Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: Seconda giornata, Tavolo A: AV-masajr SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote shaney ha scritto:
    Se ritieni di poter partecipare alla finale di Domenica 19 Aprile 2009, puoi iscriverti anche subito, partendo da 50 punti.

    Per i moderatori: spostate le risposte?
    dove m'iscrivo? Quanti punti di gap ho dagli altri? A che ora si gioca il 19 Aprile?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote wolf62 ha scritto:
    OT al prossimo torneo vorrei partecipare anche io.Vivo a Zurigo ma sono di EBOLI quindi partecipo per SALERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ciao wolf62, confermo che puoi iscriverti anche subito, il torneo si sviluppa su 9 giornate, se ti iscrivi entro Venerdì puoi avere anche 50 punti bonus quale riserva. Non ci sono gap, bastano un paio di vittorie per riprendere i primi. Ti consiglio di leggere il regolamento (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=33598). E' un torneo fra amici e quindi siamo abbastanza flessibili, ma vorremmo almeno l'impegno morale (poi è chiaro che può succedere qualunque cosa che ostacoli) che siate presenti il giorno Domenica 19 Aprile 2009 alla finale dal vivo che si giocherà in un agriturismo in Campania, dopo la finale c'è la cena sociale con festeggiamenti e bagordi.
    Il modulo di iscrizione online (gratuita) puoi trovarlo qui: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=33575.
    Ovviamente bisogna avere un abbonamento attivo a RD2.
    Ti aspettiamo.
    Jimi non è in linea
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: AV-masajr SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon

    Quote maxibon ha scritto:

    Mi sa che io e costy non siamo temporalmente compatibili!!!
    come avevo già dovuto specificare in occasione della prima partita le mie disponibilità sono tutti i giorni (eccetto il giovedì) dalle ore 21:30 in poi! Inoltre questo fine settimana sarò a Caserta (senza connessione) quindi non mi sarebbe possibile giocare neanche sabato. Non so cosa dire... eventualmente, se non c'è altra soluzione, sostituisci me con Masajr.
    Precisazione, doverosa: in questo tavolo, modificato qualche ora dopo l'uscita, il primo a chiedere uno spostamento è stato Costy.
    Se riuscite ad accordarvi tutti e quattro, ben venga che giochiate la partita regolarmente (anche con un giorno di ritardo, tolleriamo).
    Se questa cosa non può avvenire, alle 15:00 circa di domani Giovedì 12 convoco una riserva al posto di Costy, il quale Costy non riceverà penalità in quanto ha avvisato almeno trenta ore prima della gara.
    Questo è quanto dovevo dirvi.
    Jimi non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote Jimi ha scritto:
    Ciao wolf62, confermo che puoi iscriverti anche subito, il torneo si sviluppa su 9 giornate, se ti iscrivi entro Venerdì puoi avere anche 50 punti bonus quale riserva. Non ci sono gap, bastano un paio di vittorie per riprendere i primi. Ti consiglio di leggere il regolamento (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=33598). E' un torneo fra amici e quindi siamo abbastanza flessibili, ma vorremmo almeno l'impegno morale (poi è chiaro che può succedere qualunque cosa che ostacoli) che siate presenti il giorno Domenica 19 Aprile 2009 alla finale dal vivo che si giocherà in un agriturismo in Campania, dopo la finale c'è la cena sociale con festeggiamenti e bagordi.
    Il modulo di iscrizione online (gratuita) puoi trovarlo qui: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=33575.
    Ovviamente bisogna avere un abbonamento attivo a RD2.
    Ti aspettiamo.

    che sfiga saro in Campania dal 23 Marzo al 14 Aprile e poi devo ritornare a Zurigo.vabbè sara per la prossima volta.Grazie comunque
    wolf62 non è in linea
  5. #15
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote wolf62 ha scritto:
    che sfiga saro in Campania dal 23 Marzo al 14 Aprile e poi devo ritornare a Zurigo.vabbè sara per la prossima volta.Grazie comunque
    E' un peccato davvero, però il torneo è nato proprio per aggregare i giocatori campani, e una finale dal vivo con presenti anche i non qualificati è indispensabile.
    Qualora ci ripensi, puoi sempre iscriverti.
    Jimi non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: AV-masajr SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon

    Quote Jimi ha scritto:
    messaggio di costy copincollato dall'altro thread


    preso atto del mio inserimento nel tavolo A, non essendomi possibile giocare il venerdì sera, chiedo cortesemente lo spostamento della partita.
    Potrei giocare il venerdì alle 17.30, il sabato alle 15 o alle 16,
    il lunedì dalle 15 alle 18.
    il martedì dalle 15.00 alle 16.00.
    aggiungo che posso giocare anche giovedì nel primo pomeriggio
    grazie
    ciao
    costy
    Fondamentalmente non avrei problemi per queste possibilità.

    Resto in attesa anche degli altri per concordare l'appuntamento

    C O R R A D O V I T A L E
    elcondor1 non è in linea
  7. #17
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Se Costy non può mai dalle 21:30 in poi, credo necessitiamo di una riserva. Chiedo conferma a Costy, e ovviamente chiedo a Maxibon e Pedroblu se sono disponibili nell'orario standard e cioè Venerdì ore 21:00.
    Jimi non è in linea
  8. #18
    Guest6035
     Guest

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote Jimi ha scritto:
    Se Costy non può mai dalle 21:30 in poi, credo necessitiamo di una riserva. Chiedo conferma a Costy, e ovviamente chiedo a Maxibon e Pedroblu se sono disponibili nell'orario standard e cioè Venerdì ore 21:00.
  9. #19
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote Jimi ha scritto:
    Se Costy non può mai dalle 21:30 in poi, credo necessitiamo di una riserva. Chiedo conferma a Costy, e ovviamente chiedo a Maxibon e Pedroblu se sono disponibili nell'orario standard e cioè Venerdì ore 21:00.
    purtroppo confermo.
    sarà per un'altra volta.
    grazie lo stesso e scusami per i problemi creati
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  10. #20
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Seconda giornata, Tavolo A: SA-elcondor1 NA-pedroblu CE-maxibon SA-costy

    Quote Jimi ha scritto:
    Se Costy non può mai dalle 21:30 in poi, credo necessitiamo di una riserva. Chiedo conferma a Costy, e ovviamente chiedo a Maxibon e Pedroblu se sono disponibili nell'orario standard e cioè Venerdì ore 21:00.
    Anche per me ok!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Settima giornata, Tavolo B: NA-pedroblu SA-elcondor1 NA-mtq SA-ferenc
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-04-2009, 22:32
  2. Sesta giornata, Tavolo A: NA-pedroblu AV-masajr SA-jimi SA-partner
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 7
    Ultimo post: 30-03-2009, 10:11
  3. Quinta giornata, Tavolo A: NA-pedroblu AV-masajr SA-elcondor1 NA-mtq
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 15
    Ultimo post: 20-03-2009, 23:31
  4. Quarta giornata, Tavolo A: NA-pedroblu SA-elcondor1 AV-masajr CE-maxibon
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 21
    Ultimo post: 15-03-2009, 23:33
  5. Terza giornata, Tavolo A: AV-masajr - NA-pedroblu - SA-ferenc - CE-maxibon
    Da seie29 nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 20
    Ultimo post: 06-03-2009, 23:22

Navigazione

Tag per questa discussione