Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Il challenge è una farsa
  1. #1

    Il challenge è una farsa

    Gentili utenti, 3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE
    user_11461 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il challenge è una farsa

    Quote acrux ha scritto:
    Gentili utenti, 3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** di questa fogna ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è ingrado nemmeno di infilarsi un dito nel culo e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    Fate commenti revocate l'accredito tanto visto cosa mi perdo direi un ***** no problem. La fogna regna e la ***** pure.

    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE




    saluta a casa
    fortitudo non è in linea
  3. #3

    Re: Il challenge è una farsa

    sei nervoso? una tisana rilassante con del valium fa sempre bene,io posso capire il tuo disappunto per le partite che giochi e che non vinci perchè gli altri non giocano seondo il tuo modo di vedere di pensare ecc,ecc.

    ma da qui ad offendere tutti noi.e chi ci ospita,lo trovo esagerato,puoi prendertela con i singoli. ma poi sei qui da un anno?e ancora non hai fatto il callo a certe situazioni, sia di combine o di persone che giocano a cavolo,


    la notte porta consiglio a domani :
    passala con una donna
    e domani starai meglio ciao
    user_14220 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: Il challenge è una farsa

    Quote acrux ha scritto:
    Gentili utenti, 3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE
    Dai su, calmati. Cerca di vedere le cose a mente fredda! Analizza quando sei più tranquillo l'andamento della partita e gli obiettivi degli avversari, magari può essere utile a giocare in modo diverso la prossima partita e a riuscire a divertirti di più!
    Super Pippe Associazione Ludica
    minnex non è in linea
  5. #5

    Re: Il challenge è una farsa

    Si in effetti sono nervoso e vi ringrazio per la solidarietà.
    Ci tengo a precisare che è uno sfogo in effetti e non di certo al posto che ci ospita, ma verso quei giocatori scorretti che purtroppo ho conosciuto in chall.

    Inoltre so di non essere l'unico a pensarla così, forse l'unico ad averlo messo per iscritto.

    Mi scuso per lo sfogo di prima, non era rivolto a nessun altro...

    grazie modizzi :)
    grazie minnex :)

    .. per la comprensione...

    (vada per la camomilla! )
    user_11461 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 409
    Profilo: 1784 visite
    Gradimento: 75
    9.1

    Re: Il challenge è una farsa



    opop79 non è in linea
  7. #7

    Re: Il challenge è una farsa

    Quote acrux ha scritto:
    Gentili utenti, 3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE
    Allora,prima cosa o fai dei nomi o altrimenti evita affermazioni come "la maggior parte" perchè rischi realmente di andare a offendere pesantemente un po' a randa.
    Ti ricordo che la Chall è arbitrata,se sei convinto che cio' che ti è accaduto sia altamente sleale o antisportivo rivolgiti a chi di dovere.
    Al contrario,invece,ti spiego io in 2 parole quello che con buona probabilita' è successo.Ti sei fatto continente o sei andato oltre i 12 territori abbastanza in fretta da innescare cartina contro di te..,ti hanno spazzato lentamente via dal tavolo e/o ti hanno ridotto all'impotenza.Ben presto dai nervi nn ci hai capito piu un hai malamente perso e poi sei venuto qua a distribuire diti in !
    Bè no grazie nn so che farmene di simili sfoghi ma fosse destino che ( ancora una volta) io debba calarmi nei panni..ehm..,del bidello, un piccolissimo consiglio voglio darlo-CONTROLLO- il controllo è potere è quello sono veramente in pochi ad averlo.
    mozzicotto non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Il challenge è una farsa

    Quote acrux ha scritto:
    Gentili utenti, 3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE
    Praticamente le tre che hai perso,sono state delle farse,le due che hai vinto,delle belle e corrette partita di risiko....eheheh....Anch io la penso come te ,nelle partite che vinco,mi sembra sempre che ci siano eccellenti giocatori,e che tutto si svolga in maniera corretta e regolare......in quelle che perdo,è sempre colpa di qualche balordo che non sa giocare.....ahahahhh.....
    heinzguderian non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: Il challenge è una farsa

    Quote acrux ha scritto:
    Gentili utenti, 3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE
    Ciao acrux leggo ora il tuo post e rispetto a come ci eravamo lasciate ieri sera mi rammarica molto quello che scrivi.
    Hai la mia solidarietà ma t'invito, come del resto hanno fatto prima di me altri più illustri players e vecchi partecipanti alla community, ad ingoiare il rospo quando non ci sono le condizioni oggettive di reclami e, soprattutto a non sparare nel mucchio perchè è il sistema migliore per andare dalla parte del torto anzichè trovare compagni disponibili ad aiutarti.
    Abbiamo iniziato quest'avventura quasi contemporaneamnete e ci siamo combattuti da trialist e poi da abbonati e sempre abbiamo condiviso l'entusiasmo di questo gioco. Nel tempo ci siamo fatti conoscere e abbiamo conosciuto delle persone molto in gamba: per questo te ne devi fregare di quei pochi "contro" (che tanto ci sono sempre e dappertutto!).
    Ciao
    marco
    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
    bigred1 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il challenge è una farsa

    Mi sembra di leggere nella tua richiesta di accredito che l'accredito ti è stato concesso con riserva proprio a causa di certi episodi di maleducazione che sembrano caratterizzare il tuo comportamento.

    Evidentemente hai deciso di fregartene delle mie parole.

    Per te, il torneo Challenge finisce.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Una challenge?
    Da paperinikredstar nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:12
  2. Challenge Teano! la mia Challenge di casa
    Da linderoth nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-10-2011, 21:55
  3. la challenge?
    Da utente_6005 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 17
    Ultimo post: 13-01-2007, 11:34

Navigazione

Tag per questa discussione