Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Napoletano
  1. #1

    Napoletano

    Quote roby61tn ha scritto:
    Se le squadre sono ancora intenzionate a proseguire ed hanno al loro interno persone con la P maiuscola che non hanno paura di prendere coscenza del vivere civile e non difendono chi sbaglia per poter sbagliare poi liberamente pure loro .... in questo momento mi sembra di essere in un famoso quartiere napoletano dove prendono a sassate le forze dell'ordine che vi entrano .... non pensavo che fra noi ci fosse gente del genere, ne prendo con rammarico atto. in questo momento mi sembra di essere in un famoso quartiere napoletano dove prendono a sassate le forze dell'ordine che vi entrano .... non pensavo che fra noi ci fosse gente del genere, ne prendo con rammarico atto.



    Caro Roberto, premetto che ti stimo molto ed apprezzo il lavoro fatto davvero con grande passione per tutti noi.
    Tuttavia non posso accettare alcune delle affermazioni fatte il altro topic ormai chiuso.
    Personalmente mi sento una Persona con la P maiuscola, un Uomo con la U maiuscola ed un NAPOLETANO, tutto in maiuscolo.
    Mi spiace che, fra i tanti paragoni possibili, tu abbia scelto proprio quello.
    Non so se tu abbia mai avuto occasione di essere a Napoli.
    Se così fosse ti invito ad essere mio ospite con immenso piacere. Dedicherò volentieri qualche giorno del mio tempo per farti vedere che la mia città non è quella dei luoghi comuni.
    E ovviamente sarà un'occasione per instaurare una nuova amicizia.
    Dico qui queste cose, al di là, di tutte le polemiche per le decisioni che avete preso, polemiche che comunque in definitiva contano ben poco, perchè il forum è il nostro luogo di incontro.
    Ho letto da qualche altra parte che se ci dovesse essere un nuovo torneo organizzato da te ti riserverai di organizzarlo "ad invito".
    Bene, ne prendo atto e non mi rammaricherò nemmeno un pochino se non dovessi essere fra i "prescelti".
    Spero davvero che quella battuta, che non posso non definire molto infelice, ti sia scappata fuori in un momento di rabbia anche comprensibile.
    Comunque hai i miei contatti skype e ci sono gli MP, se ti dovesse andare di fare due chiacchiere.
    Io non chiudo mai le porte a nessuno.
    Nicola Maresca
    Superpippa NAPOLETANA
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Napoletano

    Niko, hai male interpretato. Roby si riferisce all'episodio increscioso accaduto a napoli non a tutti i napoletani.
    Hai interpretato male
    IO SONO NEGAN
  3. #3
    marci80
     Guest

    Re: Napoletano

    Quote massituo ha scritto:
    Niko, hai male interpretato. Roby si riferisce all'episodio increscioso accaduto a napoli non a tutti i napoletani.
    Hai interpretato male
    Esatto, era riferito al fatto e allo spirito mostrato in quell'evento, non era certo una generalizzazione

    Ciao Nico
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Napoletano

    Quote niko53 ha scritto:
    [size=5]


    Caro Roberto, premetto che ti stimo molto ed apprezzo il lavoro fatto davvero con grande passione per tutti noi.
    Tuttavia non posso accettare alcune delle affermazioni fatte il altro topic ormai chiuso.
    Personalmente mi sento una Persona con la P maiuscola, un Uomo con la U maiuscola ed un NAPOLETANO, tutto in maiuscolo.
    Mi spiace che, fra i tanti paragoni possibili, tu abbia scelto proprio quello.
    Non so se tu abbia mai avuto occasione di essere a Napoli.
    Se così fosse ti invito ad essere mio ospite con immenso piacere. Dedicherò volentieri qualche giorno del mio tempo per farti vedere che la mia città non è quella dei luoghi comuni.
    E ovviamente sarà un'occasione per instaurare una nuova amicizia.
    Dico qui queste cose, al di là, di tutte le polemiche per le decisioni che avete preso, polemiche che comunque in definitiva contano ben poco, perchè il forum è il nostro luogo di incontro.
    Ho letto da qualche altra parte che se ci dovesse essere un nuovo torneo organizzato da te ti riserverai di organizzarlo "ad invito".
    Bene, ne prendo atto e non mi rammaricherò nemmeno un pochino se non dovessi essere fra i "prescelti".
    Spero davvero che quella battuta, che non posso non definire molto infelice, ti sia scappata fuori in un momento di rabbia anche comprensibile.
    Comunque hai i miei contatti skype e ci sono gli MP, se ti dovesse andare di fare due chiacchiere.
    Io non chiudo mai le porte a nessuno.
    Nicola Maresca
    Superpippa NAPOLETANA
    Niko ti assicuro che i napoletani non centrano ho preso d'esempio una realtà di un quartiere che tutti sappiamo invalicabile dalle forze dell'ordine. Ho amici napoletani nelle forze dell'ordine che mi hannor accontato più di qullo appreso comunque anche dai media ... inoltre sono stato a Napoli che è bellissima anche se un po' caotica e difficile da girare per un comune mortale se non accompagnato .. i semafori li sono intelligenti si, ma devi conocsrli, ci sono quelli che servono e quelli che non servono ... paghi a transitare in circonvallazione, penso sia l'unica città d'Italia inoltre i napoletani son persone squisite e di un ospitalità inossidabile.
  5. #5

    Re: Napoletano

    Quote roby61tn ha scritto:
    Niko ti assicuro che i napoletani non centrano ho preso d'esempio una realtà di un quartiere che tutti sappiamo invalicabile dalle forze dell'ordine. Ho amici napoletani nelle forze dell'ordine che mi hannor accontato più di qullo appreso comunque anche dai media ... inoltre sono stato a Napoli che è bellissima anche se un po' caotica e difficile da girare per un comune mortale se non accompagnato .. i semafori li sono intelligenti si, ma devi conocsrli, ci sono quelli che servono e quelli che non servono ... paghi a transitare in circonvallazione, penso sia l'unica città d'Italia inoltre i napoletani son persone squisite e di un ospitalità inossidabile.
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Re: Napoletano

    Quote niko53 ha scritto:
    Personalmente mi sento una Persona con la P maiuscola, un Uomo con la U maiuscola ed un NAPOLETANO, tutto in maiuscolo.[/i]
    Nicola Maresca
    Superpippa NAPOLETANA

    ciao nicola
    sicuramente hai frainteso le intenzioni di roberto,ti assicuro che non è antinapoletano.

    poi purtroppo per noi a napoli abbiamo due quartieri al limite della decenza,
    questo è un fatto.


Discussioni simili

  1. Venezia: «Sei napoletano? non ti assicuriamo...
    Da bicio18000 nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 19
    Ultimo post: 12-02-2012, 17:50
  2. Un portafortuna napoletano
    Da Napoli nel forum Napoli 2009
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-09-2009, 20:14
  3. c'è qualche napoletano online ora?
    Da Amedeo nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 16-05-2008, 14:20

Navigazione

Tag per questa discussione