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    mrpibe lo usavo da blu forse appena abbonato ma non capivo neanke bene le regole ..poi abbandonato di questa cosa giuro non so di k si tratta tranne k in estate avevo il pc con decine di virus e lo riformattato da allora e andato tutto bene non so neanche che vuol dire script...cmq con maradonailpibe non avete mai riscontrato niente di strano? sono a vostra disposizione x qualsiasi chiarimento potro chiedere a twentykg andrea scotti lui si intende piu di me di pc riguardo ad attacchi verso voi...tranne k con idadi non ho mai fatto altri attacchi cmq grazie spartac ...spero ogni equivoco sia chiarito al piu presto seneccessitate il mio numero di tel saro lieto di fornirlo a presto. maradona il pibe cos massimiliano
    Come prima cosa, su questo forum esiste la regola di scrivere in italiano e non usando le abbreviazioni stile sms, quindi sei pregato di rispettare questa piccola regola.

    Per quanto riguarda mrpibe, a me risulta che sia stato abbonato, anche se non per lungo periodo (anche perchè il nick è stato bannato dal gioco).

    Sul fatto che tu non sappia che cosa voglia dire script ho qualche dubbio e ti riporto alcune parole scritte da te in una partita:

    2008-07-10 22:38:37 mrpibe: è uno script
    2008-07-10 22:38:42 mrpibe: ke posso usare
    2008-07-10 22:38:44 mrpibe: solo due volte
    2008-07-10 22:38:51 mrpibe: e una volta già lo avevo usato

    Mi interessa anche sapere che cosa intendi dire scrivendo che che twentykg si intende di "attacchi verso di voi".

    Per quanto riguarda numeri di telefono, noi non discutiamo mai privatamente di cose che riguardano la community, quindi qualsiasi chiarimento deve essere fornito qui.
  7. #17
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote spartac ha scritto:

    Mi interessa anche sapere che cosa intendi dire scrivendo che che twentykg si intende di "attacchi verso di voi".
    .
    ecco i rischi dello scrivere in modo sintetico e senza punteggiatura.

    La frase era: " twentykg andrea scotti lui si intende piu di me di pc riguardo ad attacchi verso voi..."

    e può essere interpretata come sospetta Spartac (il tuo amico si intende di attacchi contro EG)

    Oppure, scritta correttamente poteva essere: " twentykg andrea scotti, lui si intende piu di me di pc. Poi, con riguardo ad attacchi verso voi..."


    Quindi meglio perdere un minuto in piu e non rischiare di essere fraintesi
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Messaggi: 11
    Profilo: 257 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Buona sera sono twentykg, mi intrometto per dire che maradona nn voleva dire che so come si fa ad attacare voi ma bensi che ne so di piu di computer di lui...per quanto riguarda l'antivirus, visto che appena aveva comprato il pc nn aveva l'antivirus!!! Tutto qua!! E per quanto riguarda il fatto che lui nn ha dichiarato di conoscermi è perchè ha fatto l'accredito prima di me e poi mi ha convinto ad iscrivermi in maniera molto appassionata!! E poi potete anche notare che ho giocato pochissime challenger e per questo si puo notare la mia piu completa estraneità.

    Andrea Scotti
    ANDREA SCOTTI
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Messaggi: 11
    Profilo: 257 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Grazie, mentre scrivevo Amedeo mi ha letto nel pensiero...

    Andrea Scotti
  10. #20
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    buongiorno sono Cosentino Massimiliano maradonailpibe chiedo scusa a tutti per la puntegiatura e le abbreviazioni. Per quanto riguarda mrpibe io non so come dimostrare di non aver mai piu usato quel nik dal momento in cui ho attivato maradonailpibe,posso solo ribadire la mia piu totale estraneita' al fatto. Inoltre sono sicuro di non avere mai scritto quelle parole dette da spartac. Per quanto riguarda quello che ho scritto su twenttkg lui si e gia chiarito da solo nel precedente messaggio. Non so cos'altro dire,rimango in attesa di chiarimenti.

    Massimiliano cosentino " maradonailpibe"

Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sospensione accredito
    Da user_15309 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 366
    Ultimo post: 12-03-2011, 14:02
  2. Revoca accredito maradonailpibe
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-02-2010, 20:34

Navigazione

Tag per questa discussione