Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 38 di 38
Discussione: password persa, account pure, sia su forum che su RD2...
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    cambiatemi la password per favore

    ciao a tutti, vi ricordate di me, sono alegb e scrivo da questo nick, perche' è il solo modo di poter entrare in questo sito e esporre i problemi che riscontro. Ho urgente bisogno di cambiare password perche' ho scoperto che il mio ragazzo utilizza la mia password, per giocare con il mio nick. Ad esempio ora non riesco a entrare perche' mi dice utente già loggato. Per favore mandatemela urgentemente all'indirizzo mail di questo nick, dove riesco a ricevere la vostra posta, o provate anche all'altro, cioe' quello di alegb. Grazie
    Alessandra tetucci
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: cambiatemi la password per favore

    la tua richiesta è incomprensibile.

    1) di quale account stai parlando? del forum o di RD2?
    2) se RD2, chiedi a help.risiko@intrasoft.it
    3) nel frattempo cambia anche la password del tuo indirizzo email
    4) ritengo comunque inevitabile la tua esclusione dalla challenge, se sei stata accreditata.
    5) anche perchè hai due nick sul forum, essendo questo esistente da tempo.

    se invece è proprio del forum che parli, allora quello che dici è totalmente impossibile. Sul forum infatti si possono loggare n-utenti con lo stesso nick. Non risponde mai "utente già loggato".

    Il fatto che tu però abbia postato questa richiesta in forum faq, infittisce il problema: parli dell'account del forum e citi fatti (utente già loggato) di RD2???

    Generalmente questo tipo di richieste in preda a fumi deliranti di confusione mentale viene per punizione inserito un mesetto nel limbo del "nulla" con sospensione di tutti gli account. oggi mi sento buono...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: cambiatemi la password per favore

    Buonasera il mio problema è stato esposto precedentemente, varie volte, percio' pensavo di non dover spiegare ulteriormente la situazione. Il mio nome è Alessandra Tetucci, e avevo chiesto di cambiare la password in precedenza perche' il sito di egcommunity non riconosce la mia password, percio' ho creato un altro nick, che non ho mai utilizzato per giocare, potete constatarlo da voi, per entrare in questo sito e chiedere il cambio della password del mio vero nick, ossia alegb. Ieri sera è successo che nel momento in cui mi sono loggata su RD2 è uscito utente gia' loggato, perche' si era collegato il mio ragazzo da un altro pc a mia insaputa. Ecco perche' ho chiesto di cambiarmi la password ieri sera stessa. Non utilizzo assolutamente due nick per giocare. Sono sempre stata corretta e ripeto questo nick mi serve solo per scrivere qui sul sito. In ogni caso ora invece mi dice abbonamento scaduto, ovviamente del nick alegb, per cui vorrei rinnovare l'abbonamento. Spero si sia chiarito l'equivoco.
    Distinti saluti Alessandra Tetucci
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: cambiatemi la password per favore

    scusate, ma non riesco a rinnovare l'abbonamento, mi dice username o password errata. Per caso è stato sospeso il mio nick?
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: cambiatemi la password per favore

    Quote ale2180 ha scritto:
    Buonasera il mio problema è stato esposto precedentemente, varie volte, percio' pensavo di non dover spiegare ulteriormente la situazione. Il mio nome è Alessandra Tetucci, e avevo chiesto di cambiare la password in precedenza perche' il sito di egcommunity non riconosce la mia password, percio' ho creato un altro nick, che non ho mai utilizzato per giocare, potete constatarlo da voi, per entrare in questo sito e chiedere il cambio della password del mio vero nick, ossia alegb. Ieri sera è successo che nel momento in cui mi sono loggata su RD2 è uscito utente gia' loggato, perche' si era collegato il mio ragazzo da un altro pc a mia insaputa. Ecco perche' ho chiesto di cambiarmi la password ieri sera stessa. Non utilizzo assolutamente due nick per giocare. Sono sempre stata corretta e ripeto questo nick mi serve solo per scrivere qui sul sito. In ogni caso ora invece mi dice abbonamento scaduto, ovviamente del nick alegb, per cui vorrei rinnovare l'abbonamento. Spero si sia chiarito l'equivoco.
    Distinti saluti Alessandra Tetucci
    non si capisce niente di quello che sta tentando di far capire.

    Nel buio assoluto del nichilismo lessicale col quale la situazione più volte è stata presentata, posso solo comunicare quanto segue:

    1) forum e RD2 sono due mondi distinti. Scrivere qui sul forum per problemi su RD2 non serve a nulla. Occorre mettersi in contatto direttamente con l'helpdesk di Intrasoft scrivendo a help.risiko@intrasoft.it

    2) Qui sul forum esiste la possibilià di modificare la propria password da qui:
    http://forum.egcommunity.it/profile.php?do=editpassword

    Nel caso la password sia stata smarrita, la si può recuperare da qui:
    http://forum.egcommunity.it/login.php?do=lostpw

    Nel caso uno non abbia più l'indirizzo email col quale può recuperare la password, l'account è perso e deve attendere la cancellazione automatica dell'account dopo 5 anni di inattività. Auguri.

    Detto questo, per me il caso è chiuso.
  6. #36
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: cambiatemi la password per favore

    Quote ale2180 ha scritto:
    Buonasera il mio problema è stato esposto precedentemente, varie volte, percio' pensavo di non dover spiegare ulteriormente la situazione. Il mio nome è Alessandra Tetucci, e avevo chiesto di cambiare la password in precedenza perche' il sito di egcommunity non riconosce la mia password, percio' ho creato un altro nick, che non ho mai utilizzato per giocare, potete constatarlo da voi, per entrare in questo sito e chiedere il cambio della password del mio vero nick, ossia alegb. Ieri sera è successo che nel momento in cui mi sono loggata su RD2 è uscito utente gia' loggato, perche' si era collegato il mio ragazzo da un altro pc a mia insaputa. Ecco perche' ho chiesto di cambiarmi la password ieri sera stessa. Non utilizzo assolutamente due nick per giocare. Sono sempre stata corretta e ripeto questo nick mi serve solo per scrivere qui sul sito. In ogni caso ora invece mi dice abbonamento scaduto, ovviamente del nick alegb, per cui vorrei rinnovare l'abbonamento. Spero si sia chiarito l'equivoco.
    Distinti saluti Alessandra Tetucci
    Questo problema non nasce in questa discussione ma in quest'altra.

    Vediamo se ho capito.

    1. Alessandra Tetucci si iscrive al forum come alegb il 7/12/2008
    2. Alessandra Tetucci si iscrive a RD2 come alegb
    3. Alessandra Tetucci richiede l'accredito challenge come alegb il 15/12/2008; tale accredito è ancora in pending (immagino il perchè da quello che succede dopo ma non lo scrivo).
    4. Un giorno Alessandra Tetucci non riesce più ad entrare sul forum come alegb. Non ricorda più la password o gli è stata cambiata: sembrerebbe più probabile la seconda versione perchè asserisce che le password di forum e rd2 sono uguali e su rd2 entra lo stesso. Fatto sta che si reiscrive al forum come ale2180 per segnalare il problema che tra l'altro le impediva di leggere l'esito della richiesta di accredito di alegb.
    5. Alessandra richiede quindi la reimpostazione della password di alegb. La procedura richiede che lei riceva e risponda ad una mail inviata all'indirizzo indicato tra i dati di iscrizione di alegb (dominio libero.it). La mail viene inviata da EG ma lei afferma di non averla mai ricevuta.
    6. Si perviene ad un compromesso (secondo me sbagliato, Edoardo) e cioè che Alessandra Tetucci avrebbe lei spedito una mail dall'indirizzo registrato come quello di alegb in modo da provare che ale2180 e alegb sono la stessa persona ma...EG non riceve mai nessuna mail da tale indirizzo.
    7. Intanto si presenta un fatto nuovo: Alessandra Tetucci scopre che il suo account RD2 alegb viene utilizzato anche dal suo ragazzo. Ripresenta quindi il problema della password di alegb sul forum anche perchè ipotizza erroneamente che la password sul forum e quella su rd2 debbano coincidere e che quindi la soluzione del problema password sul forum avrebbe significato la risoluzione anche di quello su RD2.
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: cambiatemi la password per favore

    Quote Voyager ha scritto:
    Questo problema non nasce in questa discussione ma in quest'altra.

    Vediamo se ho capito.

    1. Alessandra Tetucci si iscrive al forum come alegb il 7/12/2008
    2. Alessandra Tetucci si iscrive a RD2 come alegb
    3. Alessandra Tetucci richiede l'accredito challenge come alegb il 15/12/2008; tale accredito è ancora in pending (immagino il perchè da quello che succede dopo ma non lo scrivo).
    4. Un giorno Alessandra Tetucci non riesce più ad entrare sul forum come alegb. Non ricorda più la password o gli è stata cambiata: sembrerebbe più probabile la seconda versione perchè asserisce che le password di forum e rd2 sono uguali e su rd2 entra lo stesso. Fatto sta che si reiscrive al forum come ale2180 per segnalare il problema che tra l'altro le impediva di leggere l'esito della richiesta di accredito di alegb.
    5. Alessandra richiede quindi la reimpostazione della password di alegb. La procedura richiede che lei riceva e risponda ad una mail inviata all'indirizzo indicato tra i dati di iscrizione di alegb (dominio libero.it). La mail viene inviata da EG ma lei afferma di non averla mai ricevuta.
    6. Si perviene ad un compromesso (secondo me sbagliato, Edoardo) e cioè che Alessandra Tetucci avrebbe lei spedito una mail dall'indirizzo registrato come quello di alegb in modo da provare che ale2180 e alegb sono la stessa persona ma...EG non riceve mai nessuna mail da tale indirizzo.
    7. Intanto si presenta un fatto nuovo: Alessandra Tetucci scopre che il suo account RD2 alegb viene utilizzato anche dal suo ragazzo. Ripresenta quindi il problema della password di alegb sul forum anche perchè ipotizza erroneamente che la password sul forum e quella su rd2 debbano coincidere e che quindi la soluzione del problema password sul forum avrebbe significato la risoluzione anche di quello su RD2.
    grazie marco... se non ci fossi tu, ..
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 18
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: password persa, account pure, sia su forum che su RD2...

    grazie, grazie, grazie, voyager, hai capito in pieno il mio problema. Solo che ora il mio nick alegb è stato sospeso, e stufa di quel nick sfigato, ho deciso di non rinnovare piu' l'abbonamento con il nick alegb, ma con quello di ale2180, sperando di poter fare tutto quello che c'è da fare per richiedere l'accredito ed averlo come tutti i giocatori che si rispettino di RD2. Ho appena fatto la richiesta di attivazione di un abbonamento mensile del nick ale2180, che spero sarà piu' fortunato del precedente alegb e suppongo che la cancellazione del nick alegb vista la sospensione e la mia assoluta non volontà nel rinnovarlo, che venga cancellato al piu' presto.
    I miei piu' cordiali saluti
    Alessandra Tetucci

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. problema nel cambiare la password del forum
    Da risikopedia nel forum Guida al Forum
    Risposte: 25
    Ultimo post: 07-04-2012, 12:11
  2. cambio password [FORUM]
    Da popeye nel forum Guida al Forum
    Risposte: 15
    Ultimo post: 11-12-2009, 11:36
  3. Recupero password FORUM
    Da tryppo80 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 10
    Ultimo post: 19-06-2009, 22:08

Navigazione

Tag per questa discussione