Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 165
Discussione: Sospensione accredito maradonailpibe
  1. #41
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 141
    Profilo: 489 visite
    Gradimento: 26
    4.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    OK SONO QUI ONESTAMENTE spero mi crederai presto, avevamo pure parlato insieme prima di natale riguardo hai nuovi cambiamenti in chatt. Sono una persona seria e con il tempo lo riscontrerai. Comunque non approvo la penalizzazione su maradonailpibe, ho giocato le chall molto correttamente e questo non puoi negarmelo.
    Cosentino Massimiliano
  2. #42
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    ho giocato le chall molto correttamente e questo non puoi negarmelo.
    Cosentino Massimiliano
    Alla Challenge è iscritto Cosentino Massimiliano e non un nick (mrpibe, maradonailpibe, zico o platini).

    Se valesse il principio che conta il nick (come tu sostieni dicendo che maradonailpibe ha giocato correttamente) allora se si viene squalificati basterebbe riiscriversi con uno nuovo.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  3. #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    OK SONO QUI ONESTAMENTE spero mi crederai presto, avevamo pure parlato insieme prima di natale riguardo hai nuovi cambiamenti in chatt. Sono una persona seria e con il tempo lo riscontrerai. Comunque non approvo la penalizzazione su maradonailpibe, ho giocato le chall molto correttamente e questo non puoi negarmelo.
    Cosentino Massimiliano
    vorrei aprire una finestrella per Massimiliano:

    non voglio indagare, c'e' chi lo fa in modo piu' che adeguato, ne' sapere se veramente ha imbrogliato, perche' penso che se lo ha fatto facilmente ricevera' una punizione adeguata;

    vorrei sottolineare che, se e' vero, ha giocato onestamente da quando si e' iscritto col nik di ora, ca. 250 partite dice, quindi ha dimostrato di essere una persona seria: se non lo e' stato in precedenza evidentemente si e' ravveduto e se si e' ravveduto allora perche' non dargli un'altra possibilita'???

    sicuramente da oggi in poi sara' supervisionato e ipercriticato dalla maggioranza del forum quindi vorrei dirgli:

    forza massi dimostraci a tutti quello che vali, se sei onesto io sono con te, sara' dura da oggi in poi ma una mano da me l'avrai sempre tesa....

    ti prego non mi tradire, non sopportorei una delusione.....


    ;-)
    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
  4. #44
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote evilsland ha scritto:
    vorrei aprire una finestrella per Massimiliano:

    non voglio indagare, c'e' chi lo fa in modo piu' che adeguato, ne' sapere se veramente ha imbrogliato, perche' penso che se lo ha fatto facilmente ricevera' una punizione adeguata;

    vorrei sottolineare che, se e' vero, ha giocato onestamente da quando si e' iscritto col nik di ora, ca. 250 partite dice, quindi ha dimostrato di essere una persona seria: se non lo e' stato in precedenza evidentemente si e' ravveduto e se si e' ravveduto allora perche' non dargli un'altra possibilita'???

    sicuramente da oggi in poi sara' supervisionato e ipercriticato dalla maggioranza del forum quindi vorrei dirgli:

    forza massi dimostraci a tutti quello che vali, se sei onesto io sono con te, sara' dura da oggi in poi ma una mano da me l'avrai sempre tesa....

    ti prego non mi tradire, non sopportorei una delusione.....


    ;-)
    Domandina: se si fosse ravveduto come dici, come mai ha aspettato ben 250 partite, il post di spartaco, l'insistenza degli altri utenti e la traduzione simultanea di Amedeo e Maskass prima di dichiarare tutto?

    Inoltre volevo sottolineare la contraddizione questo post:

    Quote maradonailpibe ha scritto:
    Non era per barare giocavamo solo piu partite perche ero inesperto e non sapevo ,cosi scalavo la vetta, ma non barando non sapevo le sue intenzioni.. assolutamente non volevo barare credimi ,comunque si si chiamava nellano.
    Prima dice che giocando più partite avrebbe "scalato la vetta", poi afferma "ma non barando": perchè scusa...non è barare questo?
  5. #45
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote evilsland ha scritto:
    vorrei aprire una finestrella per Massimiliano:

    non voglio indagare, c'e' chi lo fa in modo piu' che adeguato, ne' sapere se veramente ha imbrogliato, perche' penso che se lo ha fatto facilmente ricevera' una punizione adeguata;
    Sono tendenzialmente garantista ma nemmeno fesso.
    Solo in questo thread si è già contraddetto due volte; in più c'è un forte indizio relativo ad una terza contraddizione.

    Siccome si parla del corretto funzionamento della piattaforma questa volta mi sento garantista verso gli altri utenti della stessa (tra i quali mi annovero) nell'aspettarmi ben altro che 250 partite giocate come le giocano tutte le persone perbene quando magari ogni tanto potrebbe piazzare un carretto in più lì dove nessuno guarda.
  6. #46
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote evilsland ha scritto:
    vorrei aprire una finestrella per Massimiliano:

    non voglio indagare, c'e' chi lo fa in modo piu' che adeguato, ne' sapere se veramente ha imbrogliato, perche' penso che se lo ha fatto facilmente ricevera' una punizione adeguata;

    vorrei sottolineare che, se e' vero, ha giocato onestamente da quando si e' iscritto col nik di ora, ca. 250 partite dice, quindi ha dimostrato di essere una persona seria: se non lo e' stato in precedenza evidentemente si e' ravveduto e se si e' ravveduto allora perche' non dargli un'altra possibilita'???

    sicuramente da oggi in poi sara' supervisionato e ipercriticato dalla maggioranza del forum quindi vorrei dirgli:

    forza massi dimostraci a tutti quello che vali, se sei onesto io sono con te, sara' dura da oggi in poi ma una mano da me l'avrai sempre tesa....

    ti prego non mi tradire, non sopportorei una delusione.....


    ;-)

    Scusate se intervengo,

    non sono assolutamente d'accordo con questo buonismo.

    se l'arbitro, tecnici, moderatori od altri predisposti all'incarico di tutelare la comunity e la piattaforma, hanno scoperto un imbroglio così grave, e sono certi che uno dei colpevoli sia maradonailpibe, è giusto punirlo.

    Anzi, a mio avviso la punizione dovrà assere esemplare.

    Antonio Ruosi
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  7. #47
     S.tenente
     
    Pr3stige: 145º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=31331

    non so se puo esservi d'aiuto la segnalazione che feci in questo topic,se magari i periodi in cui si verificavano queste manomissioni del server coincidono,può darsi che anche questo sauron89 ne sapesse qualcosa.
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote evilsland ha scritto:
    vorrei aprire una finestrella per Massimiliano:

    non voglio indagare, c'e' chi lo fa in modo piu' che adeguato, ne' sapere se veramente ha imbrogliato, perche' penso che se lo ha fatto facilmente ricevera' una punizione adeguata;

    vorrei sottolineare che, se e' vero, ha giocato onestamente da quando si e' iscritto col nik di ora, ca. 250 partite dice, quindi ha dimostrato di essere una persona seria: se non lo e' stato in precedenza evidentemente si e' ravveduto e se si e' ravveduto allora perche' non dargli un'altra possibilita'???

    sicuramente da oggi in poi sara' supervisionato e ipercriticato dalla maggioranza del forum quindi vorrei dirgli:

    forza massi dimostraci a tutti quello che vali, se sei onesto io sono con te, sara' dura da oggi in poi ma una mano da me l'avrai sempre tesa....

    ti prego non mi tradire, non sopportorei una delusione.....


    ;-)
    Caro evisland una seconda possibilità non si nega a nessuno e credo che spartac lo abbia specificato in modo chiaro nel suo ultimo post.

    Credo anche però che non sia tanto corretto far finta di nulla e far uscire fuori solo parte della verità dopo che spartac e il suo staff tecnico hanno scoperto una scorrettezza così grave.

    Messo alle strette ha confessato.

    Poi qui stiamo discutendo di una scorrettezza gravissima ai danni di tutti noi, entrare nel sistema operativo del gioco con degli script (se ho capito bene sarebbe l'azione che compie un haker ai danni di un server) ha danneggiato la nostra piattaforma di gioco e lo staff tecnico da come mi è parso di capire ha dovuto sostenere enormi sforzi per tamponare ma non risolvere del tutto il danno.

    Ti sembra cosa da niente?

    Poi ci lamentiamo e siamo subito pronti a dare addosso allo staff tecnico se durante una partita il server fa le bizze (orologini, salti di turni e bug vari).

    Credo che sia nell'interesse comune che spartac abbia assunto questa posizione quindi non sarei così elastico verso un utente che ingenuamente o furbescamente abbia fatto una simile scorrettezza.

    Non aggiungo altro.

    Grazie spartac e a tutto lo staff tecnico per averci resi partecipi di queste anomalie e di essere sempre vigili ed attenti

    C O R R A D O V I T A L E
  9. #49
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Caro evisland una seconda possibilità non si nega a nessuno e credo che spartac lo abbia specificato in modo chiaro nel suo ultimo post.

    Credo anche però che non sia tanto corretto far finta di nulla e far uscire fuori solo parte della verità dopo che spartac e il suo staff tecnico hanno scoperto una scorrettezza così grave.

    Messo alle strette ha confessato.

    Poi qui stiamo discutendo di una scorrettezza gravissima ai danni di tutti noi, entrare nel sistema operativo del gioco con degli script (se ho capito bene sarebbe l'azione che compie un haker ai danni di un server) ha danneggiato la nostra piattaforma di gioco e lo staff tecnico da come mi è parso di capire ha dovuto sostenere enormi sforzi per tamponare ma non risolvere del tutto il danno.

    Ti sembra cosa da niente?

    Poi ci lamentiamo e siamo subito pronti a dare addosso allo staff tecnico se durante una partita il server fa le bizze (orologini, salti di turni e bug vari).

    Credo che sia nell'interesse comune che spartac abbia assunto questa posizione quindi non sarei così elastico verso un utente che ingenuamente o furbescamente abbia fatto una simile scorrettezza.

    Non aggiungo altro.

    Grazie spartac e a tutto lo staff tecnico per averci resi partecipi di queste anomalie e di essere sempre vigili ed attenti
    Ora che mi ricordo, anche a me era capitata una cosa del genere in partita...giocavo con imbaba (che aveva un nick trial: samoajoe) e un certo skunk12 (in quel game i nostri 2 avversari erano a conoscenza del bug)

    Abbiamo postato tutto qui...c'è anche il numero del game: http://forum.egcommunity.it/showthre...ghlight=armate

    ad ogni modo qualcuno si era lamentato del fatto che un certo skunk11( antenato? :asd:) avesse utilizzato lo stesso "trucchetto"...
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta chiarimento per maradonailpibe

    Quote ruud84 ha scritto:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=31331

    non so se puo esservi d'aiuto la segnalazione che feci in questo topic,se magari i periodi in cui si verificavano queste manomissioni del server coincidono,può darsi che anche questo sauron89 ne sapesse qualcosa.
    No, sauron89 non risulta aver mai utilizzato lo script in questione. Malfunzionamenti casuali sono sempre possibili e normalmente non sono imputabili a un'azione dolosa.
    Spartaco Albertarelli

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sospensione accredito
    Da user_15309 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 366
    Ultimo post: 12-03-2011, 14:02
  2. Revoca accredito maradonailpibe
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-02-2010, 20:34

Navigazione

Tag per questa discussione