Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 92
Discussione: risposta a roby61 toneo prestige!
  1. #31
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote teddydm71 ha scritto:
    OT
    Scusa Matteo,
    e per quale misterioso principio della giurisprudenza secondo te andrebbe applicata la prima norma e non la seconda...... ?
    Non è un principio misterioso,almeno per chi si intende di giustizia:si chiama ''favor rei'',e prevede che la legge applichi tra le tante la disposizione più favorevole al reo.
    bento81 non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Sono d'accordo con Gigi!
    In più ci terrei a dire a Claudio e Corrado che, secondo me, non solo non state riconoscendo l'autorità a Roby e Massi di Arbitri Ufficiali del Torneo Prestige ma non state neanche riconoscendo l'autorità del vostro Capitano (che ha espresso l'intenzione di accettare la sanzione e continuare il torneo).

    Tutto questo, da me, si chiama disciplina.
    Vi siete fatti portavoce di una cosa che esula dalle vostre resposnsabilità. Voi siete i giocatori, Costy è il capitano. Le decisioni le prende lui.

    Ciò detto c'è un regolamento, in applicazione alle norme di buon senso di Risiko che tutti noi conosciamo o dovremmo conoscere in quanto accreditati Chall, che vuole che aldilà dei saluti iniziali e dei problemi tecnici, l'uso della chat non è consentito. Chi lo fa, ingenuamente o no, sa di commettere un'infrazione. Sta solo alla volontà degli altri giocatori del tavolo decidere se fare o meno ricorso.

    E' indubbio, per stessa ammissione di Nikolas, che Fortis abbia scritto in totale buona fede.
    E' altrettanto indubbio però che nel momento in cui si analizza una partita per un reclamo formale in ottemperanza al regolamento, questo vada applicato senza alcun tipo di attenuanti generiche.

    Roby e Massi si sono limitati ad applicare quello che Spartaco fa abitualmente in Camera Arbitrale. Punto. Nè più nè meno.

    Non condivido, onestamente, gli atti di insubordinazione, soprattutto nei confronti di chi si prodiga, settimanalmente, per divertirsi e farci divertire. La polemica deve essere costruttiva, altrimenti è fine a se stessa e non porta a nulla.

    Sul fatto che Roby e Massi non accettino consigli o non siano sensibili alle nostre richieste mi permetto di correggervi e di ricordarvi che il regolamento, inizialmente, prevedeva una rigidità maggiore nell'utilizzo delle riserve. Dopo la prima giornata, gli stessi roby e Massi si sono messi in discussione e hanno accettato le decisioni dei capitani.

    I cavilli pretestuosi per un probabile refuso rimasto nel regolamente mi fanno sorridere...... ma soprattutto ciò che più mi dispiace è l'immedesimarsi nei panni di Roby e Massi che, legittimamente, si staranno chiedendo..... ma chi axx ce lo fa fare?

    Per Corrado....

    questa è la parte del regolamento dove è citata la regola che ogni giocatore può postare il reclamo (nella sezione Punti Sanzione.

    Comportamento:
    Uso della chat di gioco al di fuori delle motivazioni del punto 1. ma non ……….... PUNTI 10
    contemplata nei punti successivi (es. escluso saluti iniziali e info tecniche)
    Uso della chat di gioco per lamentarsi di un attacco nei propri confronti …….…… PUNTI 30
    (es. attacchi sempre me / perché io che sono il più debole / perchè mi hai chiuso cartina…)
    Uso della chat di gioco per notificare una determinata condizione di gioco ……….. PUNTI 60
    (es. occhio che il giallo è a 12 / attenti al rosso che ha tris / sono fuori obiettivo ….)
    Uso della chat in maniera offensiva …………………………………………†¦â€¦... PUNTI 120
    (es. il giallo è una mina e stà regalando la partita al rosso / verde ma sei scemo? …)
    L’improprio uso della chat può essere denunciato da uno qualsiasi dei giocatori in partita semplicemente postando nel 3D delle notifiche e dei risultati lo screen della chat incriminata.



    Mi auguro vivamente che Roby e Massi siano sempre decisi a continuare e che Claudio e Corrado facciano un passo indietro riguardo.


    teddy rileggi i miei post!
    ti dico solo questo!
    e se vuoi definitemi indisciplinato ..giocatore di 4 categoria..bambino o quelo che volete!
    ma sò chiedere scusa dove sbaglio...e sicuramente se mi rileggerò domani in alcuni post iniziali avrò sbagliato sicuramente forma nell'esprimere le cose..ma le miei certezze restano!
    andycole non è in linea
  3. #33

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote nikolas ha scritto:
    Mi chiedo che cavolo di persona sei.Parli della squadra power team.
    Fai il mio nome invece di mettere in mezzo chi nn c'entra nulla.
    E poi che classifica dobbiamo scalare?
    Noto solo che c'e' tanta gente che quando scrive non ha il cervello collegato ne un minimo di capacita' di giudizio.
    Se proprio volete prendervela con qualcuno prendetevela con me reo di aver fatto un reclamo perche ' credevo che giocare nel rispetto dello spirito del gioco,senza commenti gratuiti e stupidi fosse un mio sacrosanto diritto.
    Mi dispace che questo mio intervento provochera' altre polemiche, ma c'e' da rimanere allibiti di fronte a tanta dimostrazione di stupidita' umana.
    Nikolas, voglio dirti direttamente una cosa.
    Non sono mai entrato nel merito se fosse giusto o no , lecito o no il reclamo.
    il fatto è che personalmente credo che lo spirito del torneo prestige è abbastanza diverso da quello della chall.
    Abbiamo sempre giocato in assoluto rispetto delle regole e non ci sono stati reclami per aver parlato in chat tranne alcuni casi veramente estremi ma molto tempo fa!
    Sei nuovo di questo torneo, ma chi ha come me giocato tutti gli altri rimane deluso nel vedere che si tenti di fare di questo una copia del torneo chall.
    Evitate al massimo i reclami in futuro. perchèlo spirito del torneo è quello di giocare e divertirsi in amicizia!
    Fino allo scorso torneo ci siamo riusciti. Il successo del torneo è dimostrat dal continuo incremnto di giocatori e squadre,
    Hai la "colpa" di aver interroto questo incantesimo, ma poichò sei nuovo a questo torneo non potevi certo sapere e capirne lo spirito intrinseco.
    Sono però certo che in breve tutto sarà pù chiaro anche a te e che insieme troveremo il modo di continuare a divertirci.
    Proporrei una pausa di 24 ore per rifettere tutti e lasciare il tempo anche a roby e massituo .
    rediroma non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Giocate seriamente e litigate allegramente, altrimenti la gente non capisce...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  5. #35
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote nikolas ha scritto:
    Mi chiedo che cavolo di persona sei.Parli della squadra power team.
    Fai il mio nome invece di mettere in mezzo chi nn c'entra nulla.
    E poi che classifica dobbiamo scalare?
    Noto solo che c'e' tanta gente che quando scrive non ha il cervello collegato ne un minimo di capacita' di giudizio.
    Se proprio volete prendervela con qualcuno prendetevela con me reo di aver fatto un reclamo perche ' credevo che giocare nel rispetto dello spirito del gioco,senza commenti gratuiti e stupidi fosse un mio sacrosanto diritto.
    Mi dispace che questo mio intervento provochera' altre polemiche, ma c'e' da rimanere allibiti di fronte a tanta dimostrazione di stupidita' umana.
    Perchè offendi?

    Per caso qualcuno ti ha offeso?

    Senti nikolas innanzi tutto tu fai parte di una squadra e avresti dovuto parlare con il tuo capitano magari con un mp e poi postare o far postare lo screen.
    Magari potevi chiedere spiegazioni agli altri giocatori a fine partita.
    Lo screen è un diritto di tutti ma nessuno mai lo ha usato.
    Perchè lo spirito del torneo prestige è un altro.
    esistono gli avvertimenti i post gli mp ai capitani invece hai fatto alzare un polverone perchè?
    Guarda francamente non mi interessa nulla dei 30 punti di penalizzazione mi dispiace solo vedere gente lasciare le squadre e rovinare la vittoria di un altro giocatore solo perchè ti sono girate lescatole e hai voluto fare lo screen di alcuni commenti che sono stati fatti quando oramai l'esito era già compromesso.

    Con una mossa hai trasformato un torneo sereno e divertente in una seconda chall....
    lafata27 non è in linea
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote rediroma ha scritto:
    Proporrei una pausa di 24 ore per rifettere tutti e lasciare il tempo anche a roby e massituo .
    Finalmente...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote maskass ha scritto:
    Finalmente...
    Ora per piacere non mi verrai a dire che non ti stai divertendo?!
    bento81 non è in linea
  8. #38
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    PEACE & LOVE
    Arturello non è in linea
  9. #39

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    Quote lafata27 ha scritto:
    Perchè offendi?

    Per caso qualcuno ti ha offeso?

    Senti nikolas innanzi tutto tu fai parte di una squadra e avresti dovuto parlare con il tuo capitano magari con un mp e poi postare o far postare lo screen.
    Magari potevi chiedere spiegazioni agli altri giocatori a fine partita.
    Lo screen è un diritto di tutti ma nessuno mai lo ha usato.
    Perchè lo spirito del torneo prestige è un altro.
    esistono gli avvertimenti i post gli mp ai capitani invece hai fatto alzare un polverone perchè?
    Guarda francamente non mi interessa nulla dei 30 punti di penalizzazione mi dispiace solo vedere gente lasciare le squadre e rovinare la vittoria di un altro giocatore solo perchè ti sono girate lescatole e hai voluto fare lo screen di alcuni commenti che sono stati fatti quando oramai l'esito era già compromesso.

    Con una mossa hai trasformato un torneo sereno e divertente in una seconda chall....
    La prossima volta io invece di scrivere e scervellarmi ti mando un mp e tu lo metti a posto!
    Fancu Fati!
    rediroma non è in linea
  10. #40
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: risposta a roby61 toneo prestige!

    VI PORTO LA PACEEEEEEE
    lafata27 non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. piccola precisazione : x roby61
    Da ste1974 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-11-2010, 19:54
  2. CIAO ROBY61
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2010, 16:00
  3. TONEO CHALLENGE APRILE
    Da leopazza nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-04-2008, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione