Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 39
Discussione: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Prima Giornata

    TAVOLO A
    AV-masajr
    CE-maxibon
    NA-borodino
    SA-bubusalerno


    La partita è fissata per Venerdì 6 Febbraio 2009 alle ore 21:00 (orario di inizio della partita).
    Se qualcuno di voi ha esigenze particolari per richiedere un anticipo o un posticipo dell'orario o della data, è pregato di contattarmi al 3476238499 o a jimi@jimi.it non meno di 30 ore prima della partita, vedremo di accontentare tutti oppure di convocare una riserva.
    Al termine della partita, ed entro Domenica 8 Febbraio 2009, dovrete pubblicare qui i punteggi della partita e l'ID (si trova in alto a destra nella schermata di gioco) in modo tale da recuperare i dati originali direttamente dal server.

    Buona partita e che vinca il migliore
    Buon divertimento!
    Jimi non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Causa Fantamercato io non posso esserci venerdi alle 21... decidiamo quando è possibile recuperarla
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Quote Masa jr ha scritto:
    Causa Fantamercato io non posso esserci venerdi alle 21... decidiamo quando è possibile recuperarla

    Per me si può fare sia sabato che domenica, purchè in tarda serata (dalle 21:30 in poi)!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Ricevo da bubusalerno.



    Ciao Cris purtroppo non riesco a rispondere sul forum perchè ho dimenticato la psw e sto attendendo che me ne mandino una nuova.

    Ciao a tutti sono Luca ( Bubu Salerno ).
    Per quanto mi riguarda, il mio lavoro non mi da molto tempo libero ad eccezione di sabato dalle ore 13:30 fino e non oltre le 16:00 quindi si potrebbe iniziare sabato alle 0re 14:00-14:30.
    Purtroppo la sera di sabato non ci sono per impegni.
    In alternativa potremmo giocarla domenica di pomeriggio o sera dato che la mattina lavoro.
    Jimi non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Quote Jimi ha scritto:
    Ricevo da bubusalerno.



    Ciao Cris purtroppo non riesco a rispondere sul forum perchè ho dimenticato la psw e sto attendendo che me ne mandino una nuova.

    Ciao a tutti sono Luca ( Bubu Salerno ).
    Per quanto mi riguarda, il mio lavoro non mi da molto tempo libero ad eccezione di sabato dalle ore 13:30 fino e non oltre le 16:00 quindi si potrebbe iniziare sabato alle 0re 14:00-14:30.
    Purtroppo la sera di sabato non ci sono per impegni.
    In alternativa potremmo giocarla domenica di pomeriggio o sera dato che la mattina lavoro.

    Sabato pomeriggio mi è impossibile! Se va bene agli altri possiamo giocarla domenica sera dalle 21:30 in poi!
    maxibon non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Per domenica nn so dirvi ancora ma è difficile, è più probabile che esca la sera... pomeriggi di sabato e domenica ok, da lunedi quando volete

    masajr non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Ricevo da bubusalerno

    Ciao cris puoi postarla tu per me.. ho trovato la psw ma mi dice che non ho i permessi per scrivere...nick bubu salerno

    masa scrive:
    Per domenica nn so dirvi ancora ma è difficile, è più probabile che esca la sera... pomeriggi di sabato e domenica ok, da lunedi quando volete

    Si potrebbe giocare di domenica pomeriggio dalle 15 o/e 16 in poi - Bubusalerno
    Jimi non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    ragazzi io sto messo male con il lavoro....
    sono disponibili domenica mattina o domenica pomeriggio sul presto tipo verso le15....altrimenti martedì sera....
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
    borodino non è in linea
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Se Maxibon fosse disponibile, mi sembra che il momento comodo per tutti sia Domenica pomeriggio ...
    Jimi non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Prima giornata, Tavolo A: AV-masajr CE-maxibon NA-borodino SA-bubusalerno

    Quote Jimi ha scritto:
    Se Maxibon fosse disponibile, mi sembra che il momento comodo per tutti sia Domenica pomeriggio ...

    Ragazzi purtroppo, anzi per fortuna, il sabato e la domenica sono dedicati a mio figlio Alessandro (3 anni) ed alla famiglia, visto che durante la settimana non ne ho la possibilità! Le mie disponibilità sono solo serali dopo le 21:30, in qualsiasi giorno!
    maxibon non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo post: 05-04-2009, 21:58
  2. Sesta giornata, Tavolo C: NA-seie29 SA-bubusalerno NA-borodino SA-serenina
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 4
    Ultimo post: 31-03-2009, 00:44
  3. Quinta giornata, Tavolo D: SA-costy NA-borodino SA-bubusalerno NA-niko53
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 42
    Ultimo post: 24-03-2009, 16:41
  4. Terza giornata, Tavolo A: AV-masajr - NA-pedroblu - SA-ferenc - CE-maxibon
    Da seie29 nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 20
    Ultimo post: 06-03-2009, 23:22
  5. Seconda giornata, Tavolo A: AV-masajr SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 33
    Ultimo post: 14-02-2009, 13:31

Navigazione

Tag per questa discussione