Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 38
Discussione: password persa, account pure, sia su forum che su RD2...
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: password non riconosciuta

    Quote highlander ha scritto:
    peggio che andar di notte

    il "portale EG" come lo chiami tu... sarebbe il portale di Kalicanthus???

    Se tutta sta richiesta riguarda RD2, allora deve scrivere e help.risiko@intrasoft.it

    EG gestisce il forum, non RD2. Io non ho accesso ad alcun dato che riguarda RD2.
    Gut und danke !
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: password non riconosciuta

    Quote wolf62 ha scritto:
    Gut und danke !
    bitte schoen!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: password non riconosciuta

    Quote highlander ha scritto:
    peggio che andar di notte

    il "portale EG" come lo chiami tu... sarebbe il portale di Kalicanthus???

    Se tutta sta richiesta riguarda RD2, allora deve scrivere e help.risiko@intrasoft.it

    EG gestisce il forum, non RD2. Io non ho accesso ad alcun dato che riguarda RD2.



    si. salve. mi scusi sono stata poco chiara . Allora ora elenco ilpercorso che faccio :
    sito principale di rd2 -> casella del challenge -> DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
    (Art. 46 D.P.R. 445/2000) -> qui mi chiede una serire di dati : nome , cognome, indirizzo, username , password etc.
    bene! quando clicco su "ok" mi dice che la username o la password sono errate..ma questo è impossibile! poichè la password è la stessa che utilizzo per il forum e per giocare a rd2 . inoltre ho anche provato a cambiar epassword ma ugualmente non funziona.
    è possibile he di epnda dal fatto che in autunno no ricordo con esattezaa la data, per circa 10 giorni credo essendomi registrata con un nick (puffablusniooo) trial...poichè mi era scaduto l'abobnamento abbia fatto andare in titlt il sistema di riconoscimento? boh . non lo so . in ogni caso vorrei sapre a chi rivolgemi! grazie mille!
    Liliana Tomeo
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: password non riconosciuta

    salve, sono Alessandra Tetucci, ho rimandato la mail dove mi si chiedeva di dare conferma a procedere al cambio password che mi è arrivata all'indirizzo di ale2180 anche dal mio indirizzo mail e cioè quello che corrisponde al nick di alegb ale??????????????@libero.it a conferma della buona
    fede, poichè ripeto non mi è arrivata la richiesta di conferma a quell' indirizzo mail. Spero mi arrivi presto in modo da poter confermare da li'
    l'avvio alla procedura per il cambio password. Ringrazio e saluto cordialmente.
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: password non riconosciuta

    salve, vi siete dimenticati di me?! io sto aspettando la mail sull'indirizzo di alegb, dove voi avete detto di averla mandata, ma io vi ho risposto che non mi è arrivata, sto controllando tutti i giorni la mia posta, ma non c'è. Se volete vi rimando l'indirizzo mio cioè di alegb.
    Cordiali saluti Alessandra Tetucci
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: password non riconosciuta

    Quote ale2180 ha scritto:
    salve, vi siete dimenticati di me?! io sto aspettando la mail sull'indirizzo di alegb, dove voi avete detto di averla mandata, ma io vi ho risposto che non mi è arrivata, sto controllando tutti i giorni la mia posta, ma non c'è. Se volete vi rimando l'indirizzo mio cioè di alegb.
    Cordiali saluti Alessandra Tetucci
    devi parlare col tuo provider di posta e domandare perchè viene cestinata la posta di info@editricegiochi.it
    Noi non spammiamo mai, non scriviamo mai.

    Chiedi a quei dementi perchè non ricevi la nostra posta. Noi più che inviare la mail all'indirizzo email che risulta per la registrazione di quell'account, cosa possiamo fare?
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: password non riconosciuta

    salve, non lo so perchè non mi arriva, cmq se mi metto a chiedere al mio provider perchè non arriva, non risolvero' mai piu' questa situazione, son sicura che non mi risponderebbero. Possiamo ovviare al problema pero' diversamente, secondo me, perchè in fondo rispondere dalla mia mail, serve giustamente per avere conferma che sia io a richiedere il cambio password, pero' se io invio dal mio indirizzo mail alegb a voi, la richiesta, non è la stessa cosa? Anche perchè ho paura che a giorni scada questo nick ale2180, e poi dovrei rifarne un altro e ricominciare tutto da capo. Potrei mandarvi ad esempio, tutti i miei dati di alegb, la password magari, in modo da poter dimostrare ugualmente che sono in buona fede. Non so piu' che fare, ditemi voi se va bene e in caso affermativo ditemi quello che volete sapere nella mail, per avere conferma che sia io realmente alegb.
    Cordiali saluti
    Alessandra Tetucci
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: password non riconosciuta

    Quote ale2180 ha scritto:
    salve, non lo so perchè non mi arriva, cmq se mi metto a chiedere al mio provider perchè non arriva, non risolvero' mai piu' questa situazione, son sicura che non mi risponderebbero. Possiamo ovviare al problema pero' diversamente, secondo me, perchè in fondo rispondere dalla mia mail, serve giustamente per avere conferma che sia io a richiedere il cambio password, pero' se io invio dal mio indirizzo mail alegb a voi, la richiesta, non è la stessa cosa? Anche perchè ho paura che a giorni scada questo nick ale2180, e poi dovrei rifarne un altro e ricominciare tutto da capo. Potrei mandarvi ad esempio, tutti i miei dati di alegb, la password magari, in modo da poter dimostrare ugualmente che sono in buona fede. Non so piu' che fare, ditemi voi se va bene e in caso affermativo ditemi quello che volete sapere nella mail, per avere conferma che sia io realmente alegb.
    Cordiali saluti
    Alessandra Tetucci
    sì, se riceviamo l'email di cancellazione dall'indirizzo email di alegb va bene. procediamo subito.
    Ho il dubbio che tu però non conosca l'indirizzo email di alegb.
    se me lo segnali per MP ti confermo se è quello.
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: password non riconosciuta

    si lo conosco è il mio, ma per MP cosa si intende? Cosi' la mando subito
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: password non riconosciuta

    ho appena inviato la richiesta dall'indirizzo mail alegb, dove ho chiesto di avere il cambio della password, su entrambi gli indirizzi mail, visti i problemi di ricezione della posta. Grazie di nuovo

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema nel cambiare la password del forum
    Da risikopedia nel forum Guida al Forum
    Risposte: 25
    Ultimo post: 07-04-2012, 12:11
  2. cambio password [FORUM]
    Da popeye nel forum Guida al Forum
    Risposte: 15
    Ultimo post: 11-12-2009, 11:36
  3. Recupero password FORUM
    Da tryppo80 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 10
    Ultimo post: 19-06-2009, 22:08

Navigazione

Tag per questa discussione