Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Ecco i tavoli della seconda giornata del Torneo RisiKo! Campania Felix 2009.
    Le partite sono previste di standard Venerdì 13 Febbraio alle ore 21:00. Solo chi ha problemi sopraggiunti può scrivere nell'apposito thread qui sul forum (in alternativa contattare me al 3476238499 oppure jimi@jimi.it) non meno di 30 ore dalla partita per provare ad organizzare un anticipo o posticipo della stessa. Vi ricordo che gli anticipi o posticipi possono essere organizzati da questo momento quando si preferisce (basta l'accordo fra i quattro), ma la partita va disputata entro Lunedì 16 Febbraio alle ore 12:00!

    Seconda Giornata

    TAVOLO A
    SA-elcondor1
    NA-pedroblu
    CE-maxibon
    SA-costy

    TAVOLO B
    SA-partner
    NA-seie29
    NA-regalhill
    SA-ferenc

    TAVOLO C
    NA-shaney
    SA-serenina
    NA-ilche
    SA-jimi

    TAVOLO D
    SA-elliott
    NA-mtq
    SA-bubusalerno
    NA-niko53

    Indisponibili
    nessuno
    Gli indisponibili non ricevono punti nè penalità

    Riserve
    NA-borodino
    AV-masajr
    più tutti coloro che si iscriveranno fino alle ore 21:00 di Venerdì 13 Febbraio, saranno considerati riserve ufficiali per questa giornata (ricevendo quindi il bonus di 50 punti se non giocano)

    Assenti ingiustificati
    Ci auguriamo nessuno ma qualora ve ne fossero riceveranno una penalità di 30 punti in classifica, ricordando che alla seconda assenza ingiustificata si verrà esclusi dal torneo.


    BUONA FORTUNA!!!
    Jimi non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote Jimi ha scritto:
    Ecco i tavoli della seconda giornata del Torneo RisiKo! Campania Felix 2009.
    Le partite sono previste di standard Venerdì 13 Febbraio alle ore 21:00. Solo chi ha problemi sopraggiunti può scrivere nell'apposito thread qui sul forum (in alternativa contattare me al 3476238499 oppure jimi@jimi.it) non meno di 30 ore dalla partita per provare ad organizzare un anticipo o posticipo della stessa. Vi ricordo che gli anticipi o posticipi possono essere organizzati da questo momento quando si preferisce (basta l'accordo fra i quattro), ma la partita va disputata entro Lunedì 16 Febbraio alle ore 12:00!

    Seconda Giornata

    TAVOLO A
    AV-masajr
    SA-elcondor1
    NA-pedroblu
    CE-maxibon

    TAVOLO B
    SA-partner
    NA-seie29
    NA-regalhill
    SA-ferenc

    TAVOLO C
    NA-shaney
    SA-serenina
    NA-ilche
    SA-jimi

    TAVOLO D
    SA-elliott
    NA-mtq
    SA-bubusalerno
    NA-niko53

    Indisponibili
    nessuno
    Gli indisponibili non ricevono punti nè penalità

    Riserve
    NA-borodino
    più tutti coloro che si iscriveranno fino alle ore 21:00 di Venerdì 13 Febbraio, saranno considerati riserve ufficiali per questa giornata (ricevendo quindi il bonus di 50 punti se non giocano)

    Assenti ingiustificati
    Ci auguriamo nessuno ma qualora ve ne fossero riceveranno una penalità di 30 punti in classifica, ricordando che alla seconda assenza ingiustificata si verrà esclusi dal torneo.


    BUONA FORTUNA!!!

    scusa jimi mi sono un pò perso....
    se ricordo bene ero tra gli indisponibili.
    vedo che sono ancora aperte le iscrizioni e vedo che i rinvii sono frequenti (avevo detto di non partecipare per noncrearvi problemi visto che il venerdì sera non posso giocare).
    se c'è posto ancora io ci sono....
    fammi sapere
    ciao
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  3. #3
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote costy ha scritto:
    scusa jimi mi sono un pò perso....
    se ricordo bene ero tra gli indisponibili.
    vedo che sono ancora aperte le iscrizioni e vedo che i rinvii sono frequenti (avevo detto di non partecipare per noncrearvi problemi visto che il venerdì sera non posso giocare).
    se c'è posto ancora io ci sono....
    fammi sapere
    ciao
    Hai ragione Costy, nel tira e molla sulla tua iscrizione ( ) ho dimenticato di aggiungerti nella lista dei 'convocabili'.
    Dimmi tu: per questa giornata (di base, Venerdì 13 Febbraio) preferisci essere inserito fra le riserve, o nel tavolo C al mio posto?
    Jimi non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote Jimi ha scritto:
    Hai ragione Costy, nel tira e molla sulla tua iscrizione ( ) ho dimenticato di aggiungerti nella lista dei 'convocabili'.
    Dimmi tu: per questa giornata (di base, Venerdì 13 Febbraio) preferisci essere inserito fra le riserve, o nel tavolo C al mio posto?
    jimi non voglio levare il posto a nessuno, anche perchè il venerdì non posso giocare.
    ho postato solo per darti la mia disponibilità qualora le partite dovessero giocarsi in un altro momento.
    costy non è in linea
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote costy ha scritto:
    jimi non voglio levare il posto a nessuno, anche perchè il venerdì non posso giocare.
    ho postato solo per darti la mia disponibilità qualora le partite dovessero giocarsi in un altro momento.
    Tranquillo, non toglieresti il posto a nessuno, io passerei riserva e giocherei nel caso qualcuno ha problemi sopraggiunti. Un organizzatore mette sempre in preventivo la possibilità di non giocare a favore di altri iscritti.
    Se accetti, ti inserisco nel tavolo C, e pubblicheresti subito una tua richiesta di anticipo/posticipo della partita, e con l'accordo degli altri tre la giocate in un giorno e orario qualsiasi da ora a Lunedì.
    Se invece non accetti, scrivilo qui e ti inserisco come riserva.

    A mio avviso è meglio che accetti di essere inserito nel tavolo C, così richiedi uno spostamento. Le riserve, invece, dovrebbero sempre essere presenti proprio il Venerdì. Quindi meglio in un tavolo che puoi richiedere lo spostamento, che riserva (anche se poi pure come riserva ti potrei contattare direttamente solo in caso di partite non di Venerdì).
    Jimi non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Considerato che oggi è mercoledì, per anticipare bisognerebbe muoversi col definire una nuova data.
    Nel caso la scelta fosse per il tavolo C, propongo il posticipo a domenica pomeriggio.
    Prima non mi sarebbe possibile.
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote shaney ha scritto:
    Considerato che oggi è mercoledì, per anticipare bisognerebbe muoversi col definire una nuova data.
    Nel caso la scelta fosse per il tavolo C, propongo il posticipo a domenica pomeriggio.
    Prima non mi sarebbe possibile.
    Aspettiamo la decisione di Costy, e poi gli interessati all'anticipo/posticipo pubblicheranno la propria richiesta nel thread apposito del tavolo.
    Finché Costy non ci rende nota la sua scelta, il tavolo C rimane quello e rimane fissato per Venerdì 13 Febbraio ore 21:00 (a meno che qualcuno non possa, ma allora deve già da ora richiedere uno spostamento nell'apposito thread).
    Jimi non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote Jimi ha scritto:
    Aspettiamo la decisione di Costy, e poi gli interessati all'anticipo/posticipo pubblicheranno la propria richiesta nel thread apposito del tavolo.
    Finché Costy non ci rende nota la sua scelta, il tavolo C rimane quello e rimane fissato per Venerdì 13 Febbraio ore 21:00 (a meno che qualcuno non possa, ma allora deve già da ora richiedere uno spostamento nell'apposito thread).
    ok accetto.
    va bene lunedì alle 15.00?
    o marted' alle 15.00?
    o sabato alle 15.00?

    ciao
    costy non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Beh si. io ho postato qui, perché voi organizzatori siete su 3 tavoli diversi dovrebbe essere più facile inserire Costy.
    shaney non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata - 13 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI

    Quote shaney ha scritto:
    Beh si. io ho postato qui, perché voi organizzatori siete su 3 tavoli diversi, quindi dovrebbe essere più facile inserire Costy.
    Ah ho capito, è giusto quel che dici... vabbè diciamo che per questa volta avevo dato per scontato che l'escluso fossi io
    Però anche inserendolo al posto di Masajr non sarebbe male (lui per ora non ha rivali nella sua pronvicia e diamo a Maxibon la possibilità di giocare con altri diversi da Masajr)
    Jimi non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TAVOLI GIORNATA 6: 23 FEBBRAIO 2010
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 29
    Ultimo post: 24-02-2010, 17:32
  2. TAVOLI GIORNATA 5: 16 FEBBRAIO 2010
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 26
    Ultimo post: 20-02-2010, 14:47
  3. TORNEO AUTUNNO 2009 - TAVOLI SECONDA GIORNATA
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-10-2009, 22:39
  4. Prima giornata - 6 Febbraio ore 21:00 - TAVOLI
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-02-2009, 20:57

Navigazione

Tag per questa discussione