Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 45
Discussione: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote soultrane ha scritto:
    Ecco il trailer di Inglourious basterds il nuovo film di Quentin Tarantino con Brad Pitt.

    [tube]http://dailymotion.virgilio.it/swf/knArf5Q4pXzLgvWOde&related=1[/tube]

    Nel film di Tarantino Brad Pitt interpreta il tenente Aldo Raine, che mette insieme una squadra speciale chiamata "The Basterds" formata da soldati ebrei americani condannati a morte, a cui viene offerta la possibilità di salvarsi se ammazzeranno tuttti i nazisti che incroceranno sul territorio francese. La squadra di Raine si troverà a collaborare con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), una spia degli Alleati, in una missione che mira ad eliminare i leader del Terzo Reich. "Saremo crudeli come i tedeschi. E attraverso la nostra crudeltà capiranno chi siamo" afferma il tenente Pitt nel trailer che anticipa il film.
    Erano anni che Quentin Tarantino sognava di fare questo film, ispirato al suo cult movie per eccellenza, Quel maledetto treno blindato di Enzo G. Castellari.
    Va bbe! mi avete convinto, lo vado a vedere...ma....mi garantite che a parte un po' di mazzate alla Bud Spencer e Terence Hill alla fine non muore nessuno? Altrimenti non ci vado...mi rattristo e impressiono facilmente.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  2. #22
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ... e dillo che ti rode che sia andata così






    no..non mi rode..ma ricordo quando venne trasmesso "soldato blu" o "un uomo chiamato cavallo"..ben diversi dai film come "uomini a cavallo"..così come tutta la cinematografia americana del dopoguerra..giapponesi e tedeschi emeriti cojones che non riuscivano a uccidere un americano neanche con una cannonata..tutti fedigrafi..quando nella realtà non andò proprio così..
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 554
    Profilo: 825 visite
    Gradimento: 28
    7.9

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    non mi è piaciuto,
    è kill bill ambientato nella II guerra mondiale,
    stessa colonna sonora,
    tutto uguale compresa la visionaria e psicopatica interpretazione su criminali di guerra che a tratti sembrano degli eroi!
    in pieno stile tarantino ..anche se molti critici hanno detto che si discosta.

    bella solo la fotografia
    "Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"

    Giuseppe Di Filippo
  4. #24
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    L'ho visto streamato, a parte che all'inizio parlano tedesco con i sottotitoli in cirillico per poi passare al francese...nel complesso ho capito quello che era il senso dei discorsi, ma alla fine secondo me non regge il confronto con i precedenti successi. E' uno di quei film che non ti lascia niente quando finisce. Brad Pitt, che ho apprezzato in altri ruoli, scopiazza un pò troppo Brando nell'espressione facciale e a parte qualche battuta alla Tarantino, secondo me non buca lo schermo più di tanto. Degna di nota è l'attrice che interpreta la proprietaria del cinema. Meno male che non l'ho scaricato e che non sono andato al cinema a vederlo perchè lo streaming è l'unica cosa che si merita. Voto 4 e mezzo
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Visto,voto 9 al film, voto 4 a chi non lo apprezza.....Quentin è un genio assoluto.......
  6. #26
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Visto,voto 9 al film, voto 4 a chi non lo apprezza.....Quentin è un genio assoluto.......
    il fatto che apprezzi Tarantino non toglie che sto film è una porcata
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote suntzhu ha scritto:
    il fatto che apprezzi Tarantino non toglie che sto film è una porcata
    Beh,probabilmente tu apprezzi di più i film con Alvaro Vitali....de gustibus....2 ore e 30 min senza mai un attimo di noia,del resto con Quentin è impossibile annoiarsi....Il re assoluto nello scrivere i dialoghi,profondo conoscitore della natura umana....Unica nota stonata,ma me lo aspettavo,Brad Pitt,attore mediocre, assolutamente fuori ruolo....Forse non il miglior film di Quentin,ma sempre ad un livello di eccellenza che pochi raggiungono....
  8. #28
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote Costantino B ha scritto:
    se mai dovessi vederlo mi piacerà, perchè è un film di guerra..
    ....non lo perderò anche io
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  9. #29
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Beh,probabilmente tu apprezzi di più i film con Alvaro Vitali....de gustibus....2 ore e 30 min senza mai un attimo di noia,del resto con Quentin è impossibile annoiarsi....Il re assoluto nello scrivere i dialoghi,profondo conoscitore della natura umana....Unica nota stonata,ma me lo aspettavo,Brad Pitt,attore mediocre, assolutamente fuori ruolo....Forse non il miglior film di Quentin,ma sempre ad un livello di eccellenza che pochi raggiungono....
    Cala, cala... posso anche apprezzare l'Alvarone nazionale, ma il film rimane sempre una boiata...Tarantino ha fatto film decisamente migliori. Ogni tanto la fa fuori dal vaso e questo è uno di quei momenti.
  10. #30
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "Inglourious basterds": trailer nuovo film di Tarantino

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Visto,voto 9 al film, voto 4 a chi non lo apprezza.....Quentin è un genio assoluto.......

    mi sarebbero piaciuti qualche scalpo in più e un'altra performance dell'orso ebreo!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo post: 14-05-2013, 22:27
  2. Risposte: 25
    Ultimo post: 18-02-2010, 23:13
  3. Risposte: 81
    Ultimo post: 22-12-2009, 13:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo post: 18-05-2008, 10:39

Navigazione

Tag per questa discussione